11

Opinioni su Fillerskin: crema viso anti-age e depigmentante – funziona veramente?

L’innovativa crema Filler Skin ti renderà più giovane!

Filler Skin è una crema per il viso davvero innovativa che permette di effettuare un trattamento due in uno in contemporanea perchè, se da un lato svolge un importate effettè anti-età nel contrastare le rughe e i segni del tempo che inevitabilmente compaiono sul nostro volto, dall’altro va a schiarire le altrettanto fastidiose macchie scure che vanno ad alterare il colorito del nostro viso. Questo prodotto, classificato come cosmetico, è in grado di lottare contro gli inestetisti che si ritrovano su pelli mature e molto mature, ma svolge anche un’importante azione preventiva perciò può essere applicato con sicurezza e con la certezza del risultato ottenuto anche da persone più giovani, proprio per evitare la comparsa di questi inestetismi in futuro.

Come funziona e agisce sulla pelle trattata

fillerskin crema antirugheFiller Skin è una crema in formulazione gel molto compatta e perciò di semplice applicazione, caratterizzata da un profumo estremamente delicato e gradevole, adatta per qualsiasi tipo di pelle, anche quelle più sensibili. Il risultato del suo successo è garantito dal fatto che riesce a contrastare la formazione dei radicali liberi e a favorire il rinnovamento cellulare della pelle del viso. Riempie i solchi delle rughe e dei segni del tempo, andando a nutrirle per portarle via via a scomparire. Inoltre, riesce a regolare la produzione della melanina, favorendo una distribuzione più omogenea sul viso così da evitare una sua concentrazione solo in alcune zone che porterebbe alla formazione delle tipiche macchie. La comparsa di queste zone più scure tende ad aumentare durante la menopausa a causa dell’alterazione dell’equilibrio ormonale che agisce sulla produzione della melanina stessa, il pigmento principalmente responsabile del colore dell’incarnato.
Quindi, i risultati visibili fin dopo le prime applicazioni sono i seguenti:1. minimizza le rughe e i segni del tempo
2. rende la pelle più radiosa, luminosa, uniforme e levigata, dandole un generale aspetto più giovane e migliore
3. riduce e restringe i pori per cui diminuisce anche la possibilità della comparsa dei punti neri
4. ha effetto depigmentante sulle macchie dell’età
Per migliorare la sua azione, si consiglia di detergere la pelle del viso prima dell’applicazione con un normale sapone e applicare un tonico o del latte detergente.Filler Skin è perfetta per ogni tipo di pelle: matura e molto matura, più giovane per un’azione preventiva, grassa o secca. Non altera, poi, il trucco successivo che si andrà ad applicare, anzi diventa una vera e propria base che facilita l’applicazione del make up e porta ad un risultato finale migliore e più duraturo nell’arco della giornata.

Gli ingredienti di Filler Skin e la sua composizione del tutto naturale

Filler Skin è una crema realizzata solo ed esclusivamente con ingredienti naturali. La sua formulazione, infatti, deriva da intense attività di ricerca scientifica che hanno voluto proprio porre come loro obiettivo fondamentale la creazione di un prodotto efficace, ma totalmente naturale. Non si ritrovano, infatti, componenti chimici artificiali come paraffina o parabeni o qualsiasi altra sostanza allergizzante o artificiale. I suoi ingredienti principali sono due:
1. estratto di uva ursina che esplica la sua azione depigmentante attraverso l’arbutina, il suo componente più importante
2. infuso di foglie di olivo che, oltre ad essere molto nutriente, è ricco di polifenoli che hanno un elevato potere antiinvecchiamento e antiossidante a partire dal contrasto nella formazione dei radicali liberi.La formulazione del prodotto, quindi, è davvero innovativa e non esiste un equivalente in commercio, neppure tra i costosissimi prodotti delle linee cosmetiche più esclusive.Gli effetti positivi di Filler Skin non devono essere solo ricollegati al naturale processo di invecchiamento a cui va incontro la nostra pelle, ma anche purtroppo alle condizioni in cui siamo costretti a vivere: lo stress, l’inquinamento, lo smog, il fumo, i prodotti di make non di elevata qualità che a volte compriamo anche inconsciamente e l’esposizione non corretta ai raggi solari non fanno altro che peggiorare la situazione. Ecco perchè l’aiuto dato da Filler Skin diventa fondamentale.

Come utilizzare FillerSkin

L’uso di Filler Skin è davvero molto semplice, rapido e può essere fatto da chiunque in totale autonomia. L’applicazione costante, meglio se due volte al giorno (mattina e sera) permette di ottenere i primi risultati visibili già dopo una settimana dall’inizio dell’applicazione. Per usare la crema in maniera corretta bisogna agitare delicatamete il flacone per assicurarsi di miscelare perfettamente i vari componenti che si sarebbero potuti separare in base alla loro diversa densità per poi prelevare una piccola quantità di prodotto.Applicare il prodotto sul viso procedendo a un massaggio delicato dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento. E’ bene insistere nelle zone del viso più colpite o soggette alle rughe, ai segni del tempo o alle macchie scure, come il contorno occhi o la fronte. A questo punto si deve procedere alla normale applicazione del trucco. La crema, infatti non deve essere risciacquata perchè non lascia il viso unto con l’orribile effetto lucido. Questo perchè non contiene oli o sostanze grasse.

L’utilizzo di Filler Skin è facilitato anche dalla pratica confezione con dosatore che, da un lato permette di portare sempre con sè il prodotto (la confezione è piccola, pratica e sicura: non correrete mai il fastidioso rischio della sua apertura o rottura nella borsa che vi farebbe sporcare e rovinare tutto!), dall’altro evita gli inutili spechi permettendo il dosaggio correto. Nessuno avrà problemi o dubbi con il suo utilizzo perchè sulla confezione sono presenti tutte le indicazioni in modo chiaro e semplice. Inoltre il servizio clienti è sempre disponibile per rispondere a tutti i dubbi e le perplessità dei clienti.

Le controindicazioni e gli effetti collaterli negativi di FillerSkin

Non è stata evidenziata nessuna controindicazione o effetto collaterale negativo connesso con l’uso di Filler Skin e questo deriva soprattutto dalla sua formulazione totalmente naturale e dall’alta qualità delle materie prime con cui è realizzata. La ricerca scientifica condotta, infatti, ha portato alla selezione solo ed esclusivamente di componenti qualitativamente perfetti. Altro aspetto da non sottovalutare, poi, è che non sono stati assolutamente fatti test di verifica in laboratorio sugli animali.Le uniche regole da rispettare sono due: può essere utilizzata tranquillamente e indistintamente da donne e uomini, ma deve essere tenuta fuori dalla portata dei bambini e, una volta aperta la confezione, deve essere utilizzata e terminata entro un periodo massimo di sei mesi per evitare la sua alterazione. Questo periodo massimo di conservabiltà è una scelta propria dell’azienda che non ha voluto inserire nella formulazione dei conservanti di natura chimica.

Le opinioni su Filler Skin e le recensioni lasciate dai clienti

opinioni su FillerSkin

Chi ha già acquistato e utilizzato Filler Skin ha lasciato solo delle opinioni positive sul prodotto. Sul sito ufficiale dell’azienda, infatti, sono presenti delle testimonianze di alcune donne che affermano che, da quando hanno cominciato ad utilizzare la crema, non l’hanno più lasciata! Tutte sottolineano come i risultati promessi siano diventati presto realtà: le macchie scure si schiariscono progressivamente fino a scomparire, le rughe diventano sempre meno evidenti e i segni del tempo si affievoliscono e alla fine si annullano.In generale, la pelle appare più sana, luminosa e radiosa. L’uso può essere continuo e quotidiano, non devono essere programmati dei periodi di sospensione perchè, trattandosi di un prodotto naturale, non vi sono problemi di sovraesposizione a sostanze chimiche nocive. Le recensioni sono presenti anche sui social e su diversi forum di estetica e bellezza e tutti sono davvero a favore della crema. Questi commenti sono molto utili per chi è un pò scettico, magari perchè ha già provato molti altri prodotti presenti sul mercato senza nessun risultato evidente, o perchè ha speso molto denaro per trattamenti estetici effettuati da professionisti del settore.

Quanto costa e dove si può comprare Filler Skin

Filler Skin può essere acquistato solo tramite web dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Diffidate, quindi, dalla vendita di questa crema su altri siti (anche i principali e più famosi di e-commerce) o presso i canali commerciali classici (come profumerie, erboristerie, farmacie, parafarmacie, centri estetici e la grande distribuzione) perchè non si tratta del prodotto originale, ma solo di una falsa imitazione. L’azienda produttrice si è voluta infatti fare carico anche della vendita e della consegna al domicilio del prodotto proprio per evitare il rischio delle falsificazioni.Contemporaneamente, poi, questa gestione esclusiva riduce anche i costi totali e quindi il prezzo pagato dal cliente. Attualmente è in atto una promozione davvero vantaggiosa per cui una confezione da 50 millilitri costa solo 49 euro, due flaconi 69 euro e tre 89 euro. Il risparmio è così evidente che molte persone decidono di fare un pò di scorta o di approfittarne per fare dei regali sicuramente apprezzati o, ancora, formano dei gruppi di acquisto con amiche e parenti facendo una sola consegna presso un unico domicilio. Acquistare Filler Skin è rapido e semplice.

Sul sito aziendale è presente l’apposito modulo di richiesta del prodotto che deve essere compilato con tutti i propri dati anagrafici e il numero delle confezioni volute. Entro 24 ore si viene contattati dall’ufficio vendite per la conferma della richiesta e la verifica dei dati inseriti. A questo punto dovrete solo attendere il corriere che consegnerà in modo del tutto gratuito all’indirizzo indicato (in tutta Italia, isole comprese) il prodotto ordinato. Troppo spesso, infatti, le spese di trasporto sono così elevate che ci distolgono dall’acquistare on- line.

Di solito la consegna al domicilio avviene in tre o quattro giorni dopo la conferma dell’acquisto. In brevissimo tempo, quindi, è possibile iniziare ad utilizzare Filler Skin. Non dovrete effettuare pagamenti anticipati, dare acconti, o informazioni relative al numero della carta di credito o i dati bancari perchè il pagamento è in contrassegno al momento della consegna in contanti al corriere. Questo fa sì che anche le persone più scettiche o non abituate ad effettuare acquisti su internet si sentano del tutto sicure. Non esiste, poi, nessun problema di privacy perchè la consegna avviene in forma del tutto anonima.

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply