1
530

Xpower B-side: elettrostimolatore glutei – Cosa è, come funziona, benefici, opinioni,

Xpower B-side è l’elettrostimolatore glutei per eccellenza. I glutei sono una delle zone predilette della cellulite, della perdita di tono e dell’adiposità. Se non avete la possibilità o la costanza di sottoporvi a un trattamento specifico per i punti critici, siete sempre in tempo per acquistare un elettrostimolatore Xpower Bside Glutei e correre ai ripari. I risultati sono visibili da subito e in poco tempo riuscirete a raggiungere una forma fisica veramente perfetta.

>> Xpower Bside Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Xpower B-Side?

 

Elettrostimolatore Xpower B-Side GluteiCellulite, adiposità, perdita di tono sono inestetismi che affliggono molte donne. Con Xpower B-side queste noie potrebbero essere risolte soprattutto quando andare in palestra o correre non bastano per eliminare il problema. Il rimedio è di affidarsi alle cure di un centro estetico, ma il costo per eseguire il trattamento non è accessibile a tutti, quindi non vi rimane che acquistare un elettrostimolatore glutei e rassodare il fondo schiena, stando comodamente seduti sul divano della vostra casa.

I muscoli delle natiche sono tra i più “potenti” del corpo. Sono utilizzati principalmente per camminare, correre, saltare. Tendono a perdere la loro qualità quando non sono sufficientemente allenati. Se fate una vita sedentaria, con poco movimento e trascorrete molte ore del giorno seduti, i muscoli perdono tonicità e diventano flaccidi. La flaccidità comporta un rilassamento dei tessuti dei glutei e un aumento della zona interessata.

 

>> Xpower Bside Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

Xpower B-side rafforza in modo efficace i muscoli dei glutei, è testato clinicamente, ed è utilizzato anche da molti personaggi Vip che non rinunciano ad apparire in pubblico mostrando un fisico tonico e una silhouette modellata in qualsiasi periodo dell’anno. Molte volte trascorrere estenuanti ore in palestra o fare sollevamento pesi, non comportano i risultati che sperate.

Xpower B-Side Glutei è l’amico fidato che permette al vostro lato B di tonificarsi. Dopo le prime quattro settimane potete constatare l’efficacia dell’apparecchio notando visibilmente il tessuto muscolare “rimpolparsi” e fortificarsi. L’elettrostimolatore è dotato di una tecnologia rivoluzionaria che, senza troppa fatica, vi consente di lavorare sui vostri glutei, in un ambiente più consono alle vostre esigenze e al vostro benessere fisico e psicologico. Xpower B-side è così pratico che potrete portarlo con voi anche in viaggio. E’ uno strumento che contribuisce a migliorare la vostra silhouette soprattutto se utilizzato con costanza e in modo corretto.

Come funziona Xpower B-Side?

Xpower Bside GluteiLa tecnologia clinicamente testata dell’elettrostimolatore Xpower B-side vi permette di ottenere glutei perfetti e mantenere la naturale curvatura del vostro corpo grazie al modellamento dei muscoli. Non occorre perdere molto tempo per tornare ad essere soddisfatti della vostra silhouette. Per migliorare la tonicità muscolare è necessario che vi sottoponiate al massaggio per 20 minuti al giorno. Avete capito bene, non è un’esagerazione, la sensazione che si prova quando i sensori si mettono in movimento, è proprio quello di un massaggio stimolante.

Potrete utilizzare l’apparecchio stando in piedi e nel frattempo sottoporvi a qualche esercizio per rafforzare la muscolatura delle braccia, oppure se volete godervi un piacevole momento di relax, potrete sdraiarvi sul letto o su una sdraio da mare e perché no approfittarne per prendere un po’ di sole. La tecnologia EMS stringe la circonferenza. I glutei si rassodano e vi accorgerete che anche la linea dell’anca migliora. Esteticamente Xpower B-side elettrostimolatore glutei è costituito da sottili piattini in PU dove scorre l’elettricità. La superficie è dotata di fogli cosparsi di gel, che a una volta venuti a contatto con la pelle permettono alla piastrina di aderire sulle natiche senza cadere. Il prodotto è adatto su qualsiasi tipo di taglia.

>> Xpower Bside Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

Se siete una 42 o una 50 poco importa, il risultato è lo stesso evidente. L’utilizzo è molto semplice, si fanno aderire le piastrine sulla zona da trattare, in questo caso sui vostri glutei, si regola l’intensità, si avvia l’elettrostimolatore e il gioco è fatto. Non vi resta che affidare il compito di rassodare i muscoli a Xpower B-side. Le pulsazioni oltre a rassodare, attivano la micro circolazione e aiutano ad eliminare la cellulite e l’effetto buccia d’arancia se presenti. La particolarità che distingue questo elettrostimolatore dagli altri in commercio è che lavora direttamente sui muscoli dei glutei, garantendo un effetto sorprendente e tutto in 20 minuti al giorno da ripetersi per diverse volte la settimana.

Xpower B-side glutei non è reperibile nelle palestre. Se volete acquistarlo dovrete farlo direttamente sul sito ufficiale della casa produttrice dove potrete approfittare degli sconti in corso. Perché comprare Xpower B-side? Perché costa meno di un abbonamento in palestra, non stiamo vendendo fumo negli occhi, ma un apparecchio i cui risultati sono stati garantiti da test eseguiti in laboratorio. Per ottenere dei risultati soddisfacenti non dovrete fare alcuna fatica, potrete indossare l’elettrostimolatore sotto i vestiti e mentre le pulsazioni lavorano sui vostri muscoli, potrete dedicarvi ad altre attività. Non vogliamo necessariamente spingervi all’acquisto, ma immaginate il vostro corpo dopo qualche settimana, immaginate come starete bene e sarete sensuali con un pantalone aderente, che ora non indossate perché il vostro lato B non è per niente scolpito. Immaginate soprattutto che bella figura fareste in spiaggia indossando un costume alla moda. Tutto questo è possibile con Xpower B-side glutei.

>> Xpower Bside Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

Quali benefici si ottengono?

I benefici che si ottengono utilizzando Xpower B-side elettrostimolatore glutei sono evidenti, sicuramente non farete fatica a notarlo da voi stessi. Dopo il trattamento sarà un piacere guardarvi allo specchio e ammirare come i muscoli dei vostri glutei siano più rassodati e sodi. Bastano poche sedute per notare come il vostro lato B sia più definito e scolpito. Il prodotto è realizzato con materiali anallergici. Gli adesivi che aderiscono sui glutei non apportano rossore alla pelle e nessun fastidio. Dopo l’utilizzo vanno puliti soltanto con acqua e risposti nella custodia.

La loro durata dipende da come vengono utilizzati, in caso di usura si possono facilmente acquistare direttamente sul sito del produttore. Se fino a ieri eravate convinti che il modo migliore per avere glutei tonici era tenerli in continuo allenamento, oggi tutto questo è possibile grazie alla tecnologia SixRocket che stimola i muscoli con la riduzione della massa grassa e una visibile tonicità. Xpower non ha controindicazioni e non genera effetti collaterali, i materiali sono certificati e privi di sostanze tossiche. Per ottenere i migliori benefici dall’elettrostimolatore bisogna posizionare le patine su entrambi i glutei. Regolate l’intensità dell’esercizio. Terminato il tempo, l’apparecchio si spegne in automatico.

Vi consigliamo di riporlo nell’apposita confezione per garantirgli una perfetta conservazione. L’elettrostimolatore può essere alimentato con un cavo, con le batterie o un cavo dati USB. Dopo il trattamento iniziale delle prime 4 settimane, vi raccomandiamo di diminuire le sessioni settimanali per conservare i risultati acquisiti. Per ottenere maggiori benefici è bene migliorare il vostro stile di vita incominciando dall’alimentazione.

>> Xpower Bside Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti che hanno provato Xpower Bside Glutei

Navigando su diversi forum abbiamo reperito le opinioni di chi ha acquistato Xpower B-side e ha rilasciato la propria testimonianza personale sul prodotto esaltandone i pregi e i difetti. Federico S. già in passato aveva acquistato Xpower B-Side addome e era rimasto soddisfatto degli effetti ottenuti. Per completare il suo percorso ha comprato anche l’elettrostimolatore glutei e dopo tre settimane ha constatato come i suoi glutei erano più tonici.

Rachele L. ha comprato l’elettrostimolatore perché non ha tempo per andare in palestra, il lavoro e la famiglia le assorbono molte ore, così l’unico momento dove può dedicarsi a se stessa è quando mette a letto i bambini e può finalmente applicare le piastrine sui suoi glutei e modellare il suo fondo schiena. Serena F. invece ha approfittato degli sconti e ha acquistato Xpower B-side glutei e addome. Dichiara di trovarsi bene. Già dalle prime settimane ha notato qualche differenza, poi il risultato è stato più visibile, si ritiene felice e soddisfatta del suo acquisto. Xpower B-Side elettrostimolatore glutei viene principalmente scelto perché non si ha il tempo per andare in palestra oppure quando l’esercizio fisico da solo non basta. L’apparecchio aggiunge una marcia in più poi se volete sfoggiare un fisico perfetto potrete acquistare la versione completa che include addominali, glutei e braccia. E’ vero che ci si preoccupa dell’estetica del proprio corpo solo quando bisogna esibirlo, però quando si ha a disposizione un elettrostimolare glutei come Xpower B-side si contribuisce maggiormente al raggiungimento del proprio fascino.

>> Xpower Bside Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply