1
155

Krestina funziona per fermare la caduta dei capelli? Opinioni e recensioni

La caduta di capelli è un problema comune che mette sullo stesso piano, è davvero il caso di dirlo, sia uomini che donne indipendentemente dall’età. I fattori che determinano questa condizione sono diversi ed il primo è senza ombra di dubbio lo stress. Ma oltre a questo la caduta dei capelli può dipendere anche da squilibri ormonali o da un’alimentazione sbagliata povera di vitamine.

La perdita di capelli, soprattutto in età giovane, può riflettersi a livello psicologico con la perdita di autostima, condizione questa che crea disagio e porta all’isolamento dal gruppo o dalla comunità.

In commercio oggi ci sono molti prodotti che promuovono la crescita dei capelli, ma spesso le aspettative non sono soddisfacenti e la problematica persiste.

Non è il caso di Krestina, un trattamento anticaduta proposto da Bioness, che non solo blocca la caduta dei capelli, ma promuove la crescita e lo sviluppo di nuovi bulbi. Disponibile in due formulazioni, una per uomo ed una per donna, è realizzato con ingredienti naturali che, mixati nella maniera più efficace, riescono a garantire un’efficacia sorprendente e duratura.

 

Clicca qui per richiedere Krestina utilizzando il nostro sconto

Cos’è Krestina lozione anticaduta

Krestina è una lozione anticaduta per capelli realizzata con solo ingredienti naturali. E’ contenuta all’interno di un flacone spray utile per un’applicazione uniforme.

Si applica sia nel momento in cui vi sia una massiccia e non naturale caduta di capelli contrastando appunto questa condizione, sia a scopo preventivo quando si vogliono scongiurare tali episodi e si vuole irrobustire la capigliatura.

E’ disponibile in due formulazioni diverse, una pensata appositamente per l’uomo ed un’altra pensata per la donna.

La lozione anticaduta Krestina racchiude in sé una serie di erbe e oli, scelti e dosati in maniera tale da offrire la massima efficacia.

  • l’ortica che stimola il lavoro di sintesi della cheratina, essenziale per dare maggiore forza e resistenza al capello
  • petasites che ha il compito di disinfettare il cuoio capelluto, regolarizza la formazione di sebo rendendo i capelli meno grassi.
  • tussilago farfara grazie alla sua azione la microcircolazione del cuoio capelluto viene stimolata, in questo modo si ha maggiore ricrescita di capelli.
  • alghe note per le loro proprietà antinfiammatorie, hanno il compito di eliminare la sensazione di prurito ed eventuali irritazioni della cute.
  • l’olio di germe di grano che nutre a fondo il capello rendendolo più forte, inoltre ha una buona azione contro i radicali liberi responsabili del deperimento del capello.
  • l’olio di ricino che dona al capello maggiore forza per merito dell’elevata presenza di acidi grassi e vitamine.
  • l’olio d’oliva che ha una vera e proprio azione rigenerante sul capello, migliora la sua idratazione, riduce notevolmente la formazione delle doppie punte e rende la capigliatura più sana e luminosa.

Clicca qui per richiedere Krestina utilizzando il nostro sconto

I benefici della lozione Krestina

krestina lozione capelli anticadutaLa lozione anticaduta Krestina contrasta notevolmente la perdita dei capelli. Ad avvalorare questa tesi ci sono i numerosi studi condotti che hanno portato tutti verso la medesima conclusione, ovvero che questo trattamento naturale riesce davvero a fermare la caduta dei capelli ed allo stesso tempo riesce a stimolare la ricrescita di nuovi capelli, più forti e robusti.
I benefici garantiti dall’uso della lozione Krestina sono diversi:

  • la caduta dei capelli subisce uno stop quasi immediato, in solo 12 giorni dall’inizio del trattamento
  • la crescita dei capelli (fase anagen) è accelerata
  • Le antiestetiche stempiature sono bloccate.

La lozione anticaduta Krestina lavora a livello di cellule staminali, stimolando nella riproduzione così che possano aumentare la crescita dei capelli. Krestina può essere usata anche per stimolare la crescita di una barba folta, proprio come fa Barba Plus la lozione innovativa e italiana.

Dopo il trattamento Krestina anticaduta i capelli risultano più folti addirittura del 67%.
I benefici apportati da questa lozione, 100% naturale lo ricordiamo, sono davvero tanti e tutti effettivamente reali ed avvalorati dai test a cui il prodotto tutti realizzati in Italia.

Come si usa Krestina anticaduta capelli

La lozione anticaduta di Krestina è semplice da utilizzare e richiederà davvero pochissimo tempo.

Per godere della massima efficacia, procedere nel seguente modo:

  • applicare la lozione direttamente sul capello asciutto distribuendo in maniera uniforme aiutandosi con il tappo spray che agevola l’operazione
  • massaggiare il cuoio capelluto fino a che la lozione non sia completamente assorbita. In questo modo si collabora a riattivare la circolazione del cuoio capelluto.
  • quando il prodotto sarà assorbito completamente procedere con il normale lavaggio dei capelli.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il trattamento anticaduta Krestina è stata sottoposto a scrupolosi test dai quali è emerso la completa assenza di effetti collaterali e controindicazioni. Può essere quindi essere usata con estrema tranquillità su tutti i tipi di capelli.

Naturalmente deve essere evitata qualora siano presenti sul cuoio capelluto delle irritazioni, ferite o comunque la pelle non sia perfettamente integra. Se ne sconsiglia l’uso anche in presenza di allergie o intolleranze ad uno degli ingredienti di cui si compone.

In tutti gli altri casi, Krestina può essere usata in estrema tranquillità.

L’acquisto di Krestina è davvero la mossa giusta se si desidera porre un freno ai problemi di calvizie o di caduta precoce dei capelli. Un prodotto naturale ed efficace allo stesso tempo.

 

Clicca qui per richiedere Krestina utilizzando il nostro sconto

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply