84

Funziona NatuLips? Nuovo siero per labbra voluminose – Recensione con opinioni e prezzo

NatuLips volumizzante e rimpolpante labbra della linea Natural Fit è il prodotto topic per chi desidera una bocca sexy ma anche curata e idratata ad ogni età. Il prodotto è 100% naturale, non ha controindicazioni e si può utilizzare tutto l’anno, anche nelle giornate estive più calde. Il packaging è discreto e pratico da portare in borsetta, in palestra o in viaggio e il contenuto dura davvero molto a lungo anche se utilizzato quotidianamente. NatuLips è il prodotto labbra più di tendenza, dermatologicamente testato e consigliato anche da dermatologi, chirurghi estetici, visagisti ed estetiste di tutta Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo siero rimpolpante unico nel suo genere e tollerato anche dalla pelle più sensibile.

Cos’è NatuLips gel labbra

Il siero volumizzante e riempitivo NatuLips è un nuovissimo prodotto cosmetico che promette di ridefinire, in maniera completamente naturale, il contorno labbra, ridensificare i tessuti eliminando e minimizzando le screpolature e le ragadi e maggiorandone il volume naturale, in modo comunque reversibile e non invasivo o doloroso. Si tratta infatti di un siero compatibile anche con la pelle più sensibile e studiato appositamente per l’uso labiale: la bocca inoltre è profondamente nutrita e protetta dall’avanzare del tempo e dalla comparsa delle rughe.
 
L’effetto pump è immediato, naturale e duraturo, anche se scompare dopo alcune ore dall’utilizzo del prodotto. È sicuramente una validissima alternativa ai filler o agli interventi di chirurgia estatica, nettamente più costosi, invasivi, dolorosi, dal risultato non del tutto naturale e con esito non sempre certo. Ogni donna, a qualsiasi età, punta molto sulle proprie labbra e soprattutto col passare degli anni questa parte del viso tende a sgonfiarsi a diventare senescente e poco turgida. Per avere tutti i giorni la bocca della gioventù basta davvero solo una passata di siero NatuLips, un’invenzione capace di far tornare il sorriso davvero a tutte.

I benefici dell’utilizzo di Natu Lips

Natu Lips rimpolpante labbra
I benefici dell’utilizzo di Natu Lips sono tantissimi e in primis la pelle e, in particolare le labbra, possono godere di un prodotto unico, naturale al 100% e altamente tollerato e senza alcuna controindicazione. Avere nel beauty case un siero sicuro e realizzato solo con ingredienti ecologici e naturali è qualcosa che davvero non ha prezzo e inoltre la sua efficacia è comprovata e immediata. Subito infatti si noteranno gli effetti rimpolpanti, volumizzanti e riempitivi del prodotto e questi dureranno a lungo per quasi tutta la giornata e la cosa stupenda è che all’occorrenza si può stendere nuovamente il prodotto, anche prima del make up. Molte star del jet set infatti utilizzano Natu Lips sul set e sono proprio i loro stylist a consigliarlo per un look nude naturale ma fresco, giovane e sexy senza bisturi: provare per credere.

Gli ingredienti e la loro azione sulle labbra

L‘innovativa formula del siero volumizzante NatuLips è del tutto naturale, come sottolineato già più volte ed è un fattore decisamente importante. Questi ingredienti infatti sono si molto efficaci, ma al contempo anche ben tollerati e non hanno assolutamente controindicazioni. Garantiscono infine un effetto pump immediato e ben visibile ma reversibile e del tutto naturale: nessuno si accorgerà del vostro segreto cosmetico. I principi attivi funzionali sono essenzialmente quattro: l’acido ialuronico, il peperoncino rosso, i peptidi e l’estratto di portulaca, ma vediamoli nel dettaglio.L’acido ialuronico: è il componente principe di NatuLips volumizzante labbra ed è considerato il migliore anti-age naturale. Questo riesce a minimizzare e riparare i taglietti, o ragadi, presenti sulle labbra maggiorandone il turgore, l’elasticità cutanea, idratandole e mantenendole giovani più a lungo.

Il peperoncino rosso: ha notevoli proprietà anti radicali liberi, cioè anti invecchiamento ed è in grado di aumentare la micorcircolazione sanguigna all’istante. È proprio grazie al peperoncino che le labbra assumono l’effetto pump immediato e in modo del tutto naturale, indolore e non invasivo.

I peptidi: sono autentici antiossidanti naturali e anche loro combattono l’attacco dei radicali liberi garantendo un’idratazione molto profonda sulle labbra e duratura.

L’estratto di portulaca: è un altro elemento funzionale naturale e coadiuvante degli altri tre citati. Questo inoltre aiuta considerevolmente il rimpolpmaneto labiale e protegge l’epidermide dagli attacchi esterni garantendo morbidezza a lunga durata. 

Il parere dell’esperto

Sono molti i pareri e le recensioni positive di chi ha già provato NatuLips, ma non solo, anche molti esperti dermatologi, visagisti, make up artist e chirurghi hanno testato il prodotto e hanno espresso il loro parere medico e professionale. In particolare Anna Valletta, estetista professionista e stylist dei vip afferma che questo innovativo siero è un vero passepartout per tutte le donne che vogliono essere belle, giovani ma naturali in qualsiasi momento della giornata. Infatti NatLips è il cosmetico giusto per rassodare e volumizzare le labbra, anche quelle più delicati, sottili o mature in un solo istante e senza sottoporsi a sedute dolorose o invasive dai chirurghi estetici. Come fosse una crema o un burrocacao si stende et voilà, l’ìeffetto pump è garantito per alcune ore e poi svanisce naturalmente. Il prodotto si può applicare anche più volte al giorno e prima della stesura di lip gloss o rossetti: un’alternativa più che valida per tutte le donne italiane che amano la propria naturale bellezza e sensualità.

Controindicazioni 

NatuLips siero volumizzante e riparatore labbra è realizzato esclusivamente con ingredienti del tutto naturali e per questo non ha controindicazioni. Il cosmetico è testato dermatologicamente e sottoposto a test clinici che ne garantiscono l’effocacia e la sicurezza anche sulla pelle particolarmente delicata. Si consiglia comunque di effettuare una sorta di test su un piccolo angolo della bocca per verificarne la compatibilità cutanea e si seguire attentamente le istruzioni riportate dal produttore sulla confezione stessa del prodotto. È un cosmetico per uso topico e specifico per l’area labiale e adatto a tutte le età ma non ai minori di anni 18.

Modo d’uso di NatuLips

 
Il siero NatuLips by Natural Fit si applica facilmente ed è studiato per l’uso domestico, anche se già molti professionisti lo propongono anche nei loro saloni di bellezza. Si applica sulle labbra asciutte e pulite secondo la posologia indicata sul foglietto illustrativo che accompagna il flacone: solo seguendola è possibile notare un rimpolpamento visibile e immediato delle labbra. Il siero si applica semplicemente con i polpastrelli delle dita e si massaggia leggermente, o si picchietta, fino a completo assorbimento. La sua azione è costante e tutti gli ingredienti lavorano in sincrono per fare ottenere il migliore dei risultati.
 

È importante che esso venga utilizzato costantemente e nel modo corretto in base a ciò che viene riportato sulla confezione per potersi garantire risultati certi e immediati. Non solo, il prodotto si può stendere sulle labbra anche più volte al giorno, all’occorrenza ma senza esagerare, e pure prima del rossetto o del lip gloss preferito. Il siero è leggerissimo e la sua texture è molto delicata, si assorbe subito, non unge, non appiccica e non lascia alcun tipo di residuo. NatuLips è un cosmetico sicuro e testato che davvero garantisce un effetto pump visibile ed immediato ma reversibile, con un’idratazione continua e duratura e un effetto anti-age se usato costantemente.

Dove acquistare NatuLips e prezzo al pubblico

Acquistare il prodotto originale NatuLips volumizzante labbra è davvero facilissimo e bastano pochi clic online sul sito ufficiale del prodotto. L’importante infatti è affidarsi unicamente al sito madre per godere del prodotto originale Natural Fit e certificato di cui abbiamo parlato fino ad ora. Il siero NatuLips è acquistabile online al costo di euro 49 per ogni singola confezione invece di euro 82 godendo di uno sconto immediato pari al 40%.
 
Questa è la promozione ora attiva sul portale e che comprende un numero limitato di confezioni: affrettatevi per assicurarvi il vostro NatuLips ad un prezzo unico. Per comprare dal sito ufficiale bastano pochissimi step: collegatevi, compilate il modulo d’ordine con i dati personali, scegliete il metodo di pagamento preferito ed inviate. L’e-shop accetta diverse metodologie di pagamento tra cui carta di credito, prepagata, PayPal e contrassegno. La spedizione sarà altrettanto sicura e veloce ed effettuata mediante corriere espresso italiano e con tracciabilità.

Recensioni e opinioni di chi lo ha già provato

opinioni su NatuLips labbra
Ecco alcune opinioni e recensioni del prodotto fatte dalle donne che già hanno provato l’innovativo siero NatuLips a casa propria.
 
Marta da Milanello, 45 anni
Da sempre ho labbra molto sottili e poco vistose che cerco di rendere un po’ più grandi con l’uso di matite e rossetti gloss. Ho scoperto però questo prodotto grazie al web e spinta dalla curiosità ho deciso di provarlo: tra l’altro il prezzo era altamente scontato e molto conveniente. Dopo sole 3 settimane d’uso quotidiano ho visto le labbra aumentare di volume tanto che una mia carissima amica era convinta fosse per merito del filler o altri trattamenti chirurgici. Poi è facile da usare, non lascia residui, posso truccarmi subito dopo la stesura ed è indolore.
 
Paola da Lodi, 52 anni
Visto che non sono più giovanissima credo sia fondamentale tenersi esteticamente la meglio. Ho provato diversi trattamenti labbra volumizzanti perché la mia bocca non è più quella di una 20enne ma tutti li ho trovati scadenti e fuorvianti nelle promesse. Grazie però ad una mia amica ho provato NatuLips: lei ne aveva acquistate due confezioni proprio per farmi un regalo ed era notevolmente soddisfatta. Da circa un mesetto lo applico mattina e sera e già noto la differenza: le mie labbra sono molto lisce, rimpolpate e volumizzate, i taglietti sono minimizzati e mi sento più giovane e sexy, notare che io comunque ho labbra non molto carnose da sempre. Lo consiglio a tutte le donne mature come me che vogliono sentirsi al top tutti i giorni, anche col carrello della spesa o al parco.
 
Fabrizio di Varese, 36 anni
Sono da sempre alla ricerca della perfezione estetica e facendo il modello una tantum necessito di pelle e volto perfetti, o almeno che rispettino i miei standard. Ho labbra sottili ma non ho mai voluto sottopormi alla chirurgia per paura di errori o rigetti. Ho provato davvero un’infinità di rimpolpanti labbra ma solo NatuLips mi ha soddisfatto: lo uso da 1 anno e lo consiglio a tutti, uomini e donne.
 

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply