7
351

Biowhite polvere nera per sbiancare i denti: recensione e opinioni

Avere un sorriso bianco e brillante è sicuramente un buon biglietto da visita, ma che fare quando i denti, per i motivi più vari, non sono perfettamente bianchi, ma anzi tendono ad essere gialli o comunque ricoperti da una patina scura? La risposta è semplice, o ci si sottopone a periodiche e costose pulizie dal dentista, oppure si sceglie di sbiancare i denti con BioWhite, la rivoluzionaria polvere sbiancante 100% naturale proposta da Natural Fit, capace di regalare un sorriso invidiabile in pochi giorni.

Purtroppo non sempre si riesce ad avere denti bianchi con la sola pulizia quotidiana. Spesso intervengono fattori genetici che gradualmente tendono a scurire il sorriso oppure cattive abitudini alimentari o uno stile di vita sbagliato possono essere la causa dell’ingiallimento dei denti. Parliamo ad esempio del consumo eccessivo di cibi e bevande che possano macchiare i denti, come ad esempio il caffè, oppure il fumo da sigaretta che lascia una patina giallastra sui denti.

Pur essendo queste abitudini che sarebbe meglio correggere, è possibile eliminare le conseguenze che esse hanno sui denti usando prodotti sbiancanti come BioWhite.

Si tratta di una polvere sbiancante, appunto, del tutto naturale. Trae la sua forza da due ingredienti particolari:

  • carbone attivo
  • calcio

La polvere ultra-sbiancante BioWhite rappresenta davvero una rivoluzione nel settore dove nella maggior parte dei casi la composizione dei prodotti è per buona parte chimica, pertanto aggressiva nei confronti dello smalto dei denti. Ciò non avviene con BioWhite che, pur mantenendo una composizione 100% naturale, riesce a sbiancare i denti fino a più di 14 tonalità di bianco.

BioWhite in Offerta – Ultimi pezzi scontati

BioWhite – Com’è fatto?

biowhite polvere nera sbiancanteBioWhite polvere ultra-sbiancante è una vera e propria novità che ci permette finalmente di tornare ad avere denti splendenti ed un sorriso dall’aspetto curato e sicuramente più affascinante.

Come abbiamo detto si tratta di una polvere dotata di un alto potere sbiancante che, applicata direttamente sulla superficie dentale, consente di rimuovere in maniera delicata la patina scura formata dalla placca, dalle macchie di nicotina lasciate dal fumo di sigarette o di caffè, ma anche dai segni del tempo.

Contrariamente a diversi prodotti presenti sul mercato, acquistabili al supermercato o in farmacia piuttosto che nelle profumerie, BioWhite, come dice chiaramente il nome, è un prodotto completamente naturale, quindi non aggressivo, e può essere usato da tutta la famiglia, sia adulti che bambini. Non è tossico e, una volta usato, lascia la bocca piacevolmente profumata.

BioWhite in Offerta – Ultimi pezzi scontati

Gli ingredienti di Biowhite la polvere nera sbiancante:

Come a dicevamo poc’anzi, il punto di forza di BioWhite polvere ultra-sbiancante sono due ingredienti naturali:

  • il calcio – è un minerale già presente nella naturale composizione dei denti, il suo ruollo è quello di rinforzare la superficie dentale garantendo brillantezza al sorriso.
  • il carbone attivo – si tratta di un materiale amorfo presente in natura estratto da particolari cave, ha una colorazione scura ed una consistenza granulosa molto facile da sbriciolare. La particolarità di questo materiale è la capacità di assorbire tutti gli elementi potenzialmente nocivi, o indesiderati, con cui viene a contatto. Conosciuto fin dall’antichità ed usato dagli Egizi per purificare l’acqua dai veleni, ha trovato, nel corso della storia, applicazione in molti ambiti ove fosse necessaria una purificazione, come ad esempio nei filtri dell’aria. Nella pulizia dei denti, il carbone attivo viene usato per la sua capacità di assorbire delicatamente e completamente la patina giallastra che si deposita sulla superficie, senza aggredire o intaccare minimamente lo smalto.

Questi due ingredienti lavorano sinergicamente al fine di ottenere un sorriso bianco e smagliante. Il carbone attivo ha il compito di rimuovere tutte le macchie e gli aloni giallo-scuri presenti sulla superficie, mentre il calcio ricopre i denti con una sorta di pellicola protettiva che li rende più forti e lucidi.

Come si usa Bio White

L’uso della polvere ultra-sbiancante Bio White è molto semplice e richiederà solo pochi minuti. Sarà sufficiente procedere in questo modo:

  • con lo spazzolino prelevare la polvere intingendolo direttamente all’interno del contenitore
  • strofinare in maniera energica lo spazzolino sui denti avendo cura di arrivare anche negli angoli più nascosti della bocca
  • lasciare che la polvere agisca per qualche minuto
  • sciacquare la bocca e ripetere l’operazione dopo ogni pasto

Il risultato sarà un sorriso bianco, brillante e smagliante. Dopo l’uso della polvere sbiancante BioWhite non sarà necessario lavare i denti con il dentifricio abituale.

BioWhite in Offerta – Ultimi pezzi scontati

Opinioni su BioWhite – Controindicazioni ed effetti collaterali

BioWhite di Natural Fit è composto unicamente da ingredienti naturali, pertanto non sono noti effetti collaterali o controindicazioni.

La polvere sbiancante BioWhite è stata sottoposta a scrupolose prove di laboratorio che ne attestano la sicurezza oltre che l’efficacia. Può essere usata davvero da tutti senza timore, anche sui denti particolarmente sensibili.

BioWhite inoltre è al fianco della difesa della natura, tutti i suoi componenti infatti sono biodegradabili e non vanno ad inquinare le acque.

Oltre a questo aspetto, che sta a cuore a molte persone, coloro che hanno sperimentato l’efficacia di BioWhite si ritengono soddisfatti del risultato e particolarmente sorpresi della delicatezza con cui questo sbiancante naturale compie il suo lavoro senza aggredire denti o gengive.

BioWhite polvere nera sbiancante è la soluzione che aspettavamo per avere denti bianchi ed un sorriso brillante in maniera del tutto naturale e delicata.

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply