Uno degli inestetismi della pelle più difficili da combattere sono le smagliature. La pelle quando perde elasticità e si trova nella condizione di dilatarsi (gravidanza, aumento di peso..) può “strapparsi” dando vita a dei segni che sono delle vere e proprie cicatrici della pelle.
E’ un problema questo che colpisce sia le donne che gli uomini, indistintamente, la lacerazione dei tessuti non fa sconti proprio a nessuno.
Le smagliature, sappiamo bene, sono difficili da mandare via, vi sono molti trattamenti cosmetici che promettono risultati, ma spesso lasciano delusi. Non è il caso di Le Jeune smagliature un trattamento studiato appositamente che, con l’impiego di elementi presenti in natura e miscelati ad hoc, è capace di ridare nuova elasticità ad una pelle ormai spenta promuovendo il ricambio cellulare.
Prima di conoscere meglio l’efficacia di Le Jeune smagliature vediamo meglio come e perché si forma questo inestetismo.
Cosa sono e come si formano le smagliature?
Come abbiamo detto, le smagliature sono vere e proprie cicatrici della pelle che si formano quando questa subisce una lacerazione.
Le cause che possono generare la formazione di smagliature sono:
- gravidanza: quando la pelle dell’addome di dilata per far spazio al nascituro
- variazioni di peso
- squilibri ormonali che determinano una minore produzione di elastina
Le smagliature compaiono nel momento in cui la pelle è sottoposta ad una tensione, maggiore rispetto a quella che può sopportare, e l’elastina prodotta naturalmente dalla pelle non è sufficiente a garantire compattezza delle cellule. In questi casi si genera quindi uno strappo, una lacerazione, ovvero la smagliatura.
Durante lo stadio iniziale le smagliature sono di colore rosso – rosaceo (sono le smagliature giovani, più facili da combattere), quando poi il microcircolo si interrompe schiariscono fino a diventare bianche (sono quelle più radicate e difficili da mandar via).
Appare evidente quindi che la prevenzione, quindi mantenere sempre alto il livello di elastina, sia la soluzione migliore. Ma quando questo non basta è il caso di intervenire dall’esterno con prodotti efficaci come Le Jeune smagliature.
Com’è fatta la crema Le Jeune smagliature?
Le Jeune smagliature è contenuta all’interno di un tubetto con chiusura a tappo che mantiene inalterate le qualità ed i principi attivi. All’interno della confezione è presente una crema così efficace sulle smagliature, ormai milioni di persone ne fanno uso, non solo sulle smagliature, ma anche su cicatrici in generale o su scottature.
Gli ingredienti all’interno di Le Jeune smagliature sono naturali al 100% e tra quelli che hanno maggiore efficacia troviamo:
- Olio di Rosa di Mosqueta: è largamente utilizzato in cosmetica per trattare cicatrici, rughe o smagliature.E’ ricchissimo di vitamina E ed ha sulla pelle un’ottima azione antiossidante. Sono apprezzate anche le capacità esfolianti, grazie alle quali le cellule morte vengono rimosse con facilità.
- Acido Xemninico: ha una buona azione anti-infiammatoria e regolarizza la microcircolazione cutanea, così da restituire alla pelle l’ossigenazione di cui ha bisogno.
- Proteine della seta: donano elasticità, idratazione e morbidezza alla pelle lasciandola setosa al tatto. Questo accade grazie alla sericina una sostanza presente nelle proteine della seta, in grado di dare una profonda idratazione alla pelle.
Funziona veramente Le Jeune smagliature? Opinioni
L’uso costante di Le Jeune smagliature permetterà di raggiungere risultati ottimali in breve tempo. La pelle riacquisterà l’elasticità perduta, sarà più compatta e le smagliature finalmente scompariranno, anche quelle più difficili da mandare via.
Le Jeune smagliature permetterà di:
- evitare interventi di chirurgia estetica con conseguente risparmio di tempo e denaro
- avere la sicurezza di adoperare un prodotto Made in Italy al 100% il che vuol dire sicurezza ed efficacia certificata
- usare un prodotto altamente efficace grazie alla formulazione potenziata
- usare un prodotto naturale al 100% senza l’intervento di sostanze chimiche che possano aggredire la pelle
- avere a disposizione un prodotto facile da usare e che richiede davvero poco tempo per il trattamento.
Come si applica
L’uso di Le Jeune smagliature è davvero semplice, si usa come una normalissima crema, quello che è importante per ottenere i risultati è la costanza.
Per ottimizzare l’efficacia procedere in questo modo:
- applicare il prodotto due volte al giorni, mattino e sera, sulle zone interessate
- prelevare una dose di crema sufficiente a coprire la porzione di pelle che necessita di cure
- eseguire un massaggio circolare che faciliti l’assorbimento del prodotto e al tempo stesso collabori a riattivare la microcircolazione
Una volta eseguita l’applicazione, la pelle risulterà morbida e setosa, non sarà unta e sarà possibile vestirsi subito dopo.
Avvertenze e controindicazioni
La crema per le smagliature di Le Jeune, come abbiamo già detto, è naturale al 100% quindi non sono noti effetti collaterali e non vi sono controindicazioni, può essere usata su qualunque tipo di pelle con estrema tranquillità, a meno che nn ci siano allergie o intolleranze pregresse verso uno dei componenti.
Nel caso in cui si voglia essere sicuri che il prodotto non generi reazioni è possibile applicare una piccola quantità di crema su una zona nascosta del corpo così da valutarne le reazioni.
Le Jeune smagliature è stata sottoposta a svariati test clinici, non eseguiti su animali) al fine di assicurare la massima sicurezza sia per quanto riguarda le materie prime utilizzate che per quanto riguarda i risultati ottenibili con un uso costante.