3
266

Opinioni su Vip’s Lips crema volumizzante labbra – Funziona? Recensioni

Avere labbra carnose e voluminose è sinonimo di bellezza e sensualità. Per questo, soprattutto chi ha le labbra sottili, è sempre alla ricerca di prodotti capaci di aumentarne il volume. Tra i tanti presenti in commercio, oggi vogliamo parlarvi di un nuovo prodotto che sta spopolando. Risponde al nome di Vip’s Lips ed è una crema volumizzante completamente naturale.

Si tratta, più nello specifico, di una crema pensata appositamente per andare ad agire sulla zona del contorno labbra. E’ dermatologicamente testata e al suo interno vi è, oltre l’acido ialuronico, un complesso formato dall’Estratto di Portulaca e da Tripeptide Boto-simile, che aiuta a ridefinire la fisiologica struttura della zona cutanea.

Volumizzante labbra VIP’S LIPS in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi disponibili

Vip’s Lips volumizzante labbra: com’è fatto?

Vip s Lips crema labbraVip’s Lips è la soluzione ideale per tutte quelle donne che desiderano avere labbra sensuali e voluminose, ma che la natura purtroppo non le ha accontentate. Grazie a questo prodotto si potrà evitare la chirurgia o altro intervento invasivo. Basterà applicare regolarmente Vip’s Lips per ottenere un risultato perfettamente naturale e che faccia apparire volumizzate anche le labbra più sottili.

Vip’s Lips è venduto all’interno di un flacone dotato di tappo utile a conservare inalterate le proprietà organolettiche del prodotto. All’interno del flacone è contenuto il trattamento sufficiente per un mese.

La composizione della crema, come detto, è 100% naturale ed è un prodotto interamente Made in Italy, ciò vuol dire che sicurezza e affidabilità sono assicurati.

Vip’s Lips è un volumizzante per labbra adatto a qualsiasi tipo di pelle, proprio grazie alla sua formulazione priva di elementi tossici ed alla particolare combinazione è in grado di donare un effetto volumizzante naturale.

Gli ingredienti di Vip’s Lips

Come detto, la formulazione di Vip’s Lpis è completamente naturale. Al suo interno non sono contenuti elementi che possono arrecare danni alla salute come paraffine o coloranti tossici.

Sono tre gli ingredienti principali che compongono Vip’s Lips e che lavorano in sinergia per trattare il contorno labbra, vediamoli:

  • Acido Ialuronico: come sappiamo è una sostanza già presente nel nostro organismo. L’aumento di acido ialuronico permette di conferire alla pelle più resistenza e maggiore mantenimento della forma. Inoltre va a riempire la pelle indebolita che forma le rughe sul contorno labbra.
  • Tripeptide Boto-simile: sono degli amminoacidi che, lavorando in sinergia con l’acido ialuronico, vanno a riattivare la struttura pelle delle labbra facendola tornare giovane e tonica come un tempo. Oltre a nutrire le labbra danno l’effetto volume naturale tanto ricercato.
  • Estratto di Portulaca: è una pianta originaria dall’America latina. Da essa si ricava un estratto che è considerato un eccellente antiossidante, antinfiammatorio, emolliente e rinfrescante. Tutte qualità che aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare e a protegge la pelle dall’azione dannosa dei raggi UV.

Volumizzante labbra VIP’S LIPS in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi disponibili

Vip’s Lips: modalità di applicazione

L’efficacia di Vip’s Lips si esplica con la costanza del trattamento. L’uso di questo prodotto è davvero semplice, tutto quello che occorre fare è prelevare il giusto quantitativo del prodotto dal flacone ed applicarlo sulle labbra massaggiando pazientemente fino a completo assorbimento.

Per ottenere un risultato evidente si consiglia di procedere con l’applicazione ciclica per almeno un mese.

Il sogno di avere labbra belle e carnose è reso possibile da questo volumizzante labbra davvero efficace. Il merito è delle particelle naturali di cui si compone e che, dopo molti studi e ricerche, hanno dato vita a un siero facile da usare e da portare sempre con sé, in modo da ottenere un risultato elegante e naturale.

I risultati saranno pressoché immediati, le labbra risulteranno più voluminose, il contorno labbra sarà teso facendo sparire le eventuali piccole rughe.

Grazie a Vip’s Lips si potranno evitare interventi di chirurgia estetica o trattamenti con iniezioni costosi ed invasivi e che spesso danno risultati tutt’altro che naturali.

Volumizzante labbra VIP’S LIPS in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi disponibili

Le opinioni dei clienti che hanno provato Vip’s Lips Labbra

Sono già tante le donne che hanno provato Vip’s Lips e tutte si ritengono soddisfatte dell’effetto volumizzante naturale capace di donare. Alcune di loro hanno deciso di condividere la loro esperienza rilasciando un’opinione.

Alice, 30 anni: “Non sopportavo più le mie labbra sottili che avevo, ma allo stesso tempo non volevo sottopormi ad un intervento chirurgico, ho avuto sempre paura delle operazioni. Ho trovato Vip’s Lips quasi per caso su internet e ho deciso di provarlo. Già dopo la prima applicazione ho notato la pelle più tesa e le labbra più piene. Ora ho delle belle labbra carnose che sembrano davvero naturali. Sono soddisfattissima!”

Giorgia, 25 anni: “Uso Vip’s Lips da alcuni mesi e sono soddisfatta dei risultati, sicuramente continuerò a comprare questo prodotto perché è l’unico che funziona.Sfortunatamente le mie labbra sono molto sottili, ma grazie a Vip’S Lips ho risolto definitivamente il problema. Lo sto consigliando a tutte le amiche.”

Sonia: 43 anni: “La composizione naturale e nessuna controindicazione mi hanno convinta a provare questo prodotto. A coronare il tutto sono arrivati in breve tempo i risultati sbalorditivi. Labbra aumentate di volume senza nessun intervento chirurgico, non si può chiedere di meglio! Consigliatissimo”

Modalità di acquisto

Per acquistare Vip’s Lips volumizzante labbra occorre rivolgersi direttamente al Sito Ufficiale, solo così potrete avere l’opportunità di acquistarlo, poiché non è in vendita in nessun negozio o erboristeria né reale né virtuale.

Accedendo al sito, basterà compilare il modulo d’acquisto inserendo i dati necessari per la consegna e scegliendo l’offerta preferita. Una confezione di Vip’s Lips è venduta al costo promozionale di 49€ (con ben il 50% di sconto), ma se si desidera acquistare più confezioni si può accedere ad un prezzo più vantaggioso.

Una volta inviato il modulo d’acquisto un consulente vi contatterà per confermare l’ordine e proporre eventuali offerte e promozioni, dopodichè il pacco verrà consegnato direttamente a casa in perfetto anonimato.

In conclusione

Con Vip’s Lips è finalmente possibile realizzare il sogno di avere labbra carnose e volumizzate ma con effetto naturale. Grazie alla composizione priva di elementi chimici potenzialmente tossici, questo prodotto può essere usato in completa sicurezza e tranquillità consapevoli che non sarà generato alcun effetto collaterali. Ciò è avvalorato anche dai test e controlli di laboratorio che sono stati effettuati sul prodotto prima della commercializzazione.

Volumizzante labbra VIP’S LIPS in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi disponibili

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply