3
133

Shocking Lips crema volumizzante labbra: recensione e opinioni

ShockingLips è il trattamento cosmetico tutto naturale capace di aumentare naturalmente il volume delle labbra.

Le labbra voluminose sono sinonimo di sensualità ed ogni donna che non ha la fortuna di avere labbra naturalmente carnose desidera un rimedio che possa risolvere questo problema.

Spesso si ricorre alla chirurgia estetica, ma come sappiamo non sempre i risultati sono soddisfacenti e, soprattutto, è richiesto un dispendio economico non indifferente.

Grazie alla composizione completamente naturale, ShockingLips riesce a volumizzare le labbra in maniera naturale, senza effetti collaterali o controindicazioni. Si tratta di un’emulsione che andrà applicata direttamente sulle labbra con un piccolo massaggio. La formulazione farà il resto. Come per magia il contorno labbra sarà perfezionato mentre ci sarà un naturale aumento di volume. La pelle sarà più tesa, compatta e le labbra rimpolpate.

Già dopo le prime applicazioni i risultati iniziano ad arrivare. Con sorpresa di chi usa questa emulsione, le labbra appaiono più voluminose, sensuale e carismatiche. Un tocco di femminilità in più!

Cos’è ShockingLips

Shocking Lips crema labbraShockingLips è l’emulsione volumizzante per contorno labbra completamente naturale che permette di ottenere risultati come quelli promessi dalla chirurgia estetica, ma in maniera completamente non invasiva.

L’emulsione è contenuta all’interno di un flacone da 15 ml chiuso da tappo a vite, utile a mantenere inalterata la composizione organolettica della formulazione.

Ciò che fa di ShockingLips un prodotto altamente efficace è il complesso formato dall’estratto di Portulaca ed un Tripeptide Boto-simile che permette di ridefinire la struttura fisiologica del contorno labbra.

A ciò si aggiungono le sfere di acido ialuronico ed un mix di oli vegetali che fanno apparire la pelle compatta, distesa e rimpolpata.

ShockingLips è il trattamento cosmetico ideale per appiattire le rughe d’espressione intorno alle labbra.

La composizione di ShockingLips è completamente naturale e nasce dopo attento e scrupoloso lavoro di laboratorio che ha portato ad un mix perfetto tra gli elementi che permettono di ottenere risultati ottimali e certificati.

ShockinLips: gli ingredienti

La formulazione naturale di questo prodotto prevede la miscela di solo elementi naturali:

  • estratto di portulaca: si tratta di una specie di pianta originaria dell’America e diffusa fino ai Caraibi ed il Brasile. La sua azione è emolliente, rinfrescante, antiossidante ed antinfiammatoria. All’interno di ShockingLips, questo elemento, ha il compito di attuare un’azione anti-age, di stimolare il tessuto cutaneo e di proteggere dai dai provocati dai raggi UV
  • tripeptide Boto-simile: si tratta di amminoacidi che hanno la funzione di riattivare la pelle delle labbra che, con il passare degli anni, inevitabilmente ha subito un processo di rilassamento. All’interno di ShockingLips, questi amminoacidi hanno il compito di supportare l’azione dell’acido ialuronico (di cui parleremo tra poco) collaborando nell’azione di ripristino della forma delle labbra così che possano tornare belle come un tempo
  • acido ialuronico: è presente naturalmente nel nostro corpo, ma spesso la produzione è insufficiente o tende a diminuire con il passare del tempo. Di conseguenza iniziano a farsi evidenti i primi segni di invecchiamento. All’interno di ShockingLips, l’acido ialuronico ha il compito di rivitalizzare e volumizzare le cellule delle labbra, in modo da sembrare naturalmente più voluminose.

ShockingLips: modalità d’uso

L’emulsione per labbra ShockingLips si usa né più né meno come una normale crema antirughe. E’ semplicissimo e quindi per applicarla procedere così:

  • estrarre dal flacone il quantitativo necessario per coprire l’intera parte
  • applicare uno strato di emulsione sulle labbra
  • eseguire un delicato massaggio fino a completo assorbimento, ci vorrà un po’, abbiate pazienza
  • ripetere l’operazione ogni giorno.

Con l’uso costante di una crema volumizzante labbra, le labbra subiranno un piacevole mutamento ringiovanente e rigenerante, ma non solo, saranno rimpolpate ed aumenteranno di volume, divenendo così più morbide e sensuali. Dopo 30 giorni le labbra avranno subito un sostanziale cambiamento.

Conclusioni, effetti collaterali e opinioni su Shocking Lips

ShockinLips è un prodotto altamente sicuro. Rigorosamente Made in Italy, è stato sottoposto a numerosi controlli e test clinici che ne hanno stabilito la completa sicurezza sulla salute, l’assenza di effetti collaterali e di controindicazioni.

All’interno della composizione non sono contenute sostanze chimiche che possano arrecare danno alla salute o provocare irritazioni.

Se applicato correttamente, questo prodotto è capace di donare spessore alla labbra in maniera del tutto naturale.

La sua azione volumizzante si svolge sui fibroblasti, in questo modo è possibile rendere le labbra più belle e piene, sia all’esterno, ma anche all’interno.

ShockingLips è l’alternativa naturale alle invasive, dolorose e costose iniezioni che tutte le donne stavano aspettando, soprattutto coloro che hanno labbra sottili e desiderano dare un tocco di sensualità al viso.

Le labbra infatti sono la parte del viso che più di tutti emana sensualità e fascino, è l’elemento centrale della bellezza del viso. Prenderse cura è un’abitudine doverosa, al pari dell’attenzione che si mette al resto del corpo. Con ShockingLips avere labbra voluminose sarà un gioco da ragazzi.

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply