53

Siero Barò Wine Pearls contro i segni dell’età: recensione e opinioni

L’invecchiamento della pelle sappiamo essere un processo naturale, ma al giorno d’oggi ad accelerare questo percorso c’è anche l’inquinamento atmosferico, metalli pesanti, smog, particelle di carbonio o particolato non fanno altro che velocizzare la formazione di radicali liberi e di conseguenza il processo degenerativo della pelle.

Proprio a questo scopo nasce l’innovativa formulazione brevettata dalla Barò Cosmetics, azienda leader nel settore della cura naturale della bellezza, stiamo parlando del siero Wine Pearls. Un trattamento anti age, completamente naturale, studiato proprio per contrastare in maniera efficace l’azione aggressiva che l’inquinamento ha sulla pelle del viso e del collo, quella più esposta.

Anche il siero Barò Wine Pearls, come ogni prodotto cosmetico che l’azienda mette sul mercato, trae la sua forza dall’estratto di uva nera coltivata a Barolo. L’uva, da sempre nota per la massiccia presenza di antiossidanti, regala un estratto, ricavato dai semi, in gradi di difendere la pelle dagli attacchi esterni dell’inquinamento, ponendo un freno alla formazione dei radicali liberi. Con l’uso costante del siero Wine Pearls il viso riacquisterà la freschezza, l’idratazione e la luminosità perduta.

 

Acquista il Siero Barò Wine Pearls in OFFERTA –
Ultimi pezzi in SCONTO

Siero Barò Wine Pearls – Come è fatto?

siero baro wine pearls anti ageIl trattamento anti age Wine Pearls è racchiuso in un piccolo flaconcino trasparente. Al suo interno vi sono delle piccole sfere, delle perle appunto, di colore rosa. La consistenza a gel del trattamento permette una facile applicazione, il prodotto scivolerà agilmente sulla pelle del viso e del collo e verrà subito assorbito.

All’interno del siero Barò Wine Pearls è contenuto l’ingrediente principale che ricorre in tutti i prodotti a marchio Barò Cosmetics, ovvero l’estratto di una nera coltivata a Barolo. Da queste uve, coltivate in maniera biologica sulle colline del cuneese, vengono estratti numerosi principi attivi che nutrono a fondo la pelle e collaborano a mantenerla giovane.

Sono gli antiossidanti presenti in massiccia dose nei semi dell’uva a compiere un’eccezionale azione benefica sia per la salute in generale che per la pelle nello specifico.

I polifenoli presenti nell’uva infatti combattono la formazione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento, ovvero della formazione delle rughe sia sul viso che sul collo.

Ma non solo, i polifenoli sono anche in grado di mantenere inalterate le riserve di acido ialuronico già presenti nelle pelle, l’acido ialuronico è l’arma numero uno che il corpo ha per riempire le rughe.

Merito dei polifenoli è, infine, anche la stimolazione della microcircolazione, indispensabile per ottenere una perfetta idratazione della pelle.

Il risultato dopo il trattamento anti age eseguito con il siero Barò Wine Pearls è un viso radioso, luminoso, una pelle compatta ed elastica, le rughe riempite ed il colorito più sano. In poche parole un viso visibilmente ringiovanito.

 

Acquista il Siero Barò Wine Pearls in OFFERTA –
Ultimi pezzi rimasti

Le proprietà del Siero Barò Wine Pearls

Il siero Barò Wine Pearls è nato, come abbiamo detto all’inizio, specificatamente per combattere l’aggressione dell’inquinamento a cui la pelle del viso e del collo sono sottoposte e che ne causa l’invecchiamento.

Andando più nel dettaglio, il siero Barò Wine Pearls è in grado di proteggere la pelle da:

  • l’inquinamento presente nei luoghi al chiuso, come ad esempio radiazioni emanate da dispositivi tecnologici ed elettrodomestici, o più semplicemente il fumo o la presenza di particolari prodotti chimici
  • l’inquinamento atmosferico, ovvero le particelle di carbonio, i metalli pesanti o il particolato presenti nell’aria e più in generale lo smog
  • l’esposizione ai raggi del sole UV, cioè i raggi ultravioletti, che, quando l’esposizione è eccessiva, rovinano ed invecchiano la pelle.

Opinioni sul Siero Barò Wine Pearls

Il siero Barò Wine Pearls si usa in maniera molto semplice e veloce, richiederà davvero pochissimo tempo e con solo pochi minuti al giorno il viso tornerà finalmente giovane, le rughe saranno appiattite e la pelle tornerà ad essere elastica.

Per ottenere il massimo risultato dal trattamento anti age Siero Barò Wine Pearls è consigliabile procedere così:

  • per prima cosa preoccuparsi che il viso ed il collo siano perfettamente detersi e che non vi sia alcun residuo di trucco
  • quindi prelevare dal flaconcino il giusto quantitativo di perle ed eseguire un massaggio circolare in modo tale da consentire una perfetta distribuzione del prodotto su ogni punto da trattare
  • è consigliabile ripetere l’operazione tutte le mattine così da avere risultati veloci e soddisfacenti.

Consiglio: il siero Wine Pearls può essere usato tranquillamente come base per il trucco, in questo modo la mattina sarà naturale regalarsi questa coccola di bellezza.

In conclusione

Il siero Barò Wine Pearls conferma l’ormai noto successo di Barò Cosmetics nell’ambito della cura della pelle. Un rivoluzionario trattamento anti age che permette alla pelle di difendersi dall’aggressione dell’inquinamento e di restare giovane a lungo.

Una formulazione tutta naturale, priva di effetti collaterali o controindicazioni, a patto che non vi siano allergie o intolleranze pregresse, che può essere usata su tutti i tipi di pelle senza alcun timore.

 

Acquista il Siero Barò Wine Pearls in OFFERTA –
Ultimi pezzi in sconto

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply