104

La verità su xPower 2.0 – elettrostimolatore addominali estate 2019 – Funziona? Opinioni e recensioni

L’elettrostimolatore addominale XPower 2.0 è un dispositivo di fitness di nuova concezione perché in grado di lavorare separatamente sulle fasce muscolari: questo evita i sovraccarichi muscolari e le spiacevoli conseguenze di un uso scorretto delle elettrostimolazioni.

Gli addominali sono fasci muscolari profondi che possono diventare visibili quando lo strato di grasso superficiale, che di solito li ricopre, viene bruciato. Quando arriva l’estate, si è molto più orgogliosi dei propri selfie in costume se si possono sfoggiare muscoli in evidenza, la tanto decantata “tartaruga”, ma per questo occorre eliminare quel grasso di troppo. Questo è ciò che l’XPower 2.0 promette di fare. Si tratta di un dispositivo EMS (Stimolazione Elettrica del Muscolo) o anche elettromiostimolatore, che induce un processo di contrazione muscolare grazie al quale si rafforzano i muscoli meno utilizzati del corpo umano. Infatti, anche nel nostro stato più attivo noi non usiamo tutti i fasci muscolari del nostro corpo, al contrario, facciamo uso solo di una frazione di tutte le fibre muscolari che abbiamo.

Secondo alcuni studi scientifici, solo il 20- 30% dei nostri muscoli interviene attivamente nelle nostre azioni quotidiane. Se diamo per buona questa percentuale, significa che c’è un uso molto basso della forza di un muscolo anche nei giorni più intensi. Di conseguenza, la maggior parte dei muscoli si indebolisce proprio perché rimane dormiente. Quando siamo attivi, i nostri muscoli lavorano per espansione e contrazione. Quindi, anche quando contrai al massimo un muscolo, nella migliore delle ipotesi solo il 30% di tutte le tue fibre muscolari si trova in uno stato di contrazione. Il restante 70% rimane dormiente e attende di attivarsi quando le fibre contratte si affaticano.

L’ XPower 2.0 si comporta come un allenatore addominale e stimola elettricamente queste fibre muscolari a riposo per migliorare la loro forza. L’ XPower migliora anche la salute e lo stato generale attraverso la mobilitazione dei tassi di conduzione nervosa. In poche parole, questo trainer addominale ems impiega circa 10.000 ripetizioni per il nostro cervello per insegnargli come inviare rapidamente un messaggio ai nostri muscoli attraverso le vie nervose più veloci. Questo modello di contrazione diventa la nostra “traccia mnemonica”. Più frequente è l’ingaggio dei nostri muscoli, più facile sarà per il cervello trovare il modo più rapido per far lavorare quel muscolo. Il trainer Xpower 2.0 può potenzialmente fornirci contrazioni ripetute per accelerare questo processo di apprendimento.

Acquista xPower 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Xpower 2.0 elettrostimolatore addominali:

xpower 2 0 elettrostimolatore addominali

Acquistando l’ Xpower 2.0 scoprirai un nuovo modo di allenare gli strati profondi dei tuoi addominali. Il dispositivo di stimolazione provoca la contrazione delle fibre muscolari di tipo 1 e di tipo 2 a diversi livelli di Hz che possono fornire numerosi benefici alla anche con prestazioni riabilitative per spalle( ma anche braccia e gambe) in caso di interventi chirurgici o infortuni. Il dispositivo è testato e migliora, inoltre, il metabolismo, la postura e ostacola la ritenzione idrica, per cui, ha una parte attiva nella lotta alla cellulite.

L’ Xpower 2.0 è dotato di tre pad morbidi in hydrogel, di cui uno grande per l’addome e due più piccoli che possono essere utilizzati per l’allenamento di braccia, spalla o gambe. Facile e intuitivo. puoi usarlo applicando il cuscinetto hydrogel alla parte del corpo che vuoi stimolare dopo aver staccato l’adesivo posteriore. Una volta sistemato il dispositivo sul corpo basta accendere l’ Xpower e i pad in gel conduttivi inizieranno ad inviare gli impulsi elettrici al nucleo più profondo delle fibre muscolari. Tra i due strati di muscoli che abbiamo, l’esterno obliquo e l’interno obliquo, i cuscinetti tonificanti dell’ Xpower agiranno sullo strato interno del nucleo. I pad inviano microimpulsi a diversi livelli di Hz al muscolo traverso risvegliandolo dal suo stato latente e rinforzandolo.

Puoi dimagrire con l’Xpower 2.0 addominali?

Xpower 2.0 non fa promesse che non può mantenere per cui deve essere chiaro che questo EMS non ha efficacia sulla perdita di peso. Il grasso che viene eliminato è solo quello che permette di rafforzare efficacemente i muscoli. Se il tuo problema sono i chili di troppo l’Xpower non ti sarà di alcuna utilità: in questo caso è necessario tornare alle pratiche tradizionali, andare in palestra e ricorrere ad una dieta mirata. Una buona dieta e l’allenamento adeguato durante l’utilizzo dell’Xpower daranno il miglior risultato visibile in poche settimane. Questo ridurrà la quantità di esercizio richiesto perché viene velocizzato e aiutato il rafforzamento della muscolatura. Quindi otterrai i risultati desiderati con uno sforzo minore. Ciò che potrebbe richiedere mesi, inoltre, avverrà in sole 2-3 settimane.

Acquista xPower 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come faccio ad acquistare l’XPower 2.0?

Puoi acquistare l’Xpower 2.0, esclusivamente sul sito ufficiale: ciò ti permetterà di risparmiare e pagare la fascia per addome 59,00 euro mentre potrai avere l’ems completo delle altre fasce per il tuo aiuto di ginnastica passiva a 79,00 euro.

Le opinioni e i pareri di chi ha provato l’XPower 2.0

• Stellabella, ottimo il rapporto qualità prezzo: perfetta idea- regalo. Il dispositivo e i suoi elettrostimolatori di silicone danno sulla pelle una sensazione molto bella e levigante. È facile da posizionare e comodo, tanto da permetterti di svolgere altri compiti mentre lo indossi: è un prodotto che dovrebbe essere usato per rinforzare l’esercizio fisico, poiché da solo non fa miracoli. In breve, un perfetto rapporto qualità-prezzo in quanto soddisfa il suo scopo per un prezzo piuttosto piccolo.

•José L. consigliato: all’inizio usarlo impressiona per l’intensità delle vibrazioni, che possono essere regolate a diversi livelli. Il gel aderisce perfettamente e il design è molto bello e moderno. Ho testato questo sistema per 3 giorni, accompagnato da esercizi, e penso che sia un supplemento per esercitare i muscoli. Raccomando di accompagnare anche l’uso di questo prodotto con una buona dieta sana. Un acquisto molto consigliato!!

•Danilo C., muscoli rilassati: l’ho comprato pensando non solo di provarlo come uno stimolatore addominale, ma anche come un massaggiatore per la zona della spalla, perché ho subito un infortunio e non riesco ancora ad avere la giusta forza, e al centro di riabilitazione me lo hanno consigliato. È arrivato con le pastiglie di ricambio in gel per tutte le fasce. L’elettrostimolatore è come quello che si vede nelle foto della pagina ufficiale, è imballato in plastica protettiva e carica batterie nella confezione della scatola. Per il suo utilizzo, è sufficiente collegare il carica batterie ai due pulsanti metallici su di esso. Basta scollegare l’elettrostimolatore e quindi selezionare una delle 15 modalità di intensità. Le fasce dell’elettrostimolatore lavorano separatamente, prima devi usare le più basse, poi, dopo un paio di giorni che ci si abitua alla forza delle vibrazioni puoi essere in grado di aumentare la forza del sistema. Mi sono accorto che funziona perché già dopo un giorno mi sono sentito meglio, anche se è vero che completo con l’esercizio. Per me è stato perfetto, anche se è vero che, nel caso si abbiano peli nell’area di adesione del cerotto, non rimarrà a contatto con la pelle e sarà fastidioso. In alcune zone, come la parte interna delle gambe occorre posizionarlo in modo da poterti sedere o rimanere in piedi senza muoverti perché potrebbe sganciarsi. Lo raccomando.

•Luca A., sono molto felice: la verità è che ero molto scettico su questo tipo di prodotto, ma alla fine è vero che ho finito per comprarne uno. Per me è la prima volta che uso un elettrostimolatore ma sono molto felice. È super confortevole e molto facile da usare. Lo uso come extra per allenarmi: l’elettrostimolatore funziona perfettamente e soddisfa le aspettative attese. Ha diversi programmi e intensità e spero che alla lunga finisca per essere fruttuoso.

•Luciano, molto comodo e facile da usare: ho comprato questo prodotto con un certo scetticismo (io sono un appassionato di sport e avevo sempre sentito dire che gli elettrostimolatori sono una cosa da televendita), ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho provato diversi modi e intensità e la verità che mostra è che funziona il muscolo (compreso il giorno del primo utilizzo!) È disponibile anche con parti extra per non esercitare solo gli addominali e la parte del gel copre gli elettrodi. Molto soddisfatto di questo dispositivo, sono ormai giorni che continuo ad usarlo!

•Veronica C., prodotto interessante: l’elettrostimolatore Xpower 2.0 funziona molto bene. L’ho comprato come complemento al mio allenamento e per aumentare il mio tono. Include cuscinetti di gel che aderiscono benissimo. Ha numerosi livelli di intensità (15 in tutto) per tonificare e attivare i muscoli con una certa gradualità. Il mio addome è molto più scolpito da quando lo uso. Se si vuole si possono acquistare anche gli elettrodi per le braccia e per le gambe.

Acquista xPower 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply