1
353

Dermaskin siero per le macchie della pelle: opinioni, recensioni e benefici

Macchie sul viso, sul collo o sulle mani sono un antiestetico problema che spesso crea disagio ed è purtroppo difficile da risolvere, ma non impossibile. Grazie all’innovativa formulazione contenuta all’interno di Dermaskin da oggi questo disagio sarà solo un lontano ricordo.

La pelle del viso e del collo, così come quella delle mani, è la parte del nostro corpo più esposta all’aggressione esterna, come lo smog ma anche una cattiva esposizione al sole. Ecco quindi che si formano le macchie sulla pelle rovinando il viso, imbruttendolo e dandogli un aspetto trasandato. Anche depilazioni troppo aggressive possono essere la causa della comparsa delle macchie soprattutto nella zona baffetti sul labbro superiore, dove a causa di una cera troppo calda o uno strappo eccessivamente brusco, l’equilibrio della pelle viene intaccato.

Le macchie sulla pelle tuttavia possono dipendere anche da squilibri ormonali, non di rado infatti la loro comparsa è in concomitanza con periodi fatidici della vita di una donna, ovvero l’adolescenza, la gravidanza e la menopausa.

Dermaskin in Offerta – Ultimi pezzi rimasti in sconto

In tutti questi casi e se si desidera risolvere definitivamente il problema macchie sulla pelle la soluzione ideale è Dermaskin, un siero ad altissima concentrazione basato sui principi attivi ricavati dall’estratto puro di Champagne. Ad esso si aggiungono l’estratto di liquirizia, di origano, vitamina C ed arbutina. L’insieme di tutte queste sostanze danno vita ad una formulazione del tutto naturale capace di mantenere le promesse, quindi di rendere meno evidenti, fino a scomparire, le macchie della pelle. Non una novità in quanto ad obiettivi fissati, ma sicuramente una novità quanto ad obiettivi raggiunti, perché Dermaskin, fa davvero quello che promette.

Come è fatto il siero viso Dermaskin

dermaskin siero macchie visoIl siero viso Dermaskin è contenuto all’interno di un flacone metallico dotato di pratico tappo dosatore utile ad evitare gli sprechi di prodotto e dosare con maggiore precisione. Il siero, di colore bianco, ha una consistenza fluida che agevola l’applicazione.

Il siero Dermaskin può essere usato sia per trattare le macchie già presenti sulla pelle che in maniera preventiva evitando la formazione di nuove.

E’ la presenza dell’estratto puro di Champagne il punto di forza del siero Dermaskin, naturalmente ricco di antiossidanti naturali presenti nelle uve. La sua azione è quella di schiarire e tonificare la pelle rendendola bella e luminosa.

 

Dermaskin in Offerta – Ultimi pezzi rimasti in sconto

Gli ingredienti di Dermaskin – La crema per eliminare le macchie sul viso

Abbiamo appena detto che è lo Champagne l’elemento principale di Dermaskin, vediamo il perché.

I polifenoli contenuti all’interno dello Champagne compiono un’azione protettiva contro i radicali liberi, la prima causa dell’invecchiamento cellulare. Inoltre lo Champagne ha un alto potere schiarente sulla pelle, utile appunto a rendere uniforme il colorito della pelle, dona compattezza e luminosità all’epidermide. Per ultimo, la composizione dell’estratto di Champagne si sposa bene con gli altri principi attivi presenti all’interno del trattamento Dermaskin aumentando così l’efficacia.

Gli altri componenti racchiusi all’interno di Dermaskin sono, come detto all’inizio, estratti naturali che collaborano a schiarire e a migliorare la condizione della pelle. Tra essi troviamo:

  • estratto di liquirizia: si tratta di un agente depigmentante, cioè decolorante, ed è esattamente quella l’azione sulla pelle, va cioè, grazie ad un enzima presente al suo interno, a decolorare le zone colpite da iperpigmentazione, ovvero dalle macchie
  • Vitamina C: come sappiamo è uno dei più potenti antiossidanti che la natura ci mette a disposizione ed è presente in molti prodotti di bellezza. Il suo uso trova ottimi risultati su pelli sciupate o sensibili alla luce del sole
  • estratto di camomilla: nota per le sue capacità lenitive, la camomilla è anche usata come schiarente naturale. Ha inoltre una buona azione riparatrice dell’epidermide danneggiata, sanando le imperfezioni ed aumentando la produzione di collagene
  • arbutina: regolatore naturale della melanogenesi, questo principio attivo attenua visibilmente le cosiddette “maschere della gravidanza”, ovvero i melasmi ed i segni sulla pelle che spuntano dopo lunghe esposizioni al sole.

L’efficacia di Dermaskin: opinioni

Dermaskin promette risultati visibili già dopo le prime applicazioni, si noteranno infatti fin da subito notevoli miglioramenti sullo stato della pelle e sull’evidenza della macchie. Più nello specifico ciò che si potrà notare con l’uso di Dermaskin sarà

  • l’eliminazione delle macchie scure presenti sul viso, sul collo o su qualsiasi altra parte del corpo. Saranno sanate tutti i tipi di macchie, indipendentemente dalla loro causa
  • Dermaskin agisce con successo anche sulle cicatrici lasciate dall’acne rendendo i segni dei brufoli meno visibili
  • il colorito della pelle uniformato così da rendere l’aspetto generale più gradevole
  • una pelle più liscia e morbida al tatto
  • un viso luminoso ed in salute

Dermaskin si rivela un’ottima soluzione per le macchie della pelle, con l’uso costante queste saranno visibilmente diminuite fino a scomparire.

I componenti naturali lo rendono adatto a tutti i tipi di pelle senza causare effetti collaterali e senza avere controindicazioni.

La sua formulazione permette, se usato tutte le mattine, di attenuare il colorito scuro nella zone occhiaie regalando così un aspetto più sano al viso.

Con Dermaskin finalmente si potrà tornare a godere della bellezza offuscata dalla presenza delle macchie.

Dermaskin in Offerta – Ultimi pezzi rimasti in sconto

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply