2
133

Ciglia finte magnetiche Black Eyelashes [Ciglia MAX] – Recensione e opinioni

Black Eyelashes solo le nuovissime ciglia finte magnetiche da applicare comodamente in casa, da sole, senza l’ausilio di professionisti, che generano un costo, e senza l’uso di colle che possono provocare reazioni allergiche.

Gli occhi sono la parte del viso più espressivo, molto del merito va alle ciglia, che contornano l’occhio dando maggiore intensità e profondità allo sguardo. Non a caso infatti, tutte le donne amano rendere più evidenti le ciglia usando trucchi cosmetici come il mascare che rende il colore delle ciglia più intende.

Ciglia MAX scontate del 50% – Ultimi pezzi rimasti

Recensione delle extension ciglia magnetiche Black Eyelashes [Ciglia MAX]

Tuttavia questo può non bastare, soprattutto quando si hanno ciglia corte e rade. In questi casi, quando cioè il mascara non è risolutivo, si può optare per le ciglia finte. Applicate alla base delle ciglia naturali, si sovrappongono ad esse andando ad infoltire le ciglia presenti naturalmente e rendendo lo sguardo più intenso e sensuale. Indossarle però spesso può rivelarsi un’operazione tutt’altro che facile, occorre molta precisione sia nell’uso delle colle che nel posizionamento. Proprio per questo spesso si decide di rivolgersi ad esperti del mestiere che, con abilità ma anche con un certo costo, fanno dello sguardo un punto di forza.

Ma se non si ha voglia e tempo di recarsi nei centri estetici ma non si vuole rinunciare ad uno sguardo affascinante e profondo, si può optare per Black Eyelashes, le nuovissime ciglia finte magnetiche che possono essere indossate comodamente a casa e senza l’uso di colle o adesivi chimici di cui le classiche ciglia finte necessitano.

Sono delle classiche ciglia finte ma grazie al particolare metodo di applicazione, facile ed intuitivo, possono essere indossate davvero da chiunque. Sarà sufficiente solo un po’ di manualità, qualche prova e ben presto indossarle sarà un gioco da ragazzi.

E’ americana l’azienda che per prima ha messo in commercio questo nuovo tipo di ciglia finte, ma con un prezzo decisamente alto, tanto da scoraggiarne l’acquisto. Le ciglia magnetiche che vi presentiamo noi oggi, al contrario, hanno un costo molto contenuto pur con la medesima qualità, sì perché le Black Eyelashes sono per tutte le tasche e per tutte le donne.

Vediamo nello specifico come sono fatte, come si applica e cosa dovremo aspettarci di trovare all’interno della confezione che ci arriverà comodamente a casa.

 

Ciglia MAX scontate del 50% – Ultimi pezzi rimasti

Cosa sono le ciglia magnetiche Black Eyelashes?

Le ciglia magnetiche Black Eyelashes sono realizzate in fibra ultra leggera, all’interno della confezione troveremo 4 ciglia, due per ogni occhio, che andranno applicate sia sulla parte superiore che su quella inferiore del ciglio superiore. Nella confezione, in dotazione, ci sarà che un applicatore che permetterà di posizionare le ciglia con la massima precisione.

Ogni porzione di ciglia è dotata di magnete, sarà proprio questa particolarità a sostituire le colle o gli adesivi delle classiche ciglia finte.

La presenza di magnete non è solo una questione di praticità nell’applicazione, ma è anche un aspetto importante dal punto di vista della sicurezza. L’uso di colle, o adesivi, può essere causa di reazioni allergiche o irritazioni, queste sostanze infatti sono nella maggioranza dei casi di natura chimica. Appare evidente pertanto quanto sia importante che con l’occhio vengano a contatto quante meno sostanze chimiche potenzialmente nocive.

Ma tutto questo non riguarda Black Eyelashes, extension magnetiche adatte anche agli occhi sensibili.

Opinioni e come si applicano le ciglia magnetiche Black Eyelashes?

Black Eyelashes ciglia opinioniL’applicazione delle ciglia finte magnetiche Black Eyelashes è molto semplice, occorrerà solo un poco di manualità, ma già dopo i primi tentativi si riuscirà agilmente nell’operazione.

Per un risultato ottimale e un’applicazione più facile procedere così:

  • prendere dalla confezione la coppia di ciglia che dovrà essere applicata sul primo occhio. Le parti della coppia di ciglia si distinguono l’una dall’altra da un piccolo pallino rosso.
  • Sulla parte superiore andrà posizionata quella senza il pallino rosso.
  • Aiutandosi con l’applicatore si dovrà adagiare la ciglia magnetica facendola aderire bene, il più perfettamente possibile.
  • Una volta posizionata a dovere la ciglia superiore, si prende quella inferiore, quella con il pallino rosso, e la fa combaciare con quella sopra.
  • Occorrerà molta delicatezza e precisione, anche in questo caso sarà utile aiutarsi con l’applicatore, quando si sentirà un click vuol dire che le due ciglia avranno aderito.
  • Quest’ultimo passaggio è molto delicato e può pregiudicare la riuscita dell’applicazione, è importante non chiudere gli occhi, in caso contrario la ciglia posta sulla parte superiore potrebbe spostarsi rovinando così il risultato finale.

Questa operazione ora descritta andrà ripetuta alla stessa maniera per l’altro occhio.

L’uso delle ciglia finte magnetiche Black Eyelashes non pregiudica l’uso di alcun tipo di makeup, ci si potrà truccare come più piace ed usando tutti i prodotti desiderati.

Alcuni consigli

Seguendo questi consigli sarà possibile usare le ciglia finte magnetiche Black Eyelashes nel migliore dei modi:

  • una volta applicate le ciglia magnetiche, per uniformarle alle ciglia naturali, è utile passare un po’ di mascara così da rendere le ciglia compatte
  • le ciglia magnetiche Black Eyelashes sono riutilizzabili, quindi dovranno essere riposte nella confezione, ognuna nel suo scomparto così da non confondersi, avendo cura di rimuovere ogni traccia di trucco
  • le ciglia magnetiche non vanno indossate sotto la doccia o quando ci si lava il viso
  • le ciglia finte magnetiche Black Eyelashes possono durare per molto tempo, l’importante è averne cura durante l’uso.

Ciglia MAX scontate del 50% – Ultimi pezzi rimasti

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply