Hai cicatrici di cui sei stanca? La tua pelle è soggetta ad eczemi o hai segni di scottature? Prova Dermopillina, una nuova crema specifica per risanare la pelle lesionata da traumi che purtroppo lasciano segni.
La nostra pelle è l’organo più esposto agli agenti esterni ed al contempo molto delicato. E’ quello che protegge tutti gli organi interni ma che purtroppo è soggetto a subire traumi. Questi traumi sono appunto cicatrici, scottature o eczemi. Ci sono molte soluzioni a disposizione che promettono risultati eccellenti, ma spesso si resta delusi e ci si convince che quei brutti segni resteranno lì per sempre, in bella vista impedendoci magare di indossare un abito più scollato.
Non è questo il caso di Dermopillina, una trattamento appositamente studiato da Bioness capace di nutrire e riparare la pelle danneggiata, un prodotto completamente Made in Italy, sinonimo di garanzia e sicurezza certificata.
Conosciamo meglio Dermopillina e vediamo come è fatta, qual è la sua funzionalità e quali sono i risultati che si otterranno con l’uso.
Acquista Dermopillina in Offerta – Oggi sconto del 40%
Dermopillina – Com’è fatta?
Dermopillina ha la consistenza di una pomata, è venduta in un tubetto da 75 ml con tappo a vite che consente di mantenere il prodotto integro nelle sue qualità.
La formulazione che dà vita a Dermopillina è del tutto naturale e tra i suoi ingredienti ve ne sono due che spiccano per efficacia e sono:
- glicerina vegetale
- propilene glicolico
Sia l’una che l’altra sostanza hanno un eccellente potere curativo che rigenera la pelle in maniera naturale e veloce, ecco come agiscono nel dettaglio.
Glicerina vegetale
Si tratta di un componente estremamente idratante, penetra facilmente in profondità donando idratazione, elasticità e morbidezza. La glicerina vegetale riesce a rigenerare la pelle stimolando la produzione di nuove cellule che andranno a sostituire quelle danneggiate facendola tornare perfetta.
Propilene glicolico
E’ un ingrediente naturale capace di umettare la pelle profondamente, affiancato alla glicerina vegetale riesce a garantire una intensa idratazione.
Tra i componenti di Dermopillina c’è anche il collagene, fondamentale per mettere in moto una marcata azione ricostruttiva delle zone danneggiate come sulle cicatrici o sulla pelle rovinata da scottature o eczemi.
Acquista Dermopillina in Offerta – Oggi sconto del 40%
L’efficacia di Dermopillina
Dermopillina riesce a regalare molti benefici, la sua efficacia è eccezionale, i risultati sono presto raggiunti.
Sappiano che è eccezionale nei casi di
- eczemi
- cicatrici
- eritemi
- ustioni
- ragadi
- ulcere
Ma oltre questo quando si utilizza Dermopillina per la cura dei disturbi sopra indicati si avranno enormi benefici sulla pelle.
Dermopillina infatti riesce a:
- nutrire la pelle arrivando in profondità compiendo una vera e proprio rigenerazione, ove ve ne sia necessità, e rafforzando la pelle qualora sia sana
- eliminare la sensazione di prurito che purtroppo le cicatrici generano
- rendere il colorito della pelle uniforme anche nelle zone dove sono presenti cicatrici e segni lasciati da scottature ed eczemi (i segni lasciati da scottature, eczemi o eritemi che spesso tendono a scurirsi macchiando la pelle)
- rendere le cicatrici meno visibili assottigliandone lo spessore
Con Dermopillina si riusciranno ad ottenere risultati sorprendenti. La pelle tornerà ed essere morbida ed elastica come un tempo, idratata alla perfezione, i segni lasciati da ustioni ed eczemi scompariranno e la pelle sarà finalmente riparata alla perfezione.
Lo sai che… la pomata Dermopillina di Bioness è consigliata anche per curare gli eritemi da pannolino?
La pelle dei bambini infatti,quella dei neonati in particolar modo, è talmente delicata che l’ambiente umido generato dal pannolino, da vita a frequenti eritemi che causano dolore.
Usando Dermopillina regolarmente sarà ripristinato l’equilibrio naturale della pelle e la pelle tornerà morbida ed idratata.
Modo d’uso di Dermopillina
Dermopillina è adatta all’uso su tutte le parti del corpo, quindi anche sul viso, nonostante la pelle sia più delicata, sulle mani, sulle braccia o sulla schiena, insomma ovunque ve ne sia necessità.
Per godere appieno dei benefici di Dermopillina procedere nel seguente modo:
- usare la pomata due volte al giorno, mattina e sera
- prelevare dal tubetto la quantità necessaria per trattare la zona interessata
- applicare massaggiando in maniera circolare così da amplificare l’assorbimento dei principi attivi
- continuare a massaggiare fino a completo assorbimento
Dermopillina può e deve essere usato anche in via preventiva sugli eritemi solari, quando cioè dopo una lunga esposizione al sole la pelle risulta arrossata e irritata. In questi può essere utile applicare la pomata così da evitare la formazione dell’eritema.
Dopo aver applicato Dermopillina la pelle non risulterà unta e sarà perfettamente asciutta poiché tra i componenti non vi sono oli. Dopo l’uso, pertanto, ci si può vestire con estrema tranquillità, senza aver paura di macchiare i vestiti.
Conclusioni
Dermopillina è un trattamento che finalmente fa quello che promette. Le cicatrici saranno assottigliate fin quasi a scomparire, i segni lasciati da eczemi o scottature saranno cancellati ed il colorito della pelle riprenderà la naturale tonalità. Più in generale la pelle sarà profondamente nutrita ed idratata.
Dermopillina è composta da soli ingredienti 100% naturali, non sono pertanto riscontrati effetti collaterali o controindicazioni, a meno che non siano già presenti allergie o intolleranze ad uno dei componenti.
La sua formulazione delicata e non aggressiva permette di adoperarla per la cura di qualsiasi tipo di pelle, indipendentemente dall’età.