11

Cerotti di sale detox: come funzionano? Opinioni e recensioni dei clienti

Tutti i giorni, senza neanche rendercene conto, introduciamo nel nostro organismo una grande quantità di tossine attraverso l’alimentazione, vizzi come il fumo, anche quello passivo, e certamente attraverso l’aria che respiriamo. Una vita sedentaria sicuramente non aiuta il corpo nel naturale processo dell’organismo di eliminazione delle tossine.

Dobbiamo sapere che il corpo rilascia naturalmente le tossine, ma quando la concentrazione di tossine è particolarmente alto, è per così dire costretto a immagazzinarle nel corpo e lo fa producendo grasso per evitare che una concentrazione importante di tossine si in circolo nel sangue. Le immagazzina per rilasciarle in maniera propedeutica.

In che modo possiamo quindi aiutare il nostro organismo in questo lento ma importantissimo processo di smaltimento delle tossine? Possiamo correggere le nostre cattive abitudini, fare un poco di attività sportiva e applicare dei cerotti detox per piedi che accelerano e facilitano nelle ore notturne l’espulsione delle tossine dal nostro organismo.

Cerotti detox per piedi: cosa sono e come funzionano

I cerotti detox per piedi sono appunto dei cerotti che vengono applicati sulla pianta dei piedi nelle ore notturne o comunque nelle ore in cui è solito per noi riposare. I piedi sono la parte maggiormente irrigata dal sangue, quindi l’applicazione dei cerotti detox sulla pianta dei piedi ha una funzione in questo senso strategica perché la suo funzionamento consiste nell’assorbimento delle tossine dal sangue grazie a dei processi chimo/fisici che si creano tra le sostanze naturali presenti dentro il cerotto e le tossine presenti nel sangue.

I cerotti detox per i piedi infatti sono come dei sacchetti al cui interno vengono inseriti dei particolari sali che hanno la proprietà di assorbile direttamente dalla pelle e quindi dal sangue le tossine presenti nello stesso dando la possibilità all’organismo di accelerare il naturale processo di smaltimento delle tossine attraverso il sangue e quindi delle tossine immagazzinate nella parte grassa del corpo che a loro volta vengono rilasciate nel sangue per poi essere anch’esse smaltite.

Come si applicano i cerotti di sale detox?

cerotti detox per piedi

I cerotti detox per piedi, vengono applicati sulla pianta del piede. Sono previsti di particolare bande adesive che ne garantiscono l’aderenza al piede. L’applicazione è consigliata nelle ore notturne, periodo in cui la maggior parte delle persone riposano e vanno tolti al mattino. Il buon lavoro dei cerotti detox sarà evidenziato dal colore che noteremo nella parte interna. Infatti, sopratutto nelle prime applicazioni, noteremo un colore scuro tra il giallo e il marrone. Queste sono le tossine assorbite dal cerotto nel ciclo notturno di applicazione.

Questo fenomeno svanirà progressivamente con il passare delle applicazioni sino a quando no incontreremo il cerotto completamente bianco. Questo sarà il buon segno che l’organismo, aiutato da un buon stile di vita, la correzione della cattive abitudini, e l’applicazione di cerotti detox, ha ripristinato il suo equilibrio naturale e la sua naturale e gestibile concentrazione di tossine. Sarà possibile ripetere questi cicli di applicazioni per cinque giorni una volta al mese per aiutare l’organismo a mantenere questo importante equilibrio che ci permetterà di condurrà una vita più sana e luminosa.

Dove si comprano i cerotti di sale detox:

I cerotti detox, sono stati sviluppati in Giappone già da molto tempo e si sono progressivamente diffusi in tutto il mondo. In Italia sono abbastanza diffusi ed è possibile acquistarli in tutte le farmacie o anche in supermercati che hanno un reparto di para-farmacia o se si preferisce sono acquistabili on-line. Molte le offerte commerciali sul mercato, certamente gli e-commerce offrono prezzi molto più vantaggiosi, l’unico svantaggio è di no averli a disponibili subito, ma forse pazientare un giorno, non è poi la fine del mondo.

Inoltre l’acquisto on-line ci dà la possibilità di comparare prezzi e produttori e consultare anche le opinioni e le esperienze degli altri acquirenti per permetterci di fare una valutazione all’acquisto sicuramente più completa e senza l’ansia di avere davanti a noi un commesso che ci fissa. Piccoli dettagli che a volte nella fase di acquisto di un prodotto, fanno la differenza.

Sul sito ufficiale http://cerottidetox.it potrai trovare informazioni più specifiche e acquistare utilizzando i coupon che regolarmente pubblicano in homepage.

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply