9

BlackHead Vacuum pistola per aspirare punti neri e brufoli – recensione e opinioni

Per avere un viso curato ed in salute la prima operazione da fare è la pulizia della pelle. Con essa i pori vengono disostruiti da tutte le impurità e la pelle può respirare ed ossigenarsi a dovere. Per far ciò ci sono a disposizione diversi metodi, ma quello che riteniamo più efficace è BlackHead Vacuum, un dispositivo piccolo e maneggevole capace di purificare a fondo la pelle aspirando tutte le impurità. Date le due dimensioni può essere portato sempre con sé anche in borsetta.

BlackHead Vacuum è un dispositivo veramente efficace grazie alla tecnologia giapponese di cui dispone. La potenza di aspirazione delle impurità permette di disostruire i pori della pelle a fondo evitando l’insorgere di punti neri ed eliminandoli qualora fossero già presenti.

L’aspiratore BalckHead Vacuum dispone di luce blu, un sistema del tutto sicuro e non invasivo che permette di riparare la pelle ove sia necessario rendendola liscia e morbida al tatto dopo la pulizia.

La pulizia del viso eseguita con questa fantastica pistola per punti neri (ma ottima anche per il trattamento dei brufoli) è notevolmente più profonda rispetto a qualsiasi altro metodo, scrub compreso. La sua azione arriva in profondità nella pelle, dove nessun altro trattamento è mai arrivato.

Data appunto l’efficacia di questo metodo per la pulizia del viso, è doveroso spendere due parole per conoscere meglio questo piccolo accessorio di bellezza.

Scopri il prezzo e l’offerta di oggi – Blackhead Vacuum scontato del 40%

Come è fatto e come funziona BlackHead Vacuum aspiratore di punti neri

Blackhead vacuum aspiratore punti neriBlackHead Vacuum è un dispositivo capace di aspirare le impurità del viso e di rimuovere sia punti neri che brufoli oltre tutte le impurità presenti sulla pelle, anche eventuali residui di trucco.

La pistola per aspirare punti neri e brufoli BlackHead si compone di un corpo principale, molto maneggevole e comodo da impugnare. Al centro si trova il tasto di accensione ON – OFF che regola appunto l’attivazione. Dispone di 4 testine intercambiabili, ognuna di esse è appositamente studiata per una diversa funzione:

  • testina micro cristallina per un trattamento esfoliante che elimina le cellule morte
  • testina ovale utile a sollevare la pelle
  • testina piccola è pensata per l’aspirazione di punti neri e brufoli di piccole dimensioni
  • testina grande l’ideale quando si ha necessità di aspirare punti neri e brufoli più grandi e che quindi necessitano di un’azione più intensa.

L’azione purificatrice della pistola per brufoli e punti neri BlackHead Vacuum consente alla pelle di tornare finalmente a respirare e godere dell’ossigeno indispensabile per mantenere uno stato di salute ottimale. Dopo aver usato BlackHead Vacuum il viso risulterà più luminoso e vitale, la pelle sarà più elastica e morbida al tatto.

Ma non basta, perché grazie alla funzione luce blu di cui dispone, BlackHead Vacuum esegue una vera e propria azione riparatrice che rigenera la pelle. Dopo aver eseguito il trattamento si noteranno infatti notevoli miglioramenti anche per quanto riguarda le rughe le quali diminuiscono sensibilmente.

Blackhead Vacuum è un dispositivo dalle dimensioni molto ridotte. Questo particolare permette di essere portato con sé in qualunque occasione, anche in viaggio, in modo tale da poter sempre avere i mezzi necessari per purificare il viso ogni qualvolta se ne avverte la necessità. Inoltre, essendo un piccolo accessorio è molto maneggevole così da facilitarne l’uso.

Scopri il prezzo e l’offerta di oggi – Blackhead Vacuum scontato del 40%

Come usare BlackHead Vacuum

Usare la pistola per brufoli e punti neri BlackHead Vacuum è molto facile e d immediata comprensione, basteranno solo pochi minuti. La pulizia del viso può essere eseguita tutte le volte che esso appare spento ed avvertiamo la necessità di dedicargli delle attenzioni, non ci sono pertanto sedute estetiche periodiche fisse, ogni pulizia avverrà con naturalezza ed estrema libertà.

Per ottenere i migliori risultati con Blackhead Vacuum basta seguire questi semplici passaggi:

  • scegliere la testina adatta al trattamento che si vorrà eseguire valutando l’intensità necessaria
  • applicare la testina posizionandola nell’apposito vano e azionare l’aspiratore Blackhead Vacuum mediante il tasto di accensione  posizionato sul manipolo
  • avvicinare l’apparecchio alla porzione del viso interessata, premere con delicatezza sulla pelle fino a che, mediante l’azione aspirante, tutta la sporcizia accumulata verrà raccolta liberando i pori.

Nel corso dell’operazione le impurità e la sporcizia verranno raccolte all’interno della testina la quale, una volta terminata l’operazione, dovrà essere pulita. Per far ciò basterà spegnere l’apparecchio, togliere la testina dalla sua sede e passarla sotto il rubinetto dell’acqua, quindi andrà lasciata asciugare bene e riposizionata per il  successivo trattamento. Per una detersione più profonda è possibile disinfettare la testina usando dell’alcool .

Qualora la pelle fosse molto sporca è possibile pulire la testina interrompendo l’operazione di aspirazione, lavare la testina e riposizionarla subito dopo così da concludere la pulizia del viso.

Conclusioni e opinioni su Blackhead Vacuum

Blackhead Vacuum è un dispositivo fatto con soli componenti ipoallergenici. Sono stati eseguiti numerosi controlli dai quali è scaturita la completa sicurezza quindi nessun effetto collaterale o controindicazione.

La pistola per brufoli e punti neri BlackHead Vacuum può essere adoperato pertanto su tutti i tipi di pelle in estrema tranquillità. E’ maneggevole e molto semplice da usare da tenere sempre a portata di mano per essere perfette in qualsiasi momento.

Curiosità: il momento migliore della giornata per eseguire una profonda pulizia del viso è dopo aver fatto la doccia, nel momento in cui i pori saranno ben dilatati e l’eccesso di sebo, le sporcizie o i residui di trucco possono essere aspirate con più facilità e più in profondità.

Scopri il prezzo e l’offerta di oggi – Blackhead Vacuum scontato del 40%

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply