2
74

Eyelash Serum: il nuovo siero nutriente per ciglia – Opinioni dei clienti e recensioni

Eyelash Serum: che cos’è?

Negli ultimi tempi il settore beauty è pieno di consigli in merito alle ciglia. Le donne hanno scoperto un rinnovato amore nei confronti del loro sguardo, curando di più ciglia e sopracciglia con diversi trattamenti e prodotti. In particolare è l’utilizzo dei sieri a spopolare e non sorprende che Eyelash Serum sia uno dei più famosi.
 
Eyelash Serum è un siero che si prefigge lo scopo di rinforzare e migliorare la struttura delle ciglia. I suoi principi attivi penetrano all’interno della ciglia e le rendono più luminose flessibili e robuste rispetto al normale. Questa formula rivoluzionaria è stata brevettata da Long Lashes Forever e combina i principi attivi che stimolano la crescita delle ciglia e ne ricostituiscono la struttura grazie all’acido ialuronico, la provitamina B5/pantenolo.
L’acido ialuronico permette di idratare le ciglia rendendole di conseguenza più sane e vitali, stimolandone anche la crescita. La provitamina B5 o pantenolo è il segreto per regalare allo sguardo due occhi da cerbiatta in quanto questa sostanza infoltisce in maniera naturale le ciglia; viene introdotto nella formulazione di moltissimi shampoo e balsami proprio per la sua azione potente e salutare.

Come funziona Eyelash Serum Ciglia

Eyelash serum ciglia

Solitamente i risultati di Eyelash Serum Ciglia sono visibili a partire dai 15-20 giorni, coerentemente con il normale ciclo vitale delle ciglia, ovviamente potrebbero esserci delle tempistiche diverse in base alla propria tipologia di ciglia e allo stile di vita. In linea generale, Eyelash Serum impiega una settimana per migliorare la fibra delle ciglia e della loro struttura, sarà una sorta di cementazione basilare che permetterà loro il pieno sviluppo.Dopo due settimane ci sarà un primo infoltimento visibile a occhio nudo e dopo tre settimane comincerà anche a cambiare il colore che si intensificherà e apparirà più scuro, ciò sarà essenziale per rendere tutto molto più folto rispetto al normale. Dopo 4 settimane si avrà l’allungamento di ogni singolo ciglio e il risultato sarà completo: un solo mese per regalarsi un nuovo sguardo, senza l’aiuto di mascara o extension dall’estetista. Il segreto per avere uno sguardo meraviglioso è proprio questo, curare le ciglia in maniera naturale, senza mascara o scomode ciglia finte!

Come applicare Eyelash Serum

Per utilizzare al meglio Eyelash serum basta seguire queste tre regole: in principio sarà necessario raccogliere con un pennello molto sottile una goccia di siero e applicarla nella rima della palpebra superiore. Successivamente, seguire lo stesso modus operandi con un’altra piccola quantità di siero nella rima delle palpebre inferiori laddove è situata l’attaccatura delle ciglia. Procedere con quest’operazione almeno una volta al giorno e aspettare 20 minuti prima di truccarsi, in modo da permettere a Eyelash Serum di penetrare in profondità ed espletare la propria azione. Particolare riguardo va posto per il pennellino che deve essere sempre pulito così da non causare arrossamenti o, addirittura, infezioni all’occhio. Basterà lavarlo con un detergente apposito e richiuderlo in un astuccio.

Rischi ed effetti collaterali

Essendo una formula brevettata non ci sarà alcun rischio nell’utilizzare questo siero. Anche per chi ha una pelle molto delicata o occhi tendenti a lacrimare, Eyelash Serum potrà essere applicato senza sentire nessun fastidio o irritazione. Alcune donne lo utilizzano prima di andare a dormire in modo da massimizzarne l’effetto e non sottoporre le ciglia allo stress provocato dall’ambiente esterno.

Perché acquistare Eyelash Serum

Sono molte le donne insoddisfatte delle loro ciglia corte, rade e insignificanti; sono proprio loro le acquirenti perfette per acquistare Eyelash Serum così da cambiare questa condizione estetica. La struttura delle ciglia può essere modificata apportando loro i nutrienti di cui hanno bisogno, proprio come si fa con i capelli.
 
Questo prodotto è Made in Italy al 100% e il brevetto garantisce qualità e sicurezza. Grazie a questo prodotto è possibile avere un effetto volumizzante e allungante senza bisogno del mascara che, a lungo andare, potrebbe addirittura peggiorare la situazione delle ciglia. Lo sguardo apparirà più forte e femminili, senza considerare che i principi attivi del siero proteggerà le ciglia da tutti gli stress ambientali che ne causano la caduta. I risultati sono concreti e brevettati, qualora la paura fosse che Eyelash Serum possa costituire un pericolo per gli occhi, non c’è nulla da temere in quanto è dermatologicamente testato.

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Eyelash Serum ciglia

Roberta De Biase scrive:
Ho acquistato Eyelash Serum dopo un periodo di trattamenti extension intensivi dall’estetista. Mi ero annoiata di spendere mensilmente per allungare le ciglia,oltre a trovarle scomode, e perciò mi sono decisa a provare un siero naturale che permettesse alle mie di crescere in maniera folta e voluminosa senza bisogno di prodotti chimici. Il risultato l’ho visto dopo cinque settimane, per rendermene conto ho infatti scattato una foto prima e dopo il trattamento. Devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa, le ciglia apparivano più scure e più lunghe, senza nemmeno bisogno di truccarmi. Da considerare che non ho mai avuto le ciglia curve ma grazie ad Eyelash Serum e questa nuova lunghezza ritrovata, adesso sono molto ricurve e sembrano finte per quanto perfette.Maria Battaglia scrive:
Ho sempre acquistato moltissimi mascara costosi che promettevano di dare volume, lunghezza e forza alle ciglia ma mi sono ritrovata a metterli senza vedere alcun tipo di risultato. Ho capito quindi che il problema non erano i mascara quante le mie ciglia! Troppo corte per curvarsi e poco folte perché tendenti a cadere. A causa della mia vita molto stressante non ho mai avuto forza e resistenza nei capelli ma non credevo che ciò fosse possibile anche per le ciglia. Ho quindi acquistato Eyelash Serum su consiglio di una mia amica e il mio sguardo è cambiato totalmente dopo tre settimane. Adesso sembra che io abbia delle ciglia finte per quanto sono belle, lunghe e curate. Con il mascara ciò risulta ancora più evidente perciò non smetterò di utilizzarlo, ormai è diventata una pratica quotidiana.

Quanto costa il prodotto?

Eyelash Serum è acquistabile unicamente sul sito ufficiale, è consigliabile diffidare da altri siti online che potrebbero in realtà vendere un prodotto contraffatto. L’acquisto dal sito ufficiale è sicuro al 100%, con consegna gratuita in pochissimi giorni lavorativi e con pagamento tramite PayPal o in contanti al corriere. Per farlo è necessario compilare il form presente sul sito inserendo nome e cognome, indirizzo, città e CAP, il telefono cellulare per essere chiamate dal corriere, una email facoltativa e la scelta dell’offerta. In questi giorni il sito sta proponendo una promo speciale che permetterà alle clienti di acquistare il siero con l’omaggio del Long Lashes Forever, un efficace eyeliner della linea. L’offerta costa €59 con un siero Eyelash più eyeliner in omaggio, per chi decide di acquistarne due si avrà un totale di soli €89. Il consiglio è di acquistarlo in coppia o in gruppo.

Conclusione

Eyelash Serum è la soluzione definitiva per curare le proprie ciglia in maniera sicura e senza effetti collaterali. Grazie a questo trattamento si avranno ciglia dell’85% più lunghe, 53% più spesse e 43% più spesse. Sarà come indossare delle ciglia finte senza la scomodità di applicarle quotidianamente, basterà svegliarsi per poter godere di un nuovo sguardo molto più piacevole e femminile. L’utilizzo di Etelash Serym non inficia l’utilizzo del make-up, anzi! Sarà possibile avere una base molto più lunga e folta per il mascara preferito. Il trattamento è molto facile, si può effettuare al mattino dopo una doccia oppure prima di andare a dormire. Oltre alle varie sicurezze e garanzie del brand, si avrà la possibilità di godere di un prodotto brevettato e dalla formula innovativa. Il costo è davvero irrisorio dato che è un siero dalla durata davvero molto lunga e che consentirà quindi di poter arginare il costo iniziale, senza considerare che si tratta di un vero e proprio investimento per la salute e la bellezza delle proprie ciglia. Il giudizio è quindi totalmente positivo, consigliato per tutte quelle donne che hanno sempre avuto vergogna e imbarazzo del loro sguardo e vogliono cambiare finalmente le cose.

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply