12

Footfix tutore per alluce valgo: funziona? Opinioni e recensione completa

Footfix è un nuovo tutore specifico per alluce valgo che permetterà in poco tempo di ripristinare la giusta direzione del primo dito del piede, riportando in sede l’articolazione. Tutto ciò senza fatica, dolore e soprattutto senza doversi sottoporre a trattamenti chirurgici invasivi e seguiti da una lunga convalescenza.

Recensione di Footfix

L’alluce valgo è un disturbo molto doloroso e, nei casi più gravi, invalidante. Si tratta di una deviazione del primo dito del piede, l’alluce, verso le altre dita. Ciò provoca una malformazione dell’articolazione che genera una fuoriuscita della stessa verso l’esterno causando appunto dolore e difficoltà deambulatoria.

Oltre alla difficoltà nel camminare, l’alluce valgo provoca dolore ogni qualvolta si indossano le scarpe che, data appunto la conformazione del piede, vanno ad esercitare una pressione o uno sfregamento proprio sulla parte dolorante.

Ma grazie a Footfix tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Il nuovissimo tutore per alluce valgo, realizzato in morbido silicone, riesce nel giro di pochi mesi, a ripristinare la forma corretta dell’alluce, facendolo tornare in sede ed allo stesso tempo, facendo sparire il dolore.

Grazie a Footfix finalmente si potrà tornare ad indossare scarpe di tutti i modelli, anche sandali estivi, mettendo in mostra piedi belli e curati.

Ultimi pezzi in Sconto – Footfix oggi in Offerta

Come è fatto Footfix

Footfix è un tutore realizzato in silicone di grado AAA specifico per alluce valgo. Il silicone sanitario adoperato è anallergico, quindi può essere utilizzato da tutti senza alcun timore, è traspirante e non interviene sulla sudorazione, non provoca irritazioni e non modifica la postura.

Questo tutore dà il massimo delle sue potenzialità se indossato per diverse ore al giorno, proprio per questo gli ideatori hanno avuto l’accortezza di scegliere materiali che siano ben tollerati anche da coloro che hanno la pelle tendenzialmente più delicata.

Con Footfix non si avranno problemi di cattivi odori, è lavabile sotto l’acqua corrente con l’uso di un detergente neutro, una volta lavato si asciuga all’aria in poco tempo e può essere nuovamente indossato.

All’interno della confezione sono contenuti due tutori, un destro e un sinistro, così da poter curare entrambi i piedi.

Come funziona FootFix

L’uso costante e regolare di Footfix, nell’arco della patologia, permette di godere di numerosi benefici non solo relativi alla cura dell’alluce valgo.

Indossando Footfix infatti, si noterà fin dai primi giorni che:

  • il dolore scomparirà immediatamente lasciando spazio a sensazioni di sollievo durante la deambulazione che avverrà in maniera più natural
  • l’infiammazione sarà eliminata nel giro di pochi giorni
  • l’alluce sarà progressivamente distanziato dalle altre dita tornando alla sede che naturalmente gli appartiene
  • la postura, che in seguito all’alluce valgo tende a spostarsi al fine di limitare la sensazione di dolore, verrà corretta

Gli interventi combinati di Foofix permetteranno di raggiungere ottimi risultati sia a breve termine, con la scomparsa del dolore, che nel lungo termine con la correzione completa dell’alluce valgo.

Curiosità:

Footfix può essere indossato anche con i tacchi alti, anzi, grazie ad esso si riesce a mantenere una postura adeguata nonostante si soffra di alluce valgo. Grazie a Footfix si potrà tornare ad indossare le scarpe tanto amate, senza dolore e senza il timore di non riuscire a sopportare il fastidio.

Come si usa Footfix – Opinioni

opinioni su FootfixFootfix, realizzato in silicone, si adatta benissimo a qualsiasi forma del piede. Vediamo ora le opinioni su footfix

Usarlo è molto facile, procedere in questo modo:

  • estrarre il tutore dalla confezione avendo cura di prendere quello giusto per il piede interessato, ricordiamo che all’interno è contenuto un tutore per il piede destro e uno per il sinistro
  • infilare Footfix tra l’alluce interessato ed il secondo dito del piede.
  • indossare calze e scarpe abituali

E’ consigliabile indossare Footfix quante più ore possibile, così che il trattamento sia più intenso e quindi efficace. Nei casi meno gravi può essere indossato solo durante la notte, in tutti gli altri casi è opportuno farne uso anche durante il giorno, soprattutto per eliminare il dolore ed i fastidi.

Con l’uso di Footfix si andrà a creare uno spazio tra le prime due dita, come se fosse un separatore o distanziatore.

I risultati non saranno immediati come i benefici, perché se è vero che il dolore sparirà già dopo i primi giorni, per vedere miglioramenti effettivi della conformazione del piede occorrerà aspettare almeno 2 o 3 mesi.

Footfix è stato sottoposto a numerosi controlli dai quali è emerso che i risultati ottenuti restano immutati nel tempo. Quando si interrompe il trattamento dopo aver raggiunto un risultato soddisfacente, pur non indossando il tutore, l’alluce resta in sede, la guarigione è completa e duratura nel tempo.

Conclusione

Da quanto abbiamo detto emerge chiaramente che Footfix può rivelarsi la soluzione ottimale per curare l’alluce valgo scongiurando l’operazione chirurgica.

Un rimedio non invasivo, ben tollerato da tutti e che, con un po’ di pazienza, risolve a fondo il problema con risultati duraturi nel tempo.

Ultimi pezzi in Sconto – Footfix oggi in Offerta

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply