4
4714

Xpower Addominali funziona o è una truffa? Ecco la verità

Un addome tonico e scolpito, muscoli ben in evidenza, chi non lo desidera, soprattutto a ridosso della stagione estiva? Ma per raggiungere questi risultati è necessario passare molte ore in palestra con faticosi esercizi mirati…oppure si può decidere di ricorrere ad Xpower Addominali, un nuovissimo elettrostimolatore, di ultima generazione, specificatamente pensato per tonificare e definire la parete addominale. Xpower Addominali è il segreto di tutto le star!!

Proprio così, le star hanno deciso di scegliere Xpower Addominali per avere un addome sempre in forma. Ovviamente sappiamo che quando le star sono impegnate tra un set e l’altro, hanno poco tempo da dedicare alla palestra, ma non volendo rinunciare a muscoli addominali scolpiti scelgono di usare Xpower Addominali che con pochi minuti al giorno permette loro di avere un addome invidiabile.

Recensioni e opinioni di Xpower Addominali

recensioni xpower addominaliXpower Addominali è dotato di una tecnologia d’avanguardia, scrupolosamente testato, è perfettamente sicuro e si adatta sia alla conformazione femminile che maschile.

Si tratta di un elettrostimolatore, una fascia che andrà appoggiata all’addome e, grazie a degli impulsi elettrici, stimolerà la muscolatura addominale.

 

Clicca qui per ricevere lo SCONTO – OGGI Xpower a -50%

Elettrostimolazione, cos’è?

L’elettrostimolazione è stata inventata attorno agli anni settanta a scopo riabilitativo ed in aiuto ad interventi fisioterapici. Con il trascorrere del tempo però, l’elettrostimolazione è stata inserita in ambiti diversi da quelli sanitari come ad esempio nell’estetica o nel mondo sportivo.

Questa metodica utilizza un’apparecchiatura specifica, l’elettrostimolatore appunto, che va a sollecitare il muscolo con delle contrazioni indotte da impulsi elettrici.

Tali contrazioni muscolari sono molto simili a quelle che vengono prodotto in maniera naturale quando ci si sottopone ad una sessione di allenamento. Di conseguenza anche i risultati raggiunti saranno molto simili a quelli che possono essere ottenuti in palestra, ma con molta meno fatica e con meno tempo.

Come è fatto e come funziona Xpower Addominali

elettrostimolatore xpower addominaliXpower Addominali è un elettrostimolatore a fascia dal design anatomico e che si adatta quindi alla perfezione ad ogni corporatura. E’ molto sottile così che possa essere indossato sotto i vestiti senza essere notato, lui lavora mentre si svolgono le normali attività quotidiane.

Nella parte interna della fascia sono posizionati dei fogli adesivi che consentono di tener fermo l’Xpower Addominali sull’addome così che resti ben fisso sul punto da stimolare

Il vanto di Xpower Addominali è l’innovativo sistema tecnologico SixRocket che permette di effettuare una stimolazione della fascia muscolare addominale molto intensa capace di raggiungere una tonicità sopra la media. Di conseguenza si avrà una riduzione della massa grassa.

Con l’uso costante di Xpower Addominali i risultati saranno presto visibili, in pochi giorni si avrà un fisico tonico, asciutto e ben definito, il tutto comodamente a casa.

Il lavoro di Xpower Addominali viene esercitato in maniera graduale con un crescendo di intensità che può essere regolata in 15 livelli. In questo modo la fascia muscolare addominale viene sollecitata progressivamente, iniziando con intensità basse nelle prime sedute, per poi aumentare d’intensità fino ad arrivare al massimo, quando i muscoli saranno allenati.

Clicca qui per ricevere lo SCONTO – OGGI Xpower a -50%

Come si usa Xpower Addominali

Bastano solo pochi minuti al giorno per usare Xpower Addominali, può essere adoperato in qualunque momento della giornata, anche comodamente seduti sul divano.

Seguendo la procedura di seguito spiegata si otterranno risultati eccezionali:

  • prendere la fascia addominale Xpower Addominali e posizionarla sull’addome– Per fissarlo bene in modo che non si muova, come detto in precedenza, ci sono delle strisce in gel adesivo di modo che Xpower Addominali aderisca alla perfezione sulla pelle agendo su tutta la fascia muscolare
  • una volta fissato bene l’apparecchio si sceglie uno dei 15 livelli di intensità, all’inizio sarà opportuno usare livelli bassi, per poi progredire gradualmente
  • quindi basterà schiacciare il pulsante di accensione posto al centro dell’apparecchio e Xpower Addominali entra in funzione
  • procedere con l’allenamento dei muscoli addominali per 20 minuti, trascorso tale tempo, Xpower Addominali si spegnerà automaticamente.
  • una volta conclusa l’elettrostimolazione, sarà opportune pulire gli adesivi utilizzando dell’acqua tiepida, quindi procedere ad un’accurata asciugatura così che Xpower Addominali sarà pronto per l’uso successivo..

Abbiamo detto all’inizio di questo paragrafo che Xpower Addominali può essere usato ovunque, sia in casa che fuori, l’elettrostimolatore infatti dispone di un’alimentazione tramite cavo, tramite USB oppure a batterie.

L’uso regolare di Xpower Addominali, unitamente ai benefici dovuti alla tecnologia SixRocket, tonificare l’addome sarà facile e veloce, la massa magra prenderà subito il posto della massa grassa.

Con un uso costante di Xpower Addominali si avranno:

  • tessuti addominali tonificati e rassodati
  • la microcircolazione a livello capillare migliorata
  • un fisico tonico e scolpito senza fatica
  • una visibile riduzione della massa grassa e di tutte le adiposità localizzate

Controindicazione e effetti collaterali

La fascia addominale Xpower Addominali è stata costruita seguendo scrupolosi criteri di sicurezza ed è stata sottoposta a numerosi test che ne accertano l’alto livello qualitativo. Non sono stati riscontrati perciò effetti collaterali nell’uso del prodotto.

E’ tuttavia necessario precisare che l’uso Xpower Addominali è, per ovvie ragioni, fortemente sconsigliato alle donne in gravidanza, è anche sconsigliato a coloro che utilizzano apparecchi elettronici per la salute, come ad esempio chi fa uso di pacemaker.

Clicca qui per ricevere lo SCONTO – OGGI Xpower a -50%

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply