150

Siero Barò ExtraLift funziona veramente? Recensione, opinioni e prezzo

L’invecchiamento cutaneo è inevitabile e la pelle del viso e del collo è quella che maggiormente ne paga le spese. Più esposta agli agenti atmosferici, allo smog, ai raggi solari, è quella che invecchia prima e che, ahimè, lascia trasparire l’età come fosse una carta d’identità. Mettere un freno a tutto ciò sembrerebbe impossibile, ma per fortuna il mondo della cosmesi ci mette a disposizione uno dei migliori ritrovati anti age. Si tratta del Siero Barò Extralift, una formulazione completamente naturale che vanta il marchio Made in Italy, sinonimo di sicurezza ed affidabilità.

Grazie al Siero Barò Extralife il viso potrà godere di una nuova giovinezza, la pelle sarà presto ricompattata e profondamente nutrita.

 

>> Ultimi 24 pezzi in Offerta – OGGI Barò Extra Lift scontato del 30%

 

Nessun processo chimico è stato utilizzato per creare questo trattamento anti age, i piacevoli effetti benefici che riesce a dare alla pelle sono il risultato della sapiente combinazione di elementi naturali che, mixati in maniera ottimale, permettono di porre un freno all’avanzare del tempo. Le rughe presenti saranno appiattite, la pelle sarà più elastica e tonica, il viso apparirà più giovane.

Nei laboratori Barò è stata messa a punto la giusta combinazione, è la dott.ssa Giovanna Menegati l’artefice del Siero Barò Extralift, utilizzando gli estratti di uva rossa coltivata a Barolo, elemento comune a tutti i ritrovati a marchio Barò e di comprovata efficacia.

La quantità di antiossidanti presenti nell’uva rossa, più precisamente all’interno dei suoi semi, garantiscono l’incredibile azione anti età del Siero Barò Extralift, che si rivela un toccasana per tutte quelle pelli spente e bisognose di attenzione. Con un uso costante la pelle del viso tornerà ad essere compatta, luminosa e giovane, le rughe esistente saranno riempite mentre sarà posto un freno all’insorgere di nuove.

Siero Barò Extralift – Come è fatto?

siero Barò Extra Lift

>> Ultimi 24 pezzi in Offerta – OGGI Barò Extra Lift scontato del 30%

Il siero Barò Extralift si presenta come una crema a gel dalla texture molto leggera, penetra rapidamente andando ad agire in profondità. E’ contenuta all’interno di un flacone munito di pratico tappo dosatore utile ad evitare sprechi di prodotto.

All’interno del Siero Barò Extralift sono contenuti principi attivi la cui azione benefica è riconducibile all’uva rossa, l’ingrediente principale del trattamento, troviamo infatti:

  • i polifenoli dell’uva di Barolo, potenti antiossidanti che combattono l’invecchiamento cutaneo ponendo un freno all’invecchiamento.
  • le Ciclodestrine che compiono un’azione di “tiraggio” della pelle ricompattando le cellule e regalando un aspetto più giovane.
  • l’estratto di uva rossa stimola la microcircolazione sanguigna ossigenando e quindi regalando nuova tonicità alla pelle del viso

Funziona il nuovo Siero Barò Extralift?

Il rivoluzionario trattamento anti age proposto da Barò Cosmetics è il frutto di una formulazione capace di ringiovanire la pelle rendendola tonica e compatta. Tutto ciò lo si deve alla macerazione dei semi di uva rossa biologica che sprigiona un concentrato di sostanze naturali particolarmente efficaci.

Questo avviene combinando nelle giuste quantità l’azione delle Ciclodestrine (veri e propri agenti liftanti naturali), l’estratto di semi di uva e l’acido ialuronico (elemento naturale usato da sempre in cosmetica per la sua efficacia anti età)

Altra particolarità del Siero Barò Extralift è l’innovativo complesso tensore in grado di rilasciare sul viso un film elastico che compie un’azione di “stiraggio del viso” che istantaneamente rilascerà un effetto lifting durevole nel tempo. Unitamente a ciò, il Siero Barò Extralift collabora al mantenimento dell’idratazione naturale del viso, aumentando l’efficacia del trattamento.

L’uso regolare e costante nel tempo del Siero Barò Extralif sarà il segreto di bellezza, il viso sarà perfettamente idratato, energizzato e tonificato, in una parola ringiovanito. L’efficacia potrà essere notata già dalle prime applicazioni, mentre dopo appena un mese la pelle del viso sarà completamente levigata, ristrutturata e ringiovanita.

Opinioni e come applicare il Siero Barò Extralift

baro extra lift opinioniLa piacevole consistenza del Siero Barò Extralift permette al prodotto di penetrare velocemente in profondità ed essere assorbito appieno senza dispersione del prodotto.

L’applicazione è semplice e veloce, per godere al massimo dell’efficacia del trattamento procedere in questo modo:

  • detergere accuratamente il viso eliminando ogni impurità ed eventuali residui di trucco
  • prelevare la quantità di prodotto necessaria in relazione alla zona da trattare
  • applicare sul viso eseguendo un leggero massaggio circolare così da stimolare la microcircolazione
  • massaggiare fino a completo assorbimento
  • ripetere l’operazione due volte al giorno, mattino e sera

Subito dopo l’applicazione il colorito del viso apparirà migliorato, la pelle sarà rivitalizzata ed apparirà ringiovanita.

Il Siero Barò Extralift può essere usato come base per il trucco la mattina, mentre la sera è il momento ideale per godere dell’eccezionale effetto tensore e di tutti i principi attivi che avranno modo di agire durante la notte.

Controindicazione ed effetti collaterali

Come abbiamo detto, questo trattamento anti age è completamente naturale e sottoposto a scrupolosi test di laboratorio (non eseguiti su animali) che ne attestano la sicurezza e l’efficacia. Non sono pertanto noti effetti collaterali e non vi sono controindicazioni per l’uso, a meno che non siano presenti allergie o intolleranze pregresse ad uno dei componenti.

In tutti gli altri casi il Siero Barò Extralift può essere usato con estrema tranquillità, unica raccomandazione è quella di evitare l’uso del siero prima di esporsi al sole o sottoporsi a trattamenti abbronzanti.

 

>> Ultimi 24 pezzi in Offerta – OGGI Barò Extra Lift scontato del 30%

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply