1
52

Collagena Lumiskin: opinioni, prezzo e benefici

L’iperpigmentazione è un fastidioso problema estetico che si manifesta soprattutto su viso, collo e mani. La causa risiede in uno squilibrio della pelle e della produzione di melanina, l’ormone che regola la pigmentazione della pelle. Ecco che la pelle si ricopre di macchie scure intervallate da zone più chiare. L’effetto, soprattutto sul volto, crea disagio ed imbarazzo tanto da influire psicologicamente sull’autostima.

Sono tanti i prodotti presenti in commercio che vantano proprietà schiarenti e che promettono di uniformare a pelle, ma spesso le aspettative non vengono centrate. Non è il caso di Collagena Lumiskin un trattamento studiato appositamente per contrastare l’iperpigmentazione, che grazie alla sua particolare formulazione, unica e brevettata,  è in grado di rimuovere l’eccessiva pigmentazione nel giro di un mese dal primo utilizzo. Il viso subirà una vera e propria trasformazione ed apparirà ringiovanito. L’iperpigmentazione scomparirà e con essa il senso di disagio e le insicurezze.

Scopri l’ offerta dedicata ai nostri lettori – Collagena Lumiskin scontata del 40%

Cos’è l’iperpigmentazione?

Per iperpigmentazione si intende un’alterazione dell’equilibrio della pelle, o meglio, della produzione di melanina.

La melanina è l’ormone responsabile del colorito della pelle. In alcuni casi può accadere che la produzione di melanina sia eccessiva rispetto al normale, ecco che si formano zone della pelle più scure facendo risaltare quelle più chiare. Quando lo squilibrio è più importante accade che le macchie si formino l’una vicina all’altra che unendosi creano vere e proprie chiazze.

Ma cosa determina lo squilibrio della melanina? Tra le motivazioni più comuni dell’iperpigmentazione ci sono innanzitutto le cattive abitudini all’esposizione al sole:

  • eccessiva esposizione al sole e senza l’uso di prodotti che forniscano un’adeguata protezione
  • uso esagerato di lampade abbronzanti a raggi UV

Il messaggio che vogliamo dare non è certamente quello di non esporsi al sole o demonizzare le lampade abbronzanti, ma quello che diciamo è di prestare attenzione soprattutto proteggendo le parti maggiormente esposte come il viso, il collo e le mani, non a caso sono queste le zone del corpo maggiormente colpite da iperpigmentazione.

Oltre a fattori esterni, l’iperpigmentazione può essere causata da fattori interni, endogeni, dovute per esempio:

  • squilibrio ormonale (es. in gravidanza)
  • fisiologico invecchiamento cutaneo
  • uso di alcuni farmaci che operano a livello ormonale (es. contraccettivi)
  • infiammazioni della pelle o cicatrizzazioni riconducibili ad acne o a trattamenti estetici aggressivi come peeling o laser

Da queste cause che abbiamo poc’anzi elencato si sviluppa l’iperpigmentazione e può manifestarsi sotto forma di lentiggini o di melasma, cioè quelle macchie iperpigmentate che compaiono nella zona viso.

Indipendentemente da come l’iperpigmentazione si manifesta, Collagena Lumiskin è la soluzione che risolve il problema in maniera definitiva.

Scopri l’ offerta dedicata ai nostri lettori – Collagena Lumiskin scontata del 40%

Funziona Collagena Lumiskin? Ecco le opinioni

collagena lumiskin opinioniAnalizziamo le opinioni su Collagena Lumiskin. Cosa ne pensa chi l’ha già provata? Quali sono stati i benefici sulla pelle?

Collagena Lumiskin è un trattamento specifico per l’iperpigmentazione in grado di bloccare l’eccesso di produzione della melanina, responsabile della comparsa delle macchie. Ma non solo, Collagena Lumiskin attiva il metabolismo connettivale e stimola la produzione di collagene.

Tra gli ingredienti presenti all’interno di Collagena Lumiskin troviamo:

  • Collagene puro – una sostanza già presente naturalmente nella pelle che promuove la rigenerazione cellulare
  • Lumisphere – una sostanza che non aggredisce la pelle e che regola la formazione di melanina, inoltre che dona luminosità alla pelle
  • olio di gelsomino e jojoba – hanno il compito di migliorare l’elasticità della pelle, di rigenerarla e di lenire eventuali infiammazioni o acne, proteggono inoltre dai danni dei raggi del sole.

Come si può capire all’interno di Collagena Lumiskin ci sono elementi naturali, non troveremo pertanto sostanze potenzialmente nocive per l’organismo come parabeni, siliconi, tinture, oli minerali o conservanti.

Merito di questi ingredienti è la capacità di sprigionare, lavorando sinergicamente, l’azione benefica che blocca l’eccessiva produzione di melanina, in questo modo le macchie progressivamente schiariscono fino a scomparire ed il volto assume un colorito uniforme.

Scopri l’ offerta dedicata ai nostri lettori – Collagena Lumiskin scontata del 40%

Collagena Lumiskin è stata sottoposta a numerosi e scrupolosi test dai quali è emerso che:

  • nella totalità dei casi trattati è stata riscontrata la scomparsa dell’iperpigmentazione
  • già dopo 7 giorni di trattamento è possibile apprezzare un visibile miglioramento
  • dopo  un mese dalla prima applicazione, le rughe e la pelle invecchiata appaiono decisamente migliorati
  • il 98% delle donne che ha provato Collagena  Lumiskin sostiene che con un uso costante la pelle torna ad essere morbida, elastica, giovane e fresca.

Modalità d’uso di Collagena Lumiskin

Usare Collagena Lumiskin è molto facile e veloce, va applicata due volte al giorno, mattino e sera, tutti i giorni. Se usata regolarmente ed in maniera continuativa, i risultati saranno presto visibili e decisamente soddisfacenti.

Per godere appieno dei benefici di Collagena Lumiskin procedere nel seguente modo:

  • assicurarsi di detergere a fondo la pelle rimuovendo ogni impurità o traccia di trucco
  • applicare Collagena Lumiskin su tutta la parte di pelle interessata, sia essa viso, collo o décolleté
  • quando le macchie saranno scomparse è possibile continuare ad usare Collagena Lumiskin come nutriente per la pelle ma solo una volta al giorno, la mattina
  • durante l’uso di Collagena Lumiskin è fortemente sconsigliato usare prodotti di altre marche mescolando diversi principi attivi

Prezzo di Collagena Lumiskin:

La crema Collagena Lumiskin può essere acquistata solamente sul sito ufficiale al prezzo di 49€ . Occasionalmente il prezzo viene scontato oppure vengono vendute due creme al prezzo di una. Controlla sul sito cliccando nel banner qui sotto.

Info e prezzo aggiornato

Collagena Lumiskin è indicata per l’uso sia sulla pelle del viso, che su quella del collo e della scollatura che per la pelle delle mani.

Effetti collaterali e controindicazioni

Come detto, Collagena Lumiskin è stata sottoposta a numerosi controlli e test dai quali è emersa la totale sicurezza del prodotto che può essere usato da tutti su tutti i tipi di pelle in estrema tranquillità.

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply