1
30

Opinioni su Magic Nail: il nuovo kit per la ricostruzione delle unghie – Come funziona? Recensione

MAGIC NAIL – kit completo per la ricostruzione delle unghie

Magic Nail è un kit di ultima generazione per ricostruzione unghie che permette, a noi donne, di effettuare la nostra manicure delle unghie direttamente a casa, in maniera totalmente autonoma e senza essere costrette ad andare obbligatoriamente nei centri di ricostruzione unghie. Con questo kit, innovativo, siamo libere di effettuare la nostra manicure tranquillamente e anche molto più economicamente. Il funzionamento e l’applicazione è molto facile e non si rischia assolutamente e per nessun motivo, di rovinare le nostre unghie.

In poche parole il kit ricostruzione unghie Magic Nails non richiede nè esperienza nè competenza in fatto di onico tecnica. Ora vi spiego come funziona Magic Nails e come va applicato per ottenere un perfetto risultato, sia duraturo che esteticamente perfetto.

Come funziona Magic Nails:

Kit unghie Magic Nails
Inizialmente bisogna limare le unghie come per una manicure e cioè limarle a piacimento, rimuovere le cuticole e passare la limetta adatta a togliere la lucentezza dalla superficie delle unghie(molto delicatamente).
Arrivati a questo punto iniziamo ad applicare il Gel Magic Nail sulle unghie in maniera omogenea con l’aiuto del set di unghie campione che è stato fornito. L’applicazione su tutte le unghie può essere messa in pratica con il massimo della tranquillità, senza stress e utilizzando tutto il tempo che ci occorre perché questo tipo di gel non si secca fino a quando non mettiamo la mano nella lampada e questa è una caratteristica che gli altri tipi di gel non hanno. Il passaggio successivo è quello di mettere la mano nella lampada UV per non più di un minuto ed il gioco è fatto: semplicissimo, veloce e dal risultato sorprendente!Ora non resta che limare a piacimento, scegliere il colore preferito di smalto, che può essere di qualsiasi tipo e composizione ed applicarlo in due passate. La durata di Magic Nail è molto lunga infatti resiste fino a tre settimane, un tempo veramente record.La vera innovazione di Magic Nail sta nel fatto che si può decidere di cambiare colore di smalto quante volte si vuole, anche tutti i giorni, in quanto, la sua formulazione a base di una combinazione di gel duro e acrilico fa si che il passaggio dell’acetone, per la rimozione dello smalto, non intacchi assolutamente il Gel Magic Nail.La rimozione del Gel Magic Nail è molto semplice, infatti, basta limare il gel delicatamente,non arrivando alla propria unghia, ma lasciando un piccolo e sottile strato di gel e si è immediatamente pronte per rifare l’applicazione di Magic Nail per rinnovare la manicure.
Una caratteristica peculiare di questo prodotto, consiste nel fatto che, non rende fragili, morbide ed assottigliate le nostre unghie. Infatti nella maggiorparte dei casi con l’utilizzo di gel più aggressivi e materiali pesanti spesso siamo costrette a passare dei periodi di tempo lasciando le unghie al naturale e senza gel per far rinforzare l’unghia che nel tempo e puntualmente risulta indebolita.

 

Da cosa è composto il kit unghie Magic Nails?

  • Nel kit Magic Nail sono compresi i seguenti materiali:
  • Un set di unghie MAGIC in diverse misure ed in confezione da 100 pezzi;
  • Gel per unghie MAGIC Poly in due colori 2 colori molto belli e naturali
    (può essere usato anche senza smalto);
  • Un MAGIC Dual Headed Tool che consiste in una sorta di palette che da una parte ha il pennellino per stendere il gel e dall’altra una parte rigida in metallo adatta a sistemare il gel e le cuticole;
  • Una lima per rimuovere il gel dalle unghie, molto pratica e delicata;
  • Una mini lampada UV MAGIC, semplice da usare, non ingombrante e bella da vedere.

Recensione del Kit Magic Nails:

Il Kit magic nail per le unghie è un ottimo prodotto per la ricostruzione delle unghie e per una manicure sempre perfetta e alla moda. E un pacchetto per la cura delle unghie completo di tutti i materiali, quindi non bisogna andare a cercare gli strumenti di applicazione in quanto già compresi. Il gel base, nella sua composizione è molto più delicato dei gel puramente acrilici o gel rigidi e conferisce, sempre un aspetto naturale. É possibile inoltre applicare stancil decorativi, senza problemi, quando si vuole ottenere un look più ricercato per le nostre mani. Magic Nail è un prodotto totalmente atossico e privo di odori, quindi utilizzabile in tutta sicurezza. É di facile utilizzo, anche grazie alla possibilità di modellare e dare forma al gel con le unghie campione che ci vengono date in dotazine quando acquistiamo il kit. Utilizzabile da tutte le donne per la sua facilità di applicazione.

OPINIONE PERSONALE SUL KIT MAGIC NAIL

Magic Nail opinioniEcco la mia opinione sul kit unghie Magic Nail. Personalmente mi sono immediatamente innamorata di Magic nail. Prima di comprare questo kit dovevo sempre mettere in agenda l’impegno di andare a farmi le unghie dall’estetista e questo comportava a volte un disagio, visto la vita frenetica e le giornate sempre piene che viviamo di questi tempi nella nostra routine quotidiana. Con questo kit meraviglioso posso decidere di farmi le unghie nei momenti liberi delle mie giornate, facendolo diventare un piacere e non un appuntamento da dover integrare forzatamente nella mia agenda.

Ora la manicure è diventata un vero momento di intimità, in cui posso prendermi del tempo per me tranquillamente a casa, in tutta calma e con i miei tempi. I risultati che ottengo sono sempre impeccabili e adoro questo prodotto perchè da un tocco di naturalezza alle mie mani, avendo la caratteristica, data la sua composizione, di non dare uno spessore eccessivo all’unghia, cosa che succede spesso con gel puramente di natura rigida. Un altro vantaggio meraviglioso e pratico sta nel fatto che se per sbaglio, ho bisogno di un ritocco, non devo correre da nessuna parte per correre ai ripari ma, posso avere le mani sempre ordinate curandole con efficienza in maniera autonoma.

Userò sempre il Kit Magic Nail perché oltre ad essere comodo mi permette di cambiare il colore dello smalto, anche ogni giorno, senza rimuovere il gel di base. In questo modo sono sempre all’altezza degli impegni che ho, potendo cambiare e mettere il colore di smalto che più si addice al mio vestiario ed a seconda degli impegni che ho. Per esempio posso scegliere uno smalto tenue per il giorno quando vado a lavoro e poi cambiarlo, con uno più scintillante, se la sera esco per qualche occasione speciale. Ultimo motivo, ma non per importanza, per cui non farò più a meno del kit Magic Nail, sta nel fattore che mi permette di avere un risparmio a livello economico, infatti dopo aver comprato il kit non ho più la spesa fissa ,anche settimanale, che comporta la manicure effettuata presso il centro estetico.

Ho provato ad effettuare il french, che consiste nell’applicare il gel lasciando le unghie ad effetto naturale, ed il risultato è stato perfetto: unghie perfette dallo stile semplice macuratissimo allo stesso tempo.
Esistono due tipi di Kit uno molto economico che, però, non comprende la lampada UV ed un altro, dal prezzo comunque molto conveniente facendo un paragone qualità/prezzo, che comprende la lampada UV. Personalmente ho scelto il secondo pacchetto in quanto completo di tutto il materiale necessario per unghie perfette ed adatto alle mie esigenze.

OPINIONI RACCOLTE SUL KIT MAGIC NAIL

Vista la mia grande soddisfazione nell’acquisto e nell’ utilizzo di questo prodotto non ho tardato nel suggerirlo ad amiche e conoscenti. Sicura della forza del prodotto non mi sono tirata indietro nello sponsorizzarlo e suggerirlo caldamente a tutte quelle persone , che come me, tengono particolarmente alla cura e all’ordine delle proprie mani.Alle amiche più vicine, portata dall’entusiasmo ho fatto fare la prova dal mio Kit e la loro reazione è stata del tutto positivo e chi, prima, chi dopo, ha acquistato il pacchetto completo del Kit Magic Nail. Altre conoscenze invece, durante varie chiacchiere, ho riscontrato che già conoscevano o avevano comprato per loro, il Kit. Le opinioni sono tutte quante molto positive per vari motivi: al primo posto viene sottolineata la praticità dell’utilizzo del prodotto vista la semplicità e la velocità di applicazione.

Altra opinione positiva sul kit ricostruzione unghie Magic Nails, largamente condivisa, riguarda la leggerezza del gel in dotazione che da un risultato perfetto di ricostruzione, mantenendo però una particolare leggerezza sull’unghia. Ho riscontrato un alto livello di soddisfazione nell’utilizzo di questo prodotto, anche da donne che amano uno stile di unghia particolare ed alaborato, caratterizzato da molte lavorazioni come disegni, smalti bicolore o unghie molto lunghe.

 

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply