5
68

Le Jeune addominali: funziona la nuova crema tonificante? Opinioni e recensione

Se desideri un addome scolpito e tonico Le Jeune addominali è la soluzione giusta. Si tratta di una speciale formulazione indicata per sciogliere e snellire l’addome, una delle parti del corpo tra le più colpite da depositi adiposi.

Avere un addome tonico e scolpito è prerogativa di uomini e donne. Ma tante ore in palestra con allenamenti mirati e faticosi può scoraggiare, per questo motivo nasce Le Jeune addominali, un trattamento preparato con soli ingredienti naturali, che mette in atto un’azione rimodellante e snellente ad azione mirata, ovvero va ad agire solo ed unicamente nelle zone in cui si deposita in grasso.

Con un uso costante di Le Jeune addominali sarà possibile:

  • ridurre sensibilmente gli accumuli di grasso presenti sull’addome
  • combattere la formazione degli antiestetici cuscinetti
  • esplicare un’azione stimolante del microcircolo nella zona addominale
  • rimodellare la silhouette donando un aspetto più tonico
  • migliorare sensibilmente l’aspetto della pelle che apparirà più elastica
  • scolpire l’addome dando il classico effetto “tartaruga”

Tutto ciò è quello che Le Jeune addominali promette di regalare a chi decide di farne un uso costante. Con Le Jeune addominali sarà facile avere un addome scolpito, tonico e rimodellato.

>> Le Jeune Addominali – Oggi ultimi pezzi con sconto del 40%

Le Jeune addominali – Com’è fatto?

crema Le Jeune addominali
Il trattamento Le Jeune addominali è una crema naturale al 100%, facilmente spalmabile e contenuta in un tubetto dotato di chiusura a tappo che permette di mantenere inalterati i principi attivi contenuti all’interno.

Tra i gli ingredienti che compongono la crema rassodante per addome di Le Jeune, che ricordiamo essere tutti naturali al 100%, ne troviamo due che spiccano per la loro azione marcata e sono:

  • estratto di caffeina: si ricava, come si può facilmente intuire, soprattutto dal caffè, è tuttavia possibile trovare alcune tracce anche in altre piante.

Il suo compito è quello di svolgere un’azione eccitante e stimolante di mobilitazione degli accumuli di grasso, soprattutto nel tessuto adiposo. La sua capacità dimagranti fa sì che sia presente in molti preparati atti a sciogliere i depositi adiposi.

  • estratto di guaranà: si ricava dall’omonima pianta, una rampicante tipica delle zone amazzoniche. I suoi effetti sono largamente conosciuti ed apprezzati soprattutto per quanto riguarda la tonificazione e la microcircolazione a livello locale. Ha una buona azione sul metabolismo che risulta essere accelerato con conseguente perdita di grasso.

L’azione combinata di questi due estratti, che lavorano sinergicamente, dona a questo eccezionale trattamento una spiccata quanto efficace azione snellente localizzata, capace di ridurre il grasso in eccesso, soprattutto nella fascia addominale, in questo modo la muscolatura risalterà, apparendo più evidente.

Curiosità: I principi attivi di questi due estratti, così come accade per qualunque altro principio attivo degli estratti di origine naturale, vengono ricavati dai semi o dalla pianta stessa. Si definiscono attivi poiché, una volta entrati in contatto con l’organismo e le sue funzionalità, esplicano un’azione risolutiva nei confronti di disturbi, patologie o qualunque tipo di fastidio.

Così come molte sono le varietà delle piante, allo stesso modo sono numerosi i principi attivi di cui disponiamo. Studi scientifici hanno tra l’altro dimostrato come piante apparentemente molto simili possano sprigionare principi attivi totalmente differenti.

>> Le Jeune Addominali – Oggi ultimi pezzi con sconto del 40%

Come si applica Le Jeune addominali?

L’uso di Le Jeune addominali è molto semplice e intuitivo, si usa come una normale crema per il corpo. L’aspetto fondamentale è la costanza, Le Jeune addominali va infatti usata tutti i giorni.

Per godere al massimo di tutti i principi attivi contenuti all’interno di Le Jeune addominali è consigliabile procedere in questo modo:

  • prelevare la giusta quantità di prodotto in relazione alla zona da trattare
  • applicare sull’addome eseguendo movimenti circolari
  • massaggiare fino a completo assorbimento

Una volta assorbito il prodotto, la pelle risulterà morbida, non appiccicaticcia e non unta, ci si potrà vestire subito dopo il trattamento.

Attenzione: Le Jeune addominali è indicata solo per uso esterno. Non utilizzare in presenza di ferite, abrasioni o quando la pelle è irritata.

Le Jeune addominali – Controindicazioni e opinioni

La crema specifica per addominali di Le Jeune è prodotta unicamente con ingredienti di origine naturale, non vi sono al suo interno principi di natura chimica o sostanze che possano ledere la salute della pelle.

Non sono noti pertanto effetti collaterali o reazioni, può essere pertanto usata su qualsiasi tipo di pelle a patto che non vi siano allergie o intolleranze pregresse su uno o più degli ingredienti presenti.

Nel caso in cui si abbiano dei dubbi, è consigliabile, come sempre, effettuare dei test su piccole porzioni di pelle nascosta e verificarne le reazioni.

Le Jeune addominale è stata sottoposta a diversi controlli in laboratorio, non eseguiti sugli animali, così da verificarne la sicurezza e l’efficacia.

Chi ha provato Le Jeune addominali si reputa soddisfatto dell’acquisto, ha ottenuto i risultati che desiderava: l’addome visibilmente dimagrito, la muscolatura in evidenza che mostra l’effetto “tartaruga”.

>> Le Jeune Addominali – Oggi ultimi pezzi con sconto del 40%

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply