1
352

Recensione di Dermopillina: la crema contro le cicatrici – Recensione e opinioni

Hai cicatrici di cui sei stanca? La tua pelle è soggetta ad eczemi o hai segni di scottature? Prova Dermopillina, una nuova crema specifica per risanare la pelle lesionata da traumi che purtroppo lasciano segni.

La nostra pelle è l’organo più esposto agli agenti esterni ed al contempo molto delicato. E’ quello che protegge tutti gli organi interni ma che purtroppo è soggetto a subire traumi. Questi traumi sono appunto cicatrici, scottature o eczemi. Ci sono molte soluzioni a disposizione che promettono risultati eccellenti, ma spesso si resta delusi e ci si convince che quei brutti segni resteranno lì per sempre, in bella vista impedendoci magare di indossare un abito più scollato.

Non è questo il caso di Dermopillina, una trattamento appositamente studiato da Bioness capace di nutrire e riparare la pelle danneggiata, un prodotto completamente Made in Italy, sinonimo di garanzia e sicurezza certificata.

Conosciamo meglio Dermopillina e vediamo come è fatta, qual è la sua funzionalità e quali sono i risultati che si otterranno con l’uso.

Acquista Dermopillina in Offerta – Oggi sconto del 40%

Dermopillina – Com’è fatta?

dermopillinaDermopillina ha la consistenza di una pomata, è venduta in un tubetto da 75 ml con tappo a vite che consente di mantenere il prodotto integro nelle sue qualità.

La formulazione che dà vita a Dermopillina è del tutto naturale e tra i suoi ingredienti ve ne sono due che spiccano per efficacia e sono:

  • glicerina vegetale
  • propilene glicolico

Sia l’una che l’altra sostanza hanno un eccellente potere curativo che rigenera la pelle in maniera naturale e veloce, ecco come agiscono nel dettaglio.

Glicerina vegetale

Si tratta di un componente estremamente idratante, penetra facilmente in profondità donando idratazione, elasticità e morbidezza. La glicerina vegetale riesce a rigenerare la pelle stimolando la produzione di nuove cellule che andranno a sostituire quelle danneggiate facendola tornare perfetta.

Propilene glicolico

E’ un ingrediente naturale capace di umettare la pelle profondamente, affiancato alla glicerina vegetale riesce a garantire una intensa idratazione.

Tra i componenti di Dermopillina c’è anche il collagene, fondamentale per mettere in moto una marcata azione ricostruttiva delle zone danneggiate come sulle cicatrici o sulla pelle rovinata da scottature o eczemi.

 

Acquista Dermopillina in Offerta – Oggi sconto del 40%

L’efficacia di Dermopillina

Dermopillina riesce a regalare molti benefici, la sua efficacia è eccezionale, i risultati sono presto raggiunti.

Sappiano che è eccezionale nei casi di

  • eczemi
  • cicatrici
  • eritemi
  • ustioni
  • ragadi
  • ulcere

Ma oltre questo quando si utilizza Dermopillina per la cura dei disturbi sopra indicati si avranno enormi benefici sulla pelle.

Dermopillina infatti riesce a:

  • nutrire la pelle arrivando in profondità compiendo una vera e proprio rigenerazione, ove ve ne sia necessità, e rafforzando la pelle qualora sia sana
  • eliminare la sensazione di prurito che purtroppo le cicatrici generano
  • rendere il colorito della pelle uniforme anche nelle zone dove sono presenti cicatrici e segni lasciati da scottature ed eczemi (i segni lasciati da scottature, eczemi o eritemi che spesso tendono a scurirsi macchiando la pelle)
  • rendere le cicatrici meno visibili assottigliandone lo spessore

Con Dermopillina si riusciranno ad ottenere risultati sorprendenti. La pelle tornerà ed essere morbida ed elastica come un tempo, idratata alla perfezione, i segni lasciati da ustioni ed eczemi scompariranno e la pelle sarà finalmente riparata alla perfezione.

Lo sai che… la pomata Dermopillina di Bioness è consigliata anche per curare gli eritemi da pannolino?

La pelle dei bambini infatti,quella dei neonati in particolar modo, è talmente delicata che l’ambiente umido generato dal pannolino, da vita a frequenti eritemi che causano dolore.

Usando Dermopillina regolarmente sarà ripristinato l’equilibrio naturale della pelle e la pelle tornerà morbida ed idratata.

Modo d’uso di Dermopillina

Dermopillina è adatta all’uso su tutte le parti del corpo, quindi anche sul viso, nonostante la pelle sia più delicata, sulle mani, sulle braccia o sulla schiena, insomma ovunque ve ne sia necessità.

Per godere appieno dei benefici di Dermopillina procedere nel seguente modo:

  • usare la pomata due volte al giorno, mattina e sera
  • prelevare dal tubetto la quantità necessaria per trattare la zona interessata
  • applicare massaggiando in maniera circolare così da amplificare l’assorbimento dei principi attivi
  • continuare a massaggiare fino a completo assorbimento

Dermopillina può e deve essere usato anche in via preventiva sugli eritemi solari, quando cioè dopo una lunga esposizione al sole la pelle risulta arrossata e irritata. In questi può essere utile applicare la pomata così da evitare la formazione dell’eritema.

Dopo aver applicato Dermopillina la pelle non risulterà unta e sarà perfettamente asciutta poiché tra i componenti non vi sono oli. Dopo l’uso, pertanto, ci si può vestire con estrema tranquillità, senza aver paura di macchiare i vestiti.

Conclusioni

Dermopillina è un trattamento che finalmente fa quello che promette. Le cicatrici saranno assottigliate fin quasi a scomparire, i segni lasciati da eczemi o scottature saranno cancellati ed il colorito della pelle riprenderà la naturale tonalità. Più in generale la pelle sarà profondamente nutrita ed idratata.

Dermopillina è composta da soli ingredienti 100% naturali, non sono pertanto riscontrati effetti collaterali o controindicazioni, a meno che non siano già presenti allergie o intolleranze ad uno dei componenti.

La sua formulazione delicata e non aggressiva permette di adoperarla per la cura di qualsiasi tipo di pelle, indipendentemente dall’età.

Acquista Dermopillina in Offerta – Oggi sconto del 40%

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply