6
282

Le Jeune smagliature: opinioni sulla nuova crema antismagliature

Uno degli inestetismi della pelle più difficili da combattere sono le smagliature. La pelle quando perde elasticità e si trova nella condizione di dilatarsi (gravidanza, aumento di peso..) può “strapparsi” dando vita a dei segni che sono delle vere e proprie cicatrici della pelle.

E’ un problema questo che colpisce sia le donne che gli uomini, indistintamente, la lacerazione dei tessuti non fa sconti proprio a nessuno.

Le smagliature, sappiamo bene, sono difficili da mandare via, vi sono molti trattamenti cosmetici che promettono risultati, ma spesso lasciano delusi. Non è il caso di Le Jeune smagliature un trattamento studiato appositamente che, con l’impiego di elementi presenti in natura e miscelati ad hoc, è capace di ridare nuova elasticità ad una pelle ormai spenta promuovendo il ricambio cellulare.

Prima di conoscere meglio l’efficacia di Le Jeune smagliature vediamo meglio come e perché si forma questo inestetismo.

>> LeJeune Smagliature – Oggi in Offerta -40% <<

Cosa sono e come si formano le smagliature?

Come abbiamo detto, le smagliature sono vere e proprie cicatrici della pelle che si formano quando questa subisce una lacerazione.

Le cause che possono generare la formazione di smagliature sono:

  • gravidanza: quando la pelle dell’addome di dilata per far spazio al nascituro
  • variazioni di peso
  • squilibri ormonali che determinano una minore produzione di elastina

Le smagliature compaiono nel momento in cui la pelle è sottoposta ad una tensione, maggiore rispetto a quella che può sopportare, e l’elastina prodotta naturalmente dalla pelle non è sufficiente a garantire compattezza delle cellule. In questi casi si genera quindi uno strappo, una lacerazione, ovvero la smagliatura.

Durante lo stadio iniziale le smagliature sono di colore rosso – rosaceo (sono le smagliature giovani, più facili da combattere), quando poi il microcircolo si interrompe schiariscono fino a diventare bianche (sono quelle più radicate e difficili da mandar via).

Appare evidente quindi che la prevenzione, quindi mantenere sempre alto il livello di elastina, sia la soluzione migliore. Ma quando questo non basta è il caso di intervenire dall’esterno con prodotti efficaci come Le Jeune smagliature.

Com’è fatta la crema Le Jeune smagliature?

crema le jeune smagliatureLe Jeune smagliature è contenuta all’interno di un tubetto con chiusura a tappo che mantiene inalterate le qualità ed i principi attivi. All’interno della confezione è presente una crema così efficace sulle smagliature, ormai milioni di persone ne fanno uso, non solo sulle smagliature, ma anche su cicatrici in generale o su scottature.

Gli ingredienti all’interno di Le Jeune smagliature sono naturali al 100% e tra quelli che hanno maggiore efficacia troviamo:

  • Olio di Rosa di Mosqueta: è largamente utilizzato in cosmetica per trattare cicatrici, rughe o smagliature.E’ ricchissimo di vitamina E ed ha sulla pelle un’ottima azione antiossidante. Sono apprezzate anche le capacità esfolianti, grazie alle quali le cellule morte vengono rimosse con facilità.
  • Acido Xemninico: ha una buona azione anti-infiammatoria e regolarizza la microcircolazione cutanea, così da restituire alla pelle l’ossigenazione di cui ha bisogno.
  • Proteine della seta: donano elasticità, idratazione e morbidezza alla pelle lasciandola setosa al tatto. Questo accade grazie alla sericina una sostanza presente nelle proteine della seta, in grado di dare una profonda idratazione alla pelle.

>> LeJeune Smagliature – Oggi in Offerta -40% <<

Funziona veramente Le Jeune smagliature? Opinioni

crema lejeune antismagliatureL’uso costante di Le Jeune smagliature permetterà di raggiungere risultati ottimali in breve tempo. La pelle riacquisterà l’elasticità perduta, sarà più compatta e le smagliature finalmente scompariranno, anche quelle più difficili da mandare via.

Le Jeune smagliature permetterà di:

  • evitare interventi di chirurgia estetica con conseguente risparmio di tempo e denaro
  • avere la sicurezza di adoperare un prodotto Made in Italy al 100% il che vuol dire sicurezza ed efficacia certificata
  • usare un prodotto altamente efficace grazie alla formulazione potenziata
  • usare un prodotto naturale al 100% senza l’intervento di sostanze chimiche che possano aggredire la pelle
  • avere a disposizione un prodotto facile da usare e che richiede davvero poco tempo per il trattamento.

Come si applica

L’uso di Le Jeune smagliature è davvero semplice, si usa come una normalissima crema, quello che è importante per ottenere i risultati è la costanza.

Per ottimizzare l’efficacia procedere in questo modo:

  • applicare il prodotto due volte al giorni, mattino e sera, sulle zone interessate
  • prelevare una dose di crema sufficiente a coprire la porzione di pelle che necessita di cure
  • eseguire un massaggio circolare che faciliti l’assorbimento del prodotto e al tempo stesso collabori a riattivare la microcircolazione

Una volta eseguita l’applicazione, la pelle risulterà morbida e setosa, non sarà unta e sarà possibile vestirsi subito dopo.

Avvertenze e controindicazioni

La crema per le smagliature di Le Jeune, come abbiamo già detto, è naturale al 100% quindi non sono noti effetti collaterali e non vi sono controindicazioni, può essere usata su qualunque tipo di pelle con estrema tranquillità, a meno che nn ci siano allergie o intolleranze pregresse verso uno dei componenti.

Nel caso in cui si voglia essere sicuri che il prodotto non generi reazioni è possibile applicare una piccola quantità di crema su una zona nascosta del corpo così da valutarne le reazioni.

Le Jeune smagliature è stata sottoposta a svariati test clinici, non eseguiti su animali) al fine di assicurare la massima sicurezza sia per quanto riguarda le materie prime utilizzate che per quanto riguarda i risultati ottenibili con un uso costante.

>> LeJeune Smagliature – Oggi in Offerta -40% <<

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply