1
59

Skin Scrubber: cosa è, come funziona, recensione e opinioni

I fastidiosi inestesismi per i quali si deve ricorrere frequentemente all’estetista sono una sorta di noiosa trafila alle quali le donne, ma anche gli uomini, si soppongono per eliminarli. Diciamo una piccola schiavitù per chi vuole essere sempre in ordine con il proprio corpo. Ecco, allora, che si cominica con la ricerca dei centri estetici di fiducia e con gli appuntamenti da segnare in agenda, che devono necessariamente incontrarsi con gli altri impegni quotidiani. Se, però, si hanno troppe cose da fare, come capita mediamente a tutti quelli che lavorano e devono già conciliare altre attività personali, anche l’appuntamento dall’estetista, diventa un gravoso impegno da dover incastrare con tutti gli altri.

Oggi esiste una alternativa all’impegno di recarsi altrove e pagare la seduta: Skin Scrubber. Un semplice e piccolo elettrodomestico che aiuterà a tenere pulita la pelle senza dover ricorrere a una estetista.

Che cos’è Skin Scrubber:

skin scrubber
Skin Skubber è un piccolo oggetto elettrico che si pone sulla pelle del viso e, grazie all’uso studiato degli ultrasuoni, riesce a detergere la pelle liberandola dalle impurità e contribuisce a renderla meno lucida e più pura dalle imperfezioni.
Non è un mezzo invasivo, il trattamento ha una durata di pochi minuti in cui non si percepisce alcun dolore e può essere risposto e ripreso quando occorre, senza indugi o perplessità.

Come funziona Skin scrubber

Skin scrubber sta nellamano e per la sua duttilità può essere passato sulle linee del volto senza alcun problema.
L’azione che produce questo oggetto è quella di rimuovere le impurità e la pelle secca.
Per prima cosa è necessario spruzzare dell’acqua con uno spray sulla pelle e poi si mette Skin scrubber sul tasto ON. Sono previste due opzioni: la prima è detergente per il viso (Cleaning) la seconda tonificante (Toning).Si deve cominciare con la prima e dopo aver assicurato tutto il viso è necessario cominciare la seconda fase. Si deve lasciare andare la paletta sul viso delicatamente, senza spingere e così verranno pulite le zone deterse con l’asportazione dell parti morte della pelle che, assieme ai detriti, verranno rimosse e tolte dal viso. E’ un trattamento che si può effettuare comodamente nel bagno di casa vostra senza dover uscire, prendere appuntamento e perdere del tempo per strada. E’ alla portata di tutti e disponibile in ogni casa.

Funziona bene Skin Scrubber?

Skin Scrubber funziona perchè la sua azione utilizza gli ultrasuoni.  Questi ultimi riescono a smuovere l’epidermide e a eliminare le cellule morte che si depositano sulla pelle e contribuiscono a indurirla. L’azione degli ultrasuoni contribuisce a pulire i pori, eliminando i batteri che sono i responsabili degli inestetismi.
Se anche i punti neri sono un problema tale da creare imbarazzo e limitare il senso della bellezza, con Skin Scrubber questo problema non l’avrai più perchè la sua azione li eliminerà dal viso. Sarà utile anche per ridurre la lucentezza della pelle troppo grassa. Skin Scrubber le ridonerà un colore uniforme che non farà brillare il viso, eliminando il grasso in eccesso.

Un altro problema fondamentale delle nostre città, poi, sono gli agenti atmosferici delle nostre città inquinate. Purtroppo ci conviviamo tutti i giorni, sia quando ci troviamo fuori casa, ma anche internamente. Non possiamo evitarlo, e anche quando ci troviamo tra le mura domestiche non si può sfuggire allo smog e all’inquinamento. Si potrà essere leggermente meno soggetti all’esposizione, ma basti pensare a tutte quelle case che si trovano sulle strade più trafficate oppure vicino ale grandi arterie. A questo punto molte di queste particelle si depositano anche sulla pelle e maggiormente su quella del viso, che è sempre la più esposta di tutto il corpo.Skin Scrubber può contribuire a tergere la pelle cercando di eliminare le tossine che vi si posano. Ovviamente il trattamento con Skin Scrubber si effettua con regolarità e quando è prolungato nel tempo, contribuisce a tenere anche giovane la pelle, perchè eliminando le piccole tossine che vi rimangono e detergendo costantemente la pelle, si riducono, di fatto, molte delle possibilità che logorano l’epidermite e la portano verso un invecchiamento precoce.

Skin Scrubber funziona anche contro l’acne: gli ultrasuoni eliminano i batteri che riescono a penetrare all’interno della pelle e così la pelle stessa è meno soggetta all’esplosione dei brufoli e meno esposta a altri batteri. L’effetto antietà si può avere, poi, soprattutto in seguito al fatto di poter far leva sugli ultrasuoni. Questi svolgono un’azione che dimunisce la formazione delle rughe e di conseguenza la pelle del viso manterrà una maggiore elasticità.

Anche nei casi in cui la pelle, dopo i trent’anni, possa essere meno brillante e, anzi, mostri una propensione a divenire più opaca, l’uso di Skin Scrubber potrà essere utile e contribuirà a evitare che si possano avere zone di diversi toni sul viso. L’uniformità del colore della pelle e una maggiore vivacità della stessa, daranno all’intera persona un aspetto più sano.

Le opinioni su Skin Scrubber

E’ possibile leggere le opinioni su Skin Scrubber dei consumatori e di coloro che per la prima volta hanno testato questo prodotto. Ovviamente, all’inizio, come per ogni nuovo prodotto immesso nel mercato, si è un po’ scettici sulla riuscita dello stesso. Ci si approccia con diffidenza e magari si cerca di capire se effettivamente funzioni e se serva spendere dei soldi. Quindi, magari, si aspetta di leggere qualcosa a proposito per capire se valga proprio la pena procedere con l’acquisto oppure no. Poi c’è sempre qualche temerario che, invece, fa il primo tentativo e magari lascia traccia della propria esperienza.
Sul sito ufficiale di Skin Scrubber si possono leggere alcune recensioni di esperienze personali che si sono avute con l’utilizzo del prodotto.Per esempio una ragazza riferisce di provvedere molto alla sua pelle, tanto da farlo almeno una volta a settimana. All’inizio utilizzava i cosiddetti metodi della nonna, con discreti risultati, che non si traducevano, però, nel risultato che si aspettava. Naturali, ma non perfettamente confacienti quello che stava ricercando. Poi con Skin Scrubber dice di non dover più preparare le maschere della nonna e che le basta passare la spatolina sul viso per avere l’effetto deisderato, quindi con minore sforzo, ma più efficacia.Un’altra esperienza è di un’altra ragazza che si diceva molto scettica. Aveva visto la pubblicità online, su facebook, ma non credeva potesse essere veramente un prodotto utile e corrispondente alle descrizioni nella pubblicità. Si era letteralmente detta che sarebbe stata l’ennesima fregatura un acquisto del genere. Poi ha letto alcune recensioni e si è detta pronta a voler provare e ha proceduto con l’acquisto. Nel provarlo ora si dice veramente soddisfatta perchè Skin Scrubber le ha deterso il viso e glielo ha lasciato pulito dal primo intervento effettuato. Ovviamente continuerà a usarlo.Altre due ragazze avevano serie problemi di acne e di pelle e ora notano la grande differenza: la prima vede grandi miglioramenti rispetto ai brufoli di cui soffriva prima, la seconda, che si sentiva molto in imbarazzo per la situazione della sua pelle, si recava dall’estetista anche due volte a settimana. Ora può utilizzare Skin Scrubber senza andare da una professionista così spesso e con il conseguente risparmio di denaro e di tempo che ne deriva.

Costo e pagamento

Per color che intendono ordinare questo prodotto è necessario andare sul sito ufficiale dello stesso. Non esistono altre distribuzioni, quindi non lo si può richiedere presso nessun altra piattaforma che non sia quel del distributore ufficiale. Tutte le atre più famose o meno, da Amazon a Ebay, non possono sponsorizzarlo nè presentarlo. I prodotti in vendita di tale prodotto, fuori dal contesto ufficiale, non sono garantiti nè autorizzati, per cui sarebero da evitarsi e da segnalare, tramite la mail dei contatti, al sito referente per Skin Scrubber.Una volta decisa la quantità, si può compilare l’apposito form online. Si può acquistare uno Skin Scrubber per euro 59 (invece chei precedenti euro 89) oppure usufruire dell’offerta per due Skin Scrubber di euro 79 il che consentirebbe di avere uno sconto di euro 39. Per gli addetti del mestiere, oppure consigliato per l’acquisto congiunto tra più persone, si può inoltrare un ordine per tre Skin Scrubber alla cifra di euro 99, con un risparmio di di euro 78 a fronte di euro 177 se si volesse procedere con tre distinti acquisti.

Si lasceranno nel form tutte le informazioni personali e quelle relative all’indirizzo di spedizione per ricevere il prodotto. Si possono lasciare ulteriori note per il corriere, il quale orterà il prodotto un due giorni lavorativi e sarà l’unico deputato a ricevere il pagamento all’atto della consegna che avverà in pochi giorni lavorativi. Non è necessario, quindi possedere alcuna carta e inoltrare il pagamento in maniera anticipata. Tutto giungerà comodamente a casa e poi di dovrà pagare. Si ricorda che la spedizione in tutta Italia è gratuita e quindi la spesa da sostenere non prevede altri costi aggiuntivi relativi all’invio del prodotto.

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply