9
311

Le Jeune Glutei crema tonificante: opinioni e recensione completa

Avere un lato B alto e sodo è certamente imprescindibile da una silhouette perfetta ed armonica. Non è facile però raggiungere risultati apprezzabili, occorrono molte ore di palestra ed esercizi mirati e faticosi…oppure si può decidere di affidarsi alla rivoluzionaria crema specifica per glutei Le Jeune Glutei.

Si tratta di una formulazione pensata specificatamente per sollevare i glutei donando il classico effetto push-up e ridurre gli inestetismi della cellulite e la flaccidità della pelle. Il risultato sarà una sedere alto, tonificato e sodo da far invidia.

Con la crema Le Jeune Glutei non servirà ricorrere alla chirurgia estetica o all’acido ialuronico, ma saranno gli ingredienti contenuti al suo interno a fare tutto il lavoro. Ingredienti al 100% naturali che rimuoveranno a fondo la cellulite e contrasteranno la flaccidità della pelle, lasciando spazio ad una ritrovata elasticità e tonicità. MA non solo, Le Jeune Glutei vanta il marchio Made in Italy, sinonimo di qualità e sicurezza certificata.

Che cos’è Le Jeune Glutei

Le Jeune Glutei crema

Le Jeune Glutei si presenta sotto forma di crema ed è contenuta in un pratico barattolo da 30 ml chiuso da tappo a vite.

Gli ingredienti che la compongono sono naturali al 100% ed a fare la maggior parte del lavoro sono fondamentalmente due sostanze:

  • la caffeina
  • la kigelia africana

Conosciamo meglio queste due sostanze naturali e vediamo come vanno ad intervenire nel miglioramento del lato B.

Caffeina

Presente in natura ed estratta dal caffè, la caffeina riesce a mettere in moto un processo di lipolisi, per mezzo del quale il grasso viene dapprima disgregato e poi espulso in maniera naturale dall’organismo. La lipolisi è indispensabile per avere una buona azione anticellulite e contrastare la cellulite è il primo passo da fare se si vuole rassodare e tonificare il sedere.

Kigelica africana

Si tratta di una pianta, originaria dell’Africa Centrale, di grandi dimensioni e molto rara da trovare. Dai suoi frutti, dalla polpa molto fibrosa e che contengono tanti semi, si ricava un estratto molto apprezzato, anche dagli sciamani africani, per le sue proprietà tonificanti e rassodanti. All’interno dell’estratto sono infatti contenuti numerosi bioflavonoidi come

  • la rutina utile a proteggere e rinforzare anche i capelli
  • riscogenina che ha la funzione di attivare la microcircolazione e di frenare gli effetti dell’elastasi, ovvero un enzima che causa il degradamento dell’elastina

Le Jeune Glutei non contiene sostanze nocive per la pelle, non vi è traccia di parabeni, paraffine o altro che possa nuocere alla salute.

L’efficacia è clinicamente testata grazie a numerosi controlli di laboratorio, non eseguiti su animali, che ne certificano la sicurezza oltre che l’efficacia.

>> Info e Prezzo di Le Jeune Glutei

Effetti dall’uso costante di Le Jeune Glutei: ecco i benefici

Un uso costante della crema push-up Le Jeune Glutei permette in breve tempo di rassodare, tonificare e far scomparire la cellulite.

Il risultato sarà un lato B naturalmente sollevato e sodo, la circonferenza cosce diminuirà e vi sarà un’attivazione muscolare dei glutei.

Anche la qualità della pelle ne gioverà, sarà infatti più elastica, tonica ed il cedimento sarà bloccato.

Come applicare Le Jeune Glutei

L’uso della crema rassodante glutei di Le Jeune è semplice e similare a molte creme per il corpo.

Per un’efficacia maggiore si consiglia di applicare la crema due volte al giorno, mattino e sera.

Per ottenere un risultato ottimale procedere in questo modo:

  • prelevare dalla confezione il quantitativo necessario per la zona da trattare
  • procedere applicando la crema esercitando un movimento circolare accompagnato da un massaggio, fino a completo assorbimento del prodotto. In questo modo si attiverà la microcircolazione, fondamentale rassodare, tonificare ed eliminare la cellulite.

Dopo l’applicazione la pelle risulta essere morbida ed elastica, non unta, quindi ci si può rivestire subito dopo.

Si consiglia di non lavare la parte interessata subito dopo l’applicazione così da permettere un maggior rilascio di principi attivi che amplificheranno l’azione.

N.B.

La crema Le Jeune Glutei è stata formulata per essere usata unicamente sulla zona dei glutei e delle cosce, non deve pertanto essere usata su altre parti del corpo come ad esempio la zona del seno.

Controindicazioni ed effetti collaterali

La crema rassodante per glutei di Le Jeune è realizzata unicamente con sostanze naturali. Non presenta pertanto controindicazioni o effetti collaterali degni di nota, può essere quindi usata con estrema tranquillità, a patto che non vi siano allergie già esistenti verso uno dei componenti. Qualora vi fosse un dubbio si consiglia di fare una prova in una piccola porzione di pelle nascosta e verificare le eventuali reazioni.

Le Jeune Glutei crema push-up è stata sottoposta a molti testi clinici (mai eseguiti mai sugli animali) che  comprovano l’elevata qualità del prodotto nonché l’estrema sicurezza di ognuna delle materie prime.

Le Jeune Glutei può essere una valida alternativa alla palestra per avere un sedere alto e sodo, una soluzione del tutto naturale che risolverà il problema di flaccidità che colpisce molte donne.

>> Info e Prezzo di Le Jeune Glutei

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply