6

Funziona il kit sbianca denti InLumina? Opinioni e recensione completa

InLumina é il nuovo kit sbiancante denti creato e prodotto completamente in Italia il cui uso è semplicissimo e veloce. I prodotti che vengono utilizzati per la sua composizione sono completamente naturali e perfettamente in linea con le direttive europee in materia di cosmesi. Quindi davanti a denti ingialliti a causa del fumo, di qualche alimento o dell’età che avanza si può cercare una soluzione in questo prodotto. Rispetto ai rimedi casalinghi o alle lunghe e costosissime sedute dal dentista InLumina, l’Home Whitening System, permette di vedere il risultato immediatamente, già dopo la prima applicazione ed il primo utilizzo. Garantisce, infatti, risultati professionali senza andare dal dentista.

Il Kit InLumina è un prodotto innovativo, testato con esito positivo , analizzato e certificato nel settembre del 2015 dall’ EUROFINS di Barcellona, un ente che da anni si occupa di testing e che, in quanto tale, è divenuto il leader mondiale nei test bioanalitici.

Come funziona Inlumina Kit sbianca denti?

Inlumina Kit Sbiancante
Il Kit InLumina sfrutta tutte le innovazioni della tecnologia e della medicina ed ha racchiuso in sé praticità e concretezza dei risultati. All’interno del Kit sono presenti i seguenti prodotti:
– Un Bite fluorescente InLumia Kit che deve essere posizionato sui denti;
– Un gel sbiancante InLumia Kit che viene applicato sul bite. La confezione del tubetto è di 50 ml. Il sapore del composto che verrà messo in bocca è piacevole;
– Uno spazzolino con spugnetta pre trattamento, che permette di applicare la sostanza direttamente sui denti;
– Un manuale di istruzione utile a comprendere quali siano le procedure adeguate per ottenere i risultati desiderati.

La procedura per usare il Kit InLumina

Utilizzare il Kit InLumina è molto semplice e veloce. Tutto si organizza in sei diversi momenti tutti di facile comprensione ed esecuzione.
Il primo step consiste nel prendere il Bite InLumia e ricaricarlo sotto una qualsiasi fonte luminosa per almeno cinque minuti; se possibile meglio esporre il alla luce solare che è la più naturale, ma anche quella che agisce meglio. Il Bite, infatti, sfrutta la sua fluorescenza per sbiancare.Nella seconda fase, mentre il Bite InLumina si ricarica, è necessario procedere al lavaggio dei denti con il consueto spazzolino e dentifricio perché é importante eliminare tutti i residui di cibo presenti in bocca.
Subito dopo, nel terzo step, bisogna prendere il tubetto del gel pre trattamento per impregnare la spugnetta presente in dotazione ed applicarlo su tutta la dentatura.
A questo punto, nella quarta fase, è necessario applicare il gel sbiancante nelle fessure del Bite InLumia in modo che vada dappertutto. Non sarà un’esperienza spiacevole da tenere in bocca.
Nella quinta fase bisogna inserire il Bite InLumia in bocca serrando bene i denti e le labbra in modo che il prodotto faccia il suo effetto.

L’ultima fase consiste nell’attendere, in quella posizione, che il Bite fluorescente faccia il suo lavoro, per circa quindici minuti. Successivamente è necessario lavare accuratamente il Bite, riporlo nella sua confezione e conservarlo accuratamente in un luogo non umido e con una temperatura compresa tra i dieci e i ventotto gradi. Allo stesso modo bisogna sciacquare con acqua abbondante la bocca per essere certi di aver rimosso tutti i residui di prodotto.

La procedura è, dunque, molto semplice ed efficace non richiede molto impegno e mostra molto velocemente i risultati. I denti sani, non otturati nè ricoperti, saranno, da subito, cinque gradi più bianchi: il tutto clinicamente testato.
Inlumina Kit è strutturato, così come arriva a casa, per effettuare circa venti trattamenti. Non esistono nè limiti nè controindicazioni. Il Bite InLumina, infatti, come un trattamento di makeup, può essere usato tutte le volte che lo si desidera, sia a distanza ravvicinata che con un maggiore tempo di attesa tra una seduta ed un’altra. L’effetto durerà da quattro a cinque giorni, ma più le applicazioni saranno ravvicinate tra di loro più l’effetto sarà evidente e duraturo nel tempo. Il suo utilizzo, dunque, sarà solo una scelta personale.

Il Kit InLumina, Home Whitening System, può essere ordinato direttamente sul sito, attraverso un form già predefinito, prevede una forma sicura di pagamento e la spedizione gratuita nonché la consegna prevista nell’arco di uno, massimo due giorni: tutto semplice e molto conveniente. Non ci sono altri mezzi per ordinare il prodotto e risulterà ancora più conveniente se ne saranno comprati più pezzi. Il pagamento è rigorosamente alla consegna del Kit InLumia.

L’innovazione del Kit InLumina

La grande innovazione del Kit InLumina, Home Whitening System, é proprio data dalla modalità attraverso la quale esso agisce. Apparecchi simili, in passato, sfruttavano la forza di una lampada a Led esterna che, posizionata sui denti, permetteva al prodotto di mettere in atto il processo di sbiancamento. Con il Kit InLumina questo macchinoso lavoro non é più necessario perché la lampada è come se fosse incorporata nel Bite stesso che, poiché fluorescente e ricaricato proprio con la luce esterna, attiva da sè, in maniera automatica, questo processo. Così come manifestato e provato dal noto odontoiatra Dottor Filippo Caliceti il Bite non rovina i denti perché anche il prodotto sbiancate che viene utilizzato sfrutta il principio del perossido di idrogeno in bassa percentuale, elemento utilizzato di frequente dai dentisti stessi.
In altre parole il rivoluzionario Bite InLumina sfrutta la tecnologia fluorescente per raggiungere in maniera veloce, efficace e poco complessa il risultato desiderato.

Componenti principali del Kit InLumina

Il Kit Inlumina è composto principalmente il percarbonato di sodio, dall’effetto molto sbiancante. Sono, presenti, tra gli altri comunque anche elementi come l’acqua, il citrato di sodio, la caffeina, il potassio e il mentolo saccarina sodica. Sono questi tutti prodotti che non rovinano lo smalto dei denti nè danno nessun tipo di controindicazione perché utilizzati, comunemente anche dai dentisti.

Opinioni di chi ha utilizzato il Kit InLumina

Avere un sorriso bianco e brillante è un desiderio di molti per cui in tanti hanno provato questo InLumina, l’Home Whitening System. Tra le altre cose il presente Kit è considerato anche, rispetto alle alternative, tra i prodotti più economici. Sul web, infatti, in diversi forum e su siti specializzati è possibile trovare molte opinioni sul Kit InLumina e sul suo funzionamento. Sia personaggi famosi che persone comuni hanno provato il prodotto riportando recensioni e giudizi relativi ai risultati che loro stessi hanno ottenuto.
Denise La Scala, impiegata, ribadisce il motto stesso di questo Home Whitening System evidenziando come lei abbia potuto verificarne l’efficacia dal primo trattamento e che è diventato parte proprio della sua routine di bellezza.
Francesca Tizzano, divenuta testimonial del prodotto, sottolinea l’ottimo risultato ottenuto con il Kit di sbiancamento.
Sul web, inoltre, si rincorrono moltissimi altri giudizi sul Kit di sbiancamento InLumina tutti estremamente positivi.
Da Palermo, Lucia V., 27 anni, specifica che è arrivata ad InLumina dopo aver provato diversi prodotti: questo è stato il primo veramente veloce ed efficace.
Da Roma, invece, Serena F., di 43 anni è così soddisfatta del prodotto con il quale ha effettuato l’intero trattamento che è certa di comprare un nuovo Kit InLumina non appena ne sentirà nuovamente il bisogno.

Conclusioni

Di recensioni ed opinioni sul Kit di sbiancamento InLumina, in rete, è possibile trovarne a centinaia, a dimostrazione che il prodotto risponde alle esigenze del cliente mantenendo le promesse che fa. Di fronte a denti ingialliti ed intristiti dagli anni che ci inducono a tenere nascosta la nostra allegria dietro una mano o ci imbarazzano quando ridiamo con gli altri, la soluzione è InLumina, il Kit di sbiancamento fluorescente che permette di ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo e con una spesa minima sopratutto se viene paragonata ai costosissimi trattamenti professionali eseguiti dal dentista. Non resta che compilare il form e ricevere direttamente a casa, pagando solo alla consegna, tutto il Kit verificando personalmente il valore del prodotto. Una volta provato davvero non si riuscirà più a rinunciare ad esso ed al sorriso più luminoso che ci sia. Bisogna soltanto provare per credere. Cosa stiamo aspettando?
 

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply