44

Crema Barò Lift Up Glutei: funziona la nuova crema rassodante? Opinioni e recensioni

Volevo raccontarvi il mio incontro e la mia esperienza con la Crema Barò Lift Up Glutei; dal momento che è stata per me un’autentica e piacevole scoperta, ci tenevo a mettere in risalto il suo funzionamento e l’efficacia dell’ azione benefica che è in grado di svolgere sul nostro corpo, ed in particolare sul lato B.

Mi preme sottolineare anzitutto come si tratti di un prodotto naturale al 100% nella sua composizione, totalmente privo di allergeni o altre sostanze chimiche, solitamente dannose o urticanti sulla pelle. Quali potrebbero essere Alcol, Parabeni, Paraffine, etc.
Requisito questo, che rende la Crema Barò Lift Up Glutei oltremodo sicura e affidabile, poiché totalmente priva di effetti collaterali indesiderati, fatte salve eventuali personali intolleranze verso una o più delle sostanze che la compongono.
In più, e questo per un animalista convinto come me è sicuramente un ottimo valore aggiunto, la crema si configura anche come un prodotto eticamente responsabile, poiché non viene testata in laboratorio sugli animali.

Un’ulteriore requisito poi che, nella mia valutazione finale del prodotto, gioca assolutamente a suo favore è che è frutto del made in Italy nel settore; realizzato da Barò Cosmetics, presenta tra i suoi componenti anche pregiati estratti di uva biologica, coltivata nei vigneti di Barolo.

crema Barò Lift-UP Glutei

Come ho conosciuto la Crema Barò Lift Up Glutei?

Ero alla ricerca di un prodotto per mia moglie, che potesse svolgere un’azione modellante mirata sui glutei.
Sia chiaro: non voglio passare il cafone di turno, che denigra la moglie; tutt’altro, io amo tutto di lei, anche le sue piccole imperfezioni fisiche. Semmai è lei quella che tende ad accettarle un po’ meno.
Per questo, sicuro di farle cosa gradita, mi sono messo a navigare in rete alla ricerca di un prodotto che potesse aiutarla a combattere quello che era il suo ultimo cruccio estetico: le imperfezioni dei glutei.
Così, navigando navigando, mi sono imbattuto sul sito ufficiale della Barò Cosmetics, che poi è anche l’unico canale di distribuzione della crema.Non è infatti reperibile né su alcun altro sito internet, né in nessun negozio fisico presente sul territorio.
Mi sono lasciato incuriosire e convincere dalle specifiche del prodotto, su cui mi soffermerò a breve, ma anche dal fatto che è perfettamente indicata anche per noi uomini.Anche io in effetti, al pari di mia moglie, tendo a litigare spesso con le mie imperfezioni estetiche e desidero, qualora sia possibile, ridurle se non addirittura sconfiggerle del tutto.
La crema è disponibile in un unico formato: il flacone da 150ml, al costo di 58 € che, tengo a ribadire, sono sicuramente soldi ben spesi.
Per procedere all’acquisto è sufficiente compilare l’apposito modulo con i propri dati personali, incluso il numero di telefono cellulare, presente sul portale web.
Il corriere di fiducia della Barò Cosmetics ve lo recapiterà in tempi celeri in qualunque regione o angolo d’Italia voi vi troviate, e in più pagherete in contrassegno solo al momento della consegna.

Descrizione del prodotto e opinioni

Come dicevo anche prima, la Crema Barò Lift Up Glutei è un prodotto unisex; la sua azione mirata è stata pensata appositamente per andare ad agire sulle imperfezioni presenti nel lato B tanto degli uomini quanto delle signore, modellandole e migliorandone l’estetica.
L’azione svolta dalla crema sui glutei è molteplice. Questo perché in primo luogo tende a levigare la pelle rendendola così più elastica e compatta; secondariamente poi, la tonifica e la rende più soda.
Il risultato finale e che i glutei verranno così rimodellati e tonificati dall’applicazione costante della Barò Lift Up, assumendo un aspetto davvero sexy ed invidiabile.
La reazione di mia moglie, quando il prodotto è arrivato a casa nostra è passata rapidamente da “grazie mille ma non dovevi, e se poi non dovesse funzionare?” , all’ironico ma con un gran fondo di verità “quasi quasi, quest’anno al mare posso permettermi di sfoggiare un bel tanga”.
Ironico non certo per via dell’effetto della crema, che è stato davvero prodigioso, ma perché la sua timidezza non le permetterebbe mai di indossare un tanga in pubblico.
Il flacone contenente 150 ml di prodotto è dotato di pratico tappo con chiusura ermetica, perfetto per scongiurare qualsiasi spreco e dispersione del prodotto.
La crema, inoltre, si contraddistingue per il suo rapido assorbimento che, di conseguenza, non lascia la pelle né unta né fastidiosamente impasticciata al termine di ogni singola applicazione.

Composizione della Crema Barò Lift Up Glutei

Quali sono le sostanze naturali presenti all’interno di questa crema modellante? Quale effetto benefico ciascuna di esse svolge sulla pelle? Devo dire che questa cosa mi incuriosiva parecchio, così ho deciso di documentarmi un po’ al riguardo.- La presenza di Sali Marini nella composizione chimica, ha il compito di svolgere una preziosa azione regolatrice sul livello idrosalino delle cellule dei glutei. In modo tale che gli stessi concorrano a donare una maggior elasticità alla pelle, in virtù dell’applicazione del prodotto.

– L’Olio di mandorle dolci è un altro estratto naturale che da sempre trova una vasta gamma di applicazioni nel campo della cosmetica. Adoperato da solo, oppure in abbinamento a molteplici altri oli essenziali, è un toccasana per la cura del corpo.
Il ruolo che svolge all’interno della composizione della nostra crema, è quello di concorrere anch’esso a rendere la pelle più elastica.

– Al Fitoestratto di Echinacea, invece, dobbiamo soprattutto il prezioso apporto in chiave rassodante, idratante e rigenerante.

– Dulcis in fundo, non va sottovalutata l’importanza dell’azione antiossidante svolta dall’ Olio di Vinaccioli e dal fitoestratto d’Uva. Entrambe infatti, sono sostanze naturali che si contraddistinguono per il loro ricco apporto di vitamina E alla composizione finale del prodotto.
Grazie a tutte queste sostanze naturali, al termine del trattamento i glutei di mia moglie apparivano più lisci, sodi e anche più giovani e, perché negarlo, anche i miei.
Forse un solo flacone sarebbe stato sufficiente per entrambi, considerata la sua durata considerevole. Ma per evitare di litigarci bonariamente l’uso del prodotto, ho deciso invece di acquistarne due, in modo tale che ognuno aveva in esclusiva il proprio, ed eravamo entrambi contenti e soddisfatti in egual misura.

Come adoperare la Crema Barò Lift Up rassodante per Glutei

Quando prima dicevo che, probabilmente, sarebbe stato sufficiente anche un unico flacone condiviso tra me e mia moglie, questo è vero perché i primi prodigiosi benefici dell’effetto rassodante si manifestano già dopo poche applicazioni.
L’utilizzo consigliato è quello nelle ore serali, al termine magari di una lunga e faticosa giornata di lavoro, preferibilmente subito dopo aver fatto una bella doccia rinfrescante.Terminata la doccia, prima di procedere all’applicazione del prodotto, la pelle deve comunque rimanere leggermente umida. Quindi non occorre asciugarsi integralmente, ma è sufficiente tamponare la regione dei glutei dove andrete a spalmarla, con un asciugamano.Il flacone contenente la Crema Barò Lift Up Glutei, va sempre agitato prima dell’uso.
A tal punto si può procedere ad applicare sulle proprie mani una quantità minima di prodotto (ne basta davvero poca per singola applicazione).
Con le mani impregnate dalla crema rassodante, a tal punto, si inizia a massaggiare la zona dei glutei con dei precisi movimenti circolari, continuando finché non si giunge al completo assorbimento del prodotto da parte della pelle.
Alla fine quelle mie e di mia moglie erano solo piccole imperfezioni da definire e rimodellare, ma per chi necessitasse di un autentico trattamento d’urto la crema può comunque essere applicata fino ad un massimo di due volte nell’arco della stessa giornata.
Al termine dell’applicazione, anche se al tatto la pelle vi sembra già asciutta e la crema modellante completamente assorbita, è sempre bene attendere almeno una decina di minuti buoni prima di rivestirsi.

Conclusioni

Noi siamo una coppia giovane senza prole, ma per chi invece dovesse avere dei figli, è tassativo tenere sempre la crema lontana dalla portata dei bambini.
Anche se si tratta di un prodotto naturale, privo di additivi chimici, chiaramente non è fatto per essere ingerito, e se i bambini giocando dovessero portarsi il flacone alla bocca questo potrebbe rivelarsi estremamente pericoloso.
Infine, raccomandazione del resto valida per qualsiasi cosmetico o altro prodotto di bellezza, la crema non va mai utilizzata oltre la data di scadenza, che è riportata bene in vista sulla confezione del prodotto.Detto questo, non vi rimane (se ne avete esigenza) che provare ad adoperare la Crema Barò Lift Up Glutei. Io e mia moglie lo abbiamo fatto, e ne siamo rimasti davvero entusiasti.

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply