95

Funziona Total EpilGel anti ricrescita? Ecco le opinioni dei clienti – Recensione completa

Per ogni donna è essenziale avere la pelle depilata ma anche liscia e morbida; con l’approssimarsi della stagione estiva, questa esigenza diventa ancora più impellente per le donne e, sempre più spesso, anche per molti uomini. Purtroppo, i vari metodi di depilazione, oltre ad essere più o meno costosi, lasciano spesso la pelle irritata, secca e screpolata, con la tendenza a sviluppare peli incarniti durante la fase di ricrescita e a formare delle macchie con l’esposizione al sole. Ma l’aspetto peggiore della ricrescita è la rapidità estrema con cui i peli ricrescono, in proporzione ai fastidi sopportati per la depilazione, che sia stata eseguita con lametta o rasoio oppure tramite la ceretta, con la depilazione laser o la fotodepilazione.

Oggi la soluzione a questo problema è offerta dall’azienda Benessere Italiano, che ha posto in commercio un nuovo trattamento, distribuito esclusivamente online, per consentire di ritardare la ricrescita dei peli e di limitare i problemi della pelle in seguito alla depilazione; questo nuovo prodotto è il gel bioregolatore Total EpilGel: utilizzandolo, avrete la pelle del corpo liscia e priva di inestetismi e non vi sentirete più a disagio come in passato, sulla spiaggia oppure a bordo piscina, nel momento in cui vi esporrete al sole.

Acquista Total EpilGel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Total EpilGel? Funziona?

total epilgel crema

Total EpilGel è un trattamento in gel bioregolatore, studiato per il corpo, che ritarda la ricrescita dei peli; è un prodotto interamente italiano, della nota linea Benessere Italiano, un’azienda sempre attenta alla salute dei propri clienti: la crema gel è composta esclusivamente da ingredienti di origine naturale e non contiene paraffine o parabeni; essendo costituito da ingredienti vegetali, questo trattamento non contiene sostanze dannose per la salute. Total EpilGel può essere applicato su braccia, ascelle, inguine e gambe o su tutte le parti del corpo in cui sia necessario rallentare la ricrescita dei peli; agisce anche rendendo più morbidi i peli, in fase di ricrescita. Total Epilgel, gel anti ricrescita per i peli del corpo, non promette alcuna soluzione miracolosa ma funziona, usato in modo corretto, per rallentare la ricrescita dei peli su tutte le parti del corpo che siano state sottoposte a depilazione, fino alla loro parziale scomparsa.

Come agisce la crema depilatoria Total Epilgel

Total EpilGel, il gel anti ricrescita per i peli del corpo, è un trattamento consigliato da esperti in Estetica; viene commercializzato in un tubetto con tappo salva freschezza da 100 ml e può essere usato su tutti i tipi di pelle, normale oppure grassa o secca, anche quella più delicata e sensibile; è un prodotto sicuro e testato, ma non su animali; il suo utilizzo è molto semplice: va applicato sulla pelle, in modo tale che, penetrando nel bulbo pilifero, formi una patina tra l’esterno e il pelo, rallentandone il processo di ricrescita, fino ad eliminarla in modo quasi completo.

Questo trattamento, oltre a ritardare la ricrescita dei peli, nutre la pelle, rendendola liscia e morbida ed evitando le fastidiose irritazioni e la secchezza che sono, molto spesso, conseguenze della depilazione, con qualunque metodo venga eseguita. Total EpilGel è un prodotto 100% made in Italy, ottimo da un punto di vista degli standard qualitativi nazionali e autorizzato dal Ministero della Salute.

Acquista Total EpilGel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come e quando usare Total EpilGel

La crema gel bioregolatore anti ricrescita peli non sostituisce la depilazione ma ritarda il processo di ricrescita dei peli, fino alla loro parziale scomparsa.il trattamento va usato in tre semplicissimi passaggi:

1. Innanzitutto, occorre eliminare qualsiasi traccia di olii o creme dalle zone del corpo depilate

2. Poi, bisogna estrarre dal tubetto una noce di gel Total EpilGel

3. Quindi, per consentire alla pelle di assorbire il gel, è necessario massaggiare con movimenti circolari le zone da trattare

Utilizzando in modo costante Total EpilGel con queste modalità, tutti i giorni, al mattino oppure alla sera dopo il bagno o la doccia, si otterrà un risultato ottimale. Il consiglio è di utilizzare il gel a distanza di parecchie ore dalla depilazione, oppure il giorno seguente, per evitare di causare irritazione o rossore alla pelle, in quanto i bulbi dei peli sono ancora aperti. In ogni caso, la raccomandazione è sempre quella di leggere attentamente le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo accluso alla confezione del prodotto, al momento di utilizzarlo per la prima volta: non va usato in modo diverso rispetto a quanto previsto dalle indicazioni e non va applicato in prossimità degli occhi.

Questo trattamento, essendo privo di sostanze chimiche e composto da ingredienti naturali, non presenta alcuna controindicazione all’uso o effetto collaterale noto. Ovviamente, il tubetto va tenuto opportunamente chiuso dopo l’utilizzo, che deve esclusivamente quello per cui è indicato, e conservato in un luogo fresco e asciutto, fuori dalla portata dei bambini. Non usare questo trattamento solo in caso di intolleranza o allergia specifica verso uno degli ingredienti con cui è formulato il gel. Total EpilGel anti ricrescita peli non contiene sostanze che lasciano la pelle umida o unta; il suo utilizzo giornaliero consente di rallentare di giorni o settimane la ricrescita dei peli sulle zone trattate, a seconda della reazione individuale, fino ad arrestane parzialmente la ricrescita, con un risparmio notevole in termini di fastidio e denaro. Anche se siete in palestra o in piscina, oppure in vacanza, potrete continuare ad usarlo, portando ovunque con voi il pratico tubetto, anche in borsa, senza dover mai rinunciare ad avere un corpo dalla pelle liscia e dall’aspetto sano.

Opinioni e recensioni su Total EpilGel crema depilatoria anti ricrescita

le opinioni su Total Epilgel

Questo gel, senza dubbio un prodotto cosmetico innovativo nel campo della depilazione, permette di ritardare il processo di ricrescita dei peli, con un grado di efficacia tale da porsi come soluzione alternativa alla depilazione con la moderna tecnologia laser e risultando, tra l’altro, molto più economica e meno rischiosa per la salute della pelle. Non bisogna dimenticare che l’azienda Benessere Italiano, che produce il trattamento Total EpilGel, è leader in Italia nel campo dei trattamenti cosmetici e sempre attenta alle esigenze dei clienti ai quali si rivolge con i propri prodotti; inoltre, vale la pena di segnalare che la produzione avviene nei migliori laboratori cosmetici Italiani, in cui vengono mantenuti standard qualitativi elevati, durante tutte le fasi del processo di produzione.

Tutto questo emerge attraverso le opinioni che si possono trovare in internet sul prodotto Total EpilGel; anche le recensioni pubblicate online sui forum dei consumatori che lo hanno provato, confermano le opinioni positive sul gel depilatorio anti ricrescita peli Total EpilGel. I clienti lo consigliano fortemente, come alternativa valida al trattamento con il laser, avendo sperimentato entrambe le soluzioni, con risultati identici ma con un costo molto differente; specialmente per quanto riguarda la ricrescita dei peli a livello inguinale, molte consumatrici manifestano il sollievo per una ricrescita rallentata e con una quantità dei peli decisamente ridotta, con il sollievo di non dover più effettuare le sedute per la depilazione in tempi brevi, come in precedenza.

Acquista Total EpilGel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Naturalmente, consentendo di dilatare i tempi tra una seduta e l’altra, Total EpilGel permette un notevole risparmio in termini di fastidio, legato alla depilazione, e di denaro. Le recensioni sul trattamento sono positive anche da parte di estetiste che hanno raccolto l’apprezzamento, da parte delle clienti, dopo averlo utilizzato nel proprio centro estetico. Le consumatrici che utilizzano Total EpilGel, si dicono soddisfatte non solo per il risultato ottenuto ma anche riguardo al rapporto tra la qualità e il prezzo del prodotto; riferiscono di un Servizio Clienti impeccabile e costituito da un team di persone molto disponibili, anche in caso di richiesta di chiarimenti riguardo al prodotto acquistato. Molto apprezzata anche la puntualità nella consegna del prodotto e le modalità della stessa.

Dove si compra Total EpilGel e quanto costa

Il nuovo gel depilatorio bioregolatore anti ricrescita peli, Total EpilGel, della linea Benessere Italiano, non può essere acquistato in farmacia, erboristeria, negozi specializzati nella vendita di prodotti cosmetici o siti di e-commerce; è possibile acquistarlo soltanto online: l’unico sito autorizzato alla vendita è il sito ufficiale Total EpilGel, su cui è possibile, tra l’altro, leggere delle informazioni aggiuntive riguardo al prodotto.

Sul sito ufficiale è presente un modulo da compilare, con i propri dati, per ordinare il prodotto; quindi, basterà cliccare su “Completa l’acquisto”, per la registrazione dell’ordine. Non dovrete pagare nel momento in cui effettuate l’ordine, evitando così di dover fornire i dati dalla vostra carta di credito, ma lo farete al momento della consegna del prodotto al vostro domicilio. Il servizio clienti vi contatterà telefonicamente, con una chiamata oppure con un sms, per confermare l’ordine: dovete sapere che, in questa fase, potrete richiedere delle informazioni sul prodotto che state acquistando, prima che vi venga inviato, parlando direttamente con un operatore. Effettuando l’ordine tramite il sito ufficiale, la spedizione è gratuita in tutta Italia, e avverrà tramite corriere, in 2-3 giorni lavorativi. Nel corso della consegna, riceverete degli aggiornamenti da parte del corriere. Il prezzo di ogni confezione del prodotto è di 49,00 euro.

Acquista Total EpilGel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply