1
305

Black Wax la ceretta nera indolore: opinioni e recensioni

Black Wax ceretta nera indolore è il rivoluzionario sistema depilatorio che ti permetterà di dire addio ai fastidi della ceretta, al dolore dello strappo e agli antiestetici peli incarniti che purtroppo vanno a braccetto con la ceretta.

La depilazione dei peli superflui è un problema estetico con il quale ben presto le donne devono combattere, fin già dalla preadolescenza. Ma non sono solo le donne quelle a dover combattere contro i peli superflui, perché anche gli uomini, soprattutto negli ultimi tempi, sono più attenti alla depilazione, sia per un fattore di prestazioni sportive (nuoto, ciclismo..) che per un fattore puramente estetico.

Black Wax può essere usata con estrema tranquillità su tutti i tipi di pelle, anche quella più delicata, su tutti i tipi di peli, anche quelli più robusti degli uomini, e su tutte le zone interessate da peli superflui, anche quelle più delicate come l’inguine.

 

Acquista Black Wax in Offerta – Ultimi pezzi scontati

Cos’è Black Waxing (la ceretta nera)?        

black waxing la ceretta neraBlack Waxing, la ceretta nera indolore, è un prodotto pensato specificatamente per la depilazione. Finora era disponibile solo per i professionisti del settore i quali la apprezzavano per la facilità con cui avveniva la depilazione, l’efficacia anche sui peli più corti e soprattutto le capacità lenitive grazie alle quali la pelle non risulta irritata o arrossata.

Inoltre, la ricrescita dei peli è molto ritardata mentre i peli incarniti non saranno più un problema.

Ma qual è il segreto che permette tutto ciò? La risposta sta nel principio attivo naturale contenuto all’interno di Black Wax la cera nera indolore:  

  • Mimosa Tenuiflora – è una sostanza completamente naturale da sempre usata con successo nella medicina cinese per il trattamento delle ustioni per via topica. All’interno della ceretta nera indolore Black Wax la sua azione si sviluppa riducendo in maniera drastica il dolore ed al tempo stesso idrata profondamente la pelle e la preserva da eventuali irritazioni.

Altro aspetto da non sottovalutare della cera nera indolore Black Wax è il marchio Made in Italy che vanta. E’ importante questo aspetto soprattutto in un periodo come questo dove sul mercato sono presenti molti prodotti di dubbia provenienza è fondamentale avere certezze certificate sulla sicurezza dei componenti utilizzati.

Acquista Black Wax in Offerta – Ultimi pezzi scontati

Com’è fatta e come si usa la ceretta nera Black Wax?

La cera nera indolore Black Waxing proposta da Natural Fit è contenuta all’interno di un barattolo da 400g e si presenta sotto forma di cera. Ha una consistenza che è a metà tra un gel e una crema proprio per questo l’applicazione risulta molto facile. Vediamo come va usata per ottenere il massimo risultato.

  • Primo passo: scaldare la cera – così come accade con le cere depilatorie in generale, perché possa essere stesa agevolmente sulla parte da depilare, anche Black Wax deve essere ammorbidita. Per far ciò si può usare il classico apparecchio scalda cera oppure con un pentolino d’acqua calda scaldando a bagnomaria.
  • Secondo passo: applicare uno strato di cera Black Wax – nel momento in cui la cera sarà abbastanza morbida da essere stesa con facilità, ma non eccessivamente calda, occorrerà prelevare un poco di prodotto dal contenitore, quindi si stende un leggero strato cercando di procedere nella maniera più uniforme possibile.
  • Terzo passo: aspettare qualche minuto – quando la ceretta nera indolore Black Wax sarà stesa si dovrà attendere qualche minuto affinché solidifichi diventando una pellicola
  • Quarto passo: rimuovere la cera Black Wax – trascorso il tempo e una volta che la cera sarà solida dovrà essere rimossa con un gesto deciso ma non eccessivamente brusco procedendo dal basso verso l’altro, o comunque nel verso opposto alla crescita del pelo. Per eseguire questa operazione non occorrono strisce depilatorie ma sarà sufficiente tirare via la cera che, una volta solida, non sarà più calda e potrà essere quindi tirata via con le mani. Qualora restino attaccati piccoli residui di cera, potranno essere eliminati utilizzando un batuffolo di cotone bagnato con acqua calda.

All’apparenza la modalità di esecuzione sembra molto identico a quello finora usato nella depilazione con cera tradizionale. La differenza è che la cera nera Black Wax è totalmente indolore, non comporterà rossori e la pelle risulterà incredibilmente morbida ed idratata.

Black Wax – Effetti collaterali e controindicazioni

La ceretta nera indolore Black Wax di Natural Fit è stata sottoposta ad attenti test clinici, non eseguiti sugli animali, da questi è scaturito che il prodotto è completamente privo di effetti collaterali, non provoca rossori e la pelle non risulta irritata dopo la depilazione.

E’ necessario tuttavia prestare attenzione e, nel dubbio, è bene eseguire un piccolo test su una piccola porzione di pelle per verificare come reagisce alla depilazione. Inoltre è bene evitare la depilazione, ma in generale non solo con Black Wax, qualora la pelle sia particolarmente sensibile o in presenza di ferite, tagli o irritazioni già presenti sulla pelle.

 

Acquista Black Wax in Offerta – Ultimi pezzi scontati

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply