2
308

Flawless depilatore viso indolore: opinioni e recensioni

I peli superflui sono da sempre il primo problema estetico con cui ogni donna deve combattere. Fin dalla preadolescenza infatti, i peli superflui iniziano a fare la loro comparsa. Da qui nasce la ricerca di sistemi depilatori che possano conciliare risultati soddisfacenti con riduzione o assenza di dolore.

Ma il problema peli superflui non riguarda solo le donne, negli ultimi tempi, infatti, anche gli uomini sono attenti a questo particolare e per questo sono a caccia di sistemi depilatori innovativi, pratici e che non arrecano dolore.

Tra le tante proposte che il mercato mette a disposizione dell’utenza c’è Flawless, un dispositivo piccolo e discreto che garantisce risultati eccezionali.

Flawless è il depilatore di ultima generazione proposto dalla B-Good e pensato per tutte quella donne, ma anche per gli uomini, stanchi di dolorose cerette o estenuanti appuntamenti mensili dall’estetista. Un sistema di depilazione del tutto indolore che offre ottimi risultati e che può essere usato su tutto il corpo.

Proprio così, perché Flawless depilatore può essere usato con estrema sicurezza sia per eliminare i peli superflui del viso, dove la pelle è più delicata, ma anche in tutto il resto del corpo, senza creare irritazioni e soprattutto senza alcun dolore.

Da oggi con questo nuovo sistema depilatorio potrai finalmente dire addio ai peli superflui, un piccolo e maneggevole dispositivo che può essere portato con sé in ogni momento della giornata, messo in borsetta si confonderà con un qualsiasi rossetto.

Clicca qui per richiedere lo Sconto – Flawless al -40%

Come è fatto il depilatore Flawless?

flawless depilatoreIl depilatore Flawless ha dimensioni davvero ridotte, si presenta come un rossetto e largamente usato in Europa come trattamento di bellezza.

E’ realizzato con sostanze atossiche, quindi perfettamente sicuro per la salute, ed è ipoallergenico.

Esternamente è placcato con oro 18 Carati (oro Rosa), di piccole dimensioni può essere portato con sé in ogni momento della giornata, in borsa si confonderà con il normale makeup.

Dispone anche di una comoda luce blu che permette di vedere bene ogni pelo, anche quello più piccolo, così da non lasciare indietro zone non depilate. Grazie alle dimensioni e alla presenza di questa luce, sarà possibile depilare alla perfezione anche le zone più nascoste del corpo, quelle in cui è difficile arrivare.

Funziona tramite l’utilizzo di una sola batteria di tipo AA (non inclusa nella confezione).

Come funziona Flawless depilatore?

Depilarsi con il depilatore Flawless è facile e indolore. Dedicando solo pochi minuti di tempo, sarà possibile depilare ogni parte del corpo raggiungendo i risultate della ceretta. Una depilazione profonda e precisa, in una sola parola, impeccabile.

Per raggiungere i risultati migliori durante la depilazione con Flawless è consigliabile procedere in questo modo:

  • detergere con cura la pelle che dovrà essere depilata eliminando tutte le impurità, se si tratta del viso, assicurarsi di rimuovere ogni traccia di makeup
  • inserire la batteria AA nell’apposito scomparto
  • accendere il depilatore Flawless schiacciando l’interruttore presente al centro
  • procedere alla depilazione semplicemente passando il dispositivo nei punti interessati da peli superflui
  • dopo aver terminato l’uso, preoccuparsi di pulire con accuratezza il depilatore eliminando ogni residuo di pelo.

Finita la depilazione la pelle risulterà liscia e morbida. Nessun rossore o taglio interesserà le zone trattate, la pelle sarà perfettamente sana. Dopo la depilazione perciò sarà possibile procedere tranquillamente con la cura del viso usando qualsiasi prodotto o makeup si desideri.

Clicca qui per richiedere lo Sconto – Flawless al -40%

Opinioni e controindicazioni su Flawless depilatore

Il depilatore Flawless è un dispositivo davvero efficace, nonostante le dimensioni siano ridotte. I risultati sono ottimali e finalmente si potrà dire addio a dolorose cerette o lunghe attese nei centri estetici.

E’ adatto all’uso su qualsiasi tipo di pelle, anche la più delicata, ed è indicato anche per l’epilazione maschile con peli notoriamente più robusti. E’ importante tuttavia assicurarsi di usarlo sulla pelle sana, integra e priva di rossori o abrasioni.

I risultati migliori si hanno sulla depilazione di viso ed inguine, ma utilizzabile in tutto il resto del corpo, quindi braccia, ascelle, gambe..il risultato sarà comunque più che soddisfacente.

Di solito, dopo la depilazione effettuata con metodi tradizionali (ceretta, crema depilatoria o rasoio), la pelle può risultare irritata per un giorno, in alcuni casi anche due. I segni lasciati dagli strappi, bollicine, tagli..insomma irritazioni in generale. A volte capita che la pelle sia particolarmente calda (soprattutto quando si fa la ceretta), oppure sia ruvida a causa di un sollevamento dello strato superficiale della pelle causato dell’uso creme depilatorie troppo aggressive.

Inoltre, non è raro che dopo una depilazione con metodi tradizionali la pelle sia soggetta a prurito o sia sensibile al contatto.

Usando il depilatore Flawless tutto ciò non accadrà. Al termine del trattamento, infatti, la pelle apparirà liscia, morbida e soprattutto sana e priva di fastidi. Ci si potrà truccare subito dopo o usare lozioni per il corpo con un massaggio senza sentire dolore o avvertire irritazioni.

Il depilatore Flawless è la soluzione ideale per depilarsi con estrema serenità.

Clicca qui per richiedere lo Sconto – Flawless al -40%

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply