8
86

Le Jeune anticellulite: una delle migliori creme sul mercato

La cellulite è il nemico numero uno di ogni donna. Anche le gambe più belle non sono risparmiate da cuscinetti e pelle a buccia d’arancia. Un inestetismo che non fa sconti a nessuno, indipendentemente dall’età e dalla conformazione fisica.

Sono molti i prodotti in commercio che dichiarano risultati miracolosi, ma spesso restiamo deluse da promesse non mantenute.

Non è il caso di Le Jeune anticellulite, un trattamento studiato specificatamente per combattere gli inestetismi della cellulite e tonificare la pelle rilassata. Un prodotto, 100% Made in Italy, sinonimo di qualità e sicurezza certificate, che finalmente fa quello che dice.

>> Info e Prezzo di Le Jeune Anticellulite

Cos’è la cellulite

Si tratta di un inestetismo che colpisce la zona delle gambe, i glutei e l’addome. Come abbiamo detto, non fa distinzioni di sorta, colpisce donne indipendentemente dall’età e dalla conformazione fisica, neanche la donna più giovane e magra ne è esente.

Le cause spesso sono riconducibili allo stile di vita sedentario, poca attività o mancanza totale di attività fisica o un’alimentazione poco curata. Talvolta le cause sono genetiche, in questo caso si può fare poco per risolvere, anche se è possibile attuare un’azione marginale.

Quando però non è genetica ma la cellulite compare per cause esterne, si può e si deve intervenire migliorando lo stile di vita con un’alimentazione più salutare, ricca di cibi sani, bevendo molta acqua e facendo una discreta attività fisica. A chiudere il cerchio e per ottenere un risultato ottimale si può aggiungere un trattamento cosmetico mirato per combattere la cellulite come Le Jeune anticellulite.

Le Jeune anticellulite – Cos’è? Come funziona?

crema Le Jeune Anticellulite

Le Jeune anticellulite è contenuta in un tubetto con pratica chiusura a tappo che mantiene inalterati i principi attivi. E’ una crema fluida del tutto naturale e pertanto priva di effetti collaterali che possono nuocere alla salute o allo stato della pelle. Non vi sono pertanto tracce di paraffine, parabeni, vaseline o altri elementi chimici potenzialmente nocivi per la pelle e la salute in generale.

Quello che invece troviamo al suo interno e che determinano i risultati ottimali che Le Jeune anticellulite promette sono:

  • L’Acido Ximeninico – una sostanza presente in natura che stimola la produzione naturale del collagene ed equilibra sia la produzione di sebo che quella lipidica
  • L’escina – troviamo questa sostanza in diversi prodotti anticellulite, la sua forza sta nell’eccezionale capacità drenante dei liquidi in eccesso
  • La caffeina – spesso usata in associazione con l’escina, la caffeina stimola la microcircolazione sciogliendo e riducendo di volume i depositi adiposi

E’ proprio il mix di queste sostanze che determina l’efficacia indiscutibile di Le Jeune anticellulite. Sono tutti prodotti naturali, non generano effetti collaterali, ma sono ottimi risultati.

Particolare da non sottovalutare è il marchio Made in Italy che certifica la sicurezza e l’elevata qualità delle materie prime utilizzate, aspetto questo non di poco conto poiché tutto ciò che applichiamo sulla pelle penetra in profondità andando ad intervenire con i meccanismi del nostro organismo.

L’azione anticellulite messa in atto dal lavoro sinergico degli ingredienti sarà visibile già dopo le prime applicazioni, lo scioglimento della cellulite e dei cuscinetti adiposi è profonda e particolarmente efficace.
L’azione dell’acido ximeninico dona nuova elasticità e compattezza all’epidermide grazie alla maggiore formazione di collagene.

L’escina drena i liquidi in eccesso lasciando la pelle vitale, sana ed elastica.

La caffeina risveglia la microcircolazione donando promuovendo lo scioglimento dell’adipe tra le cellule.

Come abbiamo detto i risultati saranno visibili già dalle prime applicazioni, la cellulite diminuirà così come la pelle a buccia d’arancia, il gonfiore e i cuscinetti.

Ma non basta, applicando Le Jeune anticellulite regolarmente si avrà una magnifica azione tonificante e rassodante, soprattutto sui glutei.

Come si usa Le Jeune anticellulite – Opinioni

Partendo dal presupposto che la costanza nell’uso è imprescindibile dai risultati, si consiglia di applicare la crema due volte al giorno, mattina e sera, per almeno 3 settimane.

Per ottenere il massimo dai principi attivi contenuti in Le Jeune anticellulite procedere nel seguente modo:

  • detergere accuratamente la zona da trattare, l’ideale sarebbe applicare il prodotto dopo una doccia, così che la pelle sia pronta ad accogliere al meglio tutti i principi attivi
  • prelevare la giusta quantità di Le Jeune anticellulite in relazione alla zona da trattare
  • stendere il prodotto con movimenti circolari insistendo sui punti critici
  • eseguire un massaggio fino a completo assorbimento della crema collaborando alla riattivazione del microcircolo

Una volta che la crema è completamente assorbita, la pelle risulterà liscia e morbida. Non sarà unta e ci si potrà vestire subito dopo.

Data la presenza di componenti di origine naturale, Le Jeune anticellulite può essere usata senza timore da chiunque e su qualsiasi tipo di pelle.

Un trattamento, questo, davvero efficace contro gli inestetismi della cellulite che mantiene le promesse. Dopo poche applicazioni infatti si noterà un netto miglioramento dello stato della pelle, che sarà più elastica e compatta, ed una sensibile diminuzione dei cuscinetti e dei buchi tipici della cellulite.

>> Info e Prezzo di Le Jeune Anticellulite

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply