5
42

Recensione delle cuffie XSOUND 2.0 | Funzionano bene? Ecco le opinioni dei clienti

Se desideri ascoltare della buona musica mentre fai sport o se hai voglia evitare l’ingombro dei fili che si intrecciano ovunque mentre parli al cellulare, la risposta giusta alle tue esigenze è un paio di cuffie wireless. Sono molti i brand hi-tech che commercializzano cuffie senza fili e spesso non è semplice scegliere quella migliore. Il timore maggiore è quello di incappare in prodotti scadenti o poco efficienti. Quello che vi proponiamo oggi è un modello che ha, a nostro avviso, raggiunto il massimo rapporto qualità/prezzo.

Stiamo parlando delle cuffie xSound 2.0, proposte dall’azienda Be Good sono curate nei minimi dettagli, hanno prestazioni elevate, belle e comode nel design, il tutto con un costo contenuto e davvero concorrenziale.

Ma vediamo meglio tutti gli aspetti delle cuffie wireless xSound 2.0.

Cuffie xSound 2.0 – come sono fatte e come funzionano

cuffie xsound 2.0

Acquista XSOUND 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le xSound 2.0 sono cuffie wireless che, garantendo la massima libertà di movimento, permettono di ascoltare un’ottima qualità del suono riprodotto sia mentre si ascolta musica che durante le telefonate.

Con xSound 2.0 ci si potrà finalmente liberare del fastidio delle vecchie cuffie con i fili che si intrecciano ed impigliano ovunque.

Le cuffie xSound 2.0 sono compatibili con tutti i sistemi operativi mobile: grazie al bluetooth incorporato si potrà collegare il dispositivo allo smartphone o al tablet in maniera semplice e veloce.

Questo metodo di collegamento permette inoltre di godere di ottima stabilità, è possibile cioè ascoltare musica senza interruzioni o interferenze, come invece accade quando i cavetti si scollegano o creano interferenze, impattando negativamente sulla qualità dell’audio.

Un altro aspetto che contraddistingue xSound 2.0 dalle altre cuffie è il materiale ed il design con cui sono state costruite. Queste cuffie, infatti, sono perfettamente ergonomiche, si adattano quindi alla conformazioni di ogni tipologia di orecchie senza provocare fastidi o irritazioni. Possono quindi essere indossate anche per molte ore di seguito in estrema comodità.

Il materiale con cui sono realizzate è di ottima qualità e garantisce una durevolezza eccezionale, anche in caso di urti accidentali. Poiché sono pensate per l’uso durante lo sport, i materiali sono tutti completamente impermeabili. Ciò significa che non vi è alcun timore che le cuffie si rovinino qualora venissero a contatto con il sudore.

La batteria delle cuffie xSound 2.0

Poiché stiamo parlando di un modello wireless, ovviamente le xSound 2.0 hanno bisogno di una batteria che ne garantisca il funzionamento. Sono infatti presenti due batterie al litio, una per auricolare, con un’autonomia certificata di 4 ore consecutive, anche con volume al massimo livello.

Per ottenere una ricarica completa occorre all’incirca un’ora, l’indicatore led permette di conosce lo stato della carica della batteria residua così da conoscere sempre l’autonomia di cui si dispone ed eventualmente procedere ad una ricarica.

Per ricaricare le cuffie xSound 2.0 occorre riporre gli auricolari all’interno della custodia nella quale vi sono gli inserti utili appunto alla ricarica. Una volta collocati gli auricolari tutto quello che resta da fare è collegare con l’apposito cavo la custodia ad una presa di corrente ed attendere il completamente della ricarica.

Acquista XSOUND 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La qualità del suono

Per quanto riguarda l’aspetto principale di qualsiasi cuffia, l’audio in uscita delle xSound 2.0 permette di riprodurre egregiamente sia i suoni alti che quelli bassi, evitando ogni tipo di distorsione.

Le cuffie xSound 2.0 sono dotate di un sistema di equalizzatore che permette di ascoltare qualsiasi tipologia di musica, o altri file audio, evitando fruscii, fischi o suoni gracchianti, così che le orecchie siano protette da suoni fastidiosi.

La qualità del suono è ottimale anche quando si ricevono telefonate. La voce viene riprodotta in maniera chiara senza interferenze o perdite di segnale.

Le cuffie xSound 2.0 hanno inoltre un altro sistema di sicurezza: la cassa attenuerà i forti rumori, evitando potenziali danni alle orecchie. Inoltre aggiunta queste cuffie sono dotate di un efficace sistema di isolamento acustico per il quale solo i suoni che vengono prodotti dalle stesse potranno essere ascoltati, evitando le interferenze di suoni esterni.

Attenzione: pur avendo molti sistemi di sicurezza per la salute dell’orecchio è bene regolare la frequenza di utilizzo ed il volume.

Modalità di acquisto e prezzo degli auricolari xSound 2.0

auricolari xsound 2.0

Per acquistare gli auricolari xSound 2.0 occorre necessariamente rivolgersi al Sito Ufficiale, all’interno del quale, oltre la descrizione, troverete anche il modulo di acquisto per eseguire l’ordine. Tutto ciò che occorre fare è compilare il modulo inserendo i dati utili alla consegna.

Una volta inviato l’ordine lo staff che si occupa della spedizione vi ricontatterà per confermare l’ordine e nel giro di qualche giorno il prodotto arriverà direttamente a casa senza spese di spedizioni aggiunte.

Il costo di un paio di cuffie xSound 2.0 è di soli 69€. 

xSound 2.0 opinioni e recensioni dei clienti

xsound 2.0 opinioni

Sono molte le persone che hanno deciso di scegliere xSound 2.0 per ascoltare musica o solo per togliere il fastidio dei cavi mentre si indossano auricolare durante lo sport. Alcune di esse hanno voluto condividere con noi le loro impressioni sul prodotto rilasciano una dichiarazione, leggiamole insieme.

Silvia, 21 anni: “Amo ascoltare la musica di ogni genere e cercavo un paio di cuffie senza fili che mai permettesse di godere di una buona qualità audio, ma che al tempo stesso non fosse troppo costoso. Ho scelto xSound 2.0 leggendo tutte le caratteristiche riportate sul sito e vedendo il prezzo davvero conveniente ho subito fatto l’ordine. Le indosso sempre, sia quando vado a correre con le mie amiche che quando sono in autobus, sia all’andata che al ritorno dall’Università per rilassarmi un po’. Hanno una qualità audio formidabile, sono molto soddisfatta del mio acquisto!”

Giovanni, 39 anni: “Faccio palestra abitualmente e indosso sempre le cuffie per ascoltare la mia musica preferita. Cercavo però un paio di cuffie wireless per togliermi il fastidio dei cavi che erano d’impiccio nell’esecuzione di alcuni esercizi. Cercando online ho trovato xSound 2.0. Le caratteristiche ed il prezzo mi hanno convinto a fare l’ordine e poi, una volta arrivate, la qualità dell’audio e l’affidabilità mi hanno convinto di aver fatto un buon acquisto. Ora le sto consigliando a tutti i miei amici in palestra”

Acquista XSOUND 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply